Ma lascialo perdere...è il cog*ione dell anno scorso...Tra un mese cosa?
Ma lascialo perdere...è il cog*ione dell anno scorso...Tra un mese cosa?
Credo sia appena comparsoRaga ma quel malato che aveva la foto di brus lee che rompeva l’anno scorso chi se lo ricorda.. che fine a fatto.
Cristo è lui è tornatoCredo sia appena comparso![]()
le rose aggiornate a settimana scorsa usciranno domani. quelle di fine mercato settimana prosismaper ps4 aggiornamento rose non disponibilesempre più in basso pes...
![]()
gli aggiornamenti escono domani, o aspettano settimana prosisma per la fine del mercato dove è aperto ancora in molte nazioni.Gioco scaricato martedi i server sono ONLINE però ce un problemone...manca l'aggiornamento trasferimenti. ..come la demo...a domani buona notte a tutti e buon PES 2019!
Si il gioco è in hdr... In che senso ti va peggio di standard?Ragazzi scusate...ho l’ultimta TV Samsung Q9FN ma in modalità gioco mi va peggio che in modalità standard...c’è qualcosa che non va? Il gioco non è inoltre in HDR, giusto? Grazie!
sul loro sito ufficiale rilascio tra un mese..si scusano ma adate a c...e....pessimi!!!![]()
Sisi c'è già da qualche anno in effetti ma è una cosa che capitava molto raramente, con la demo di quest'anno invece mi è capitata già almeno un paio di volteCmq non so se è una cosa risaputa, ma oggi pomeriggio incontro Lazio-Frosinone e la cpu in un azione derivante attacco entra in area di rigore, io faccio per rubargli palla, il loro attaccante con palla al piede si butta e prova a fregarmi il rigore facendo simulazione voluta.. fischio dell' arbitro e amministrazione per simulazione e punizione a mio favore!!!
Si vede che sono un po' di anni che manco da pesSisi c'è già da qualche anno in effetti ma è una cosa che capitava molto raramente, con la demo di quest'anno invece mi è capitata già almeno un paio di volte
Le maglie del Napoli sono fatte abbastanza bene!!anche i dettagli non maleQualcuno può verificare se le maglie del Napoli sono fatte bene? Lo scorso anno erano sbagliate e non potevano essere modificate con i file opzioni...
Puoi postare una foto?Le maglie del Napoli sono fatte abbastanza bene!!anche i dettagli non male