PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi il gioco finale è più veloce della Demo ? L opzione di inserire i file audio invece era una notizia falsa ?

Per me il superstar di quest'anno è il livello perfetto.. appagante e difficile al punto giusto. Lo hanno aumentato sicuramente come difficoltà.
È una via di mezzo tra il leggenda e il superstar di pes 18.

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Quindi il gioco finale è più veloce della Demo ? L opzione di inserire i file audio invece era una notizia falsa ?

si possono inserire solo canzoni. non abbiamo trovato io e i miei amici qualche collegamento nella sezione modifica legato ai call name o cori da poter aggiungere in mp3.

Fatte 2 partite contro un amico.. Vs human posso già dire che è fenomenale.. Si sono visti anche parecchi falli.. Domani inizierò a testare la CPU, speriamo bene :oops::rolleyes:

il problema non è contro gli umani. ma contro la cpu. la cpu ti fa fallo solo se tu cerchi il fallo esattamente come gli anni passati. falli tattici o scivolate disperate per fermarti non li fanno mai.

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
Per qualcuno il gioco è più veloce, per alcuni è uguale, per alcuni è lento come pes 2017, per alcuni sono missili.

Questo si chiama overdose!

P.s. molto probabilmente è tornato Adriano nella versione Inter Edition.

• Mi piace
Reazioni: Rich91J
Qualcuno sa' perché la nazionale Italiana, nonostante sia ufficiale, e' l'unica che a inizio partita non canta l'inno Patriotico?...su Pes chiaramente. Mi fa' inc....re questa cosa
Perché se i giocatori nostrani lo cantassero su Pes, con il meteo dinamico, inizierebbe a diluviare troppo presto!!...E Noé con l'arca non lo hanno inserito per problemi di memoria :D.

Dopo sta cazzata, auguro un buon Pes a tutti!!! :)

Beh, i falli ci sono e la CPU è bastarda. 6 partite in Championship, full manual con 3 pareggi e 3 sconfitte in superstar. Gioco veloce e comandi che rispondono come avremmo voluto nel 18. È diverso dalla Demo. È più bastardo nel senso buono.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online