È più veloce con il cbd hahahahaQuindi il gioco finale è più veloce della Demo ? L opzione di inserire i file audio invece era una notizia falsa ?
A me è parso veloce ma non da dar fastidio, peró si più veloce della demo sicuramente.Quindi il gioco finale è più veloce della Demo ? L opzione di inserire i file audio invece era una notizia falsa ?
4 settembregli aggiornamenti escono domani, o aspettano settimana prosisma per la fine del mercato dove è aperto ancora in molte nazioni.
no anche a meBuon Pes 19 a tutti...
ho un piccolo problema ,non mi fa riscattare il codice voucher trovato ,a voi permette di farlo?
lo dice nel gioco all'inizio il 4 settembre. ...Quando pubblichi queste notizie, ti pregherei sempre di citare fonte e mettere link per favore.
Quindi il gioco finale è più veloce della Demo ? L opzione di inserire i file audio invece era una notizia falsa ?
Si il gioco è in hdr... In che senso ti va peggio di standard?
No tranquillo pibe.. Con la 1.01 la divisa è stata aggiornataLa maglia del Napoli è fatta malissimo e non può essere modificata se non erro su ps4
![]()
Perché se i giocatori nostrani lo cantassero su Pes, con il meteo dinamico, inizierebbe a diluviare troppo presto!!...E Noé con l'arca non lo hanno inserito per problemi di memoriaQualcuno sa' perché la nazionale Italiana, nonostante sia ufficiale, e' l'unica che a inizio partita non canta l'inno Patriotico?...su Pes chiaramente. Mi fa' inc....re questa cosa
Il kit sistematoLa maglia del Napoli è fatta malissimo e non può essere modificata se non erro su ps4
![]()
OttimoBeh, i falli ci sono e la CPU è bastarda. 6 partite in Championship, full manual con 3 pareggi e 3 sconfitte in superstar. Gioco veloce e comandi che rispondono come avremmo voluto nel 18. È diverso dalla Demo. È più bastardo nel senso buono.
E non solo
no THC se permetti![]()