PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi scusate...ho l’ultimta TV Samsung Q9FN ma in modalità gioco mi va peggio che in modalità standard...c’è qualcosa che non va? Il gioco non è inoltre in HDR, giusto? Grazie!

PS. Ho una PS4 Pro

Ultima modifica:
Gioco scaricato martedi i server sono ONLINE però ce un problemone...manca l'aggiornamento trasferimenti. ..come la demo...a domani buona notte a tutti e buon PES 2019!
gli aggiornamenti escono domani, o aspettano settimana prosisma per la fine del mercato dove è aperto ancora in molte nazioni.

Qualcuno può verificare se le maglie del Napoli sono fatte bene? Lo scorso anno erano sbagliate e non potevano essere modificate con i file opzioni...

Cmq non so se è una cosa risaputa, ma oggi pomeriggio incontro Lazio-Frosinone e la cpu in un azione derivante attacco entra in area di rigore, io faccio per rubargli palla, il loro attaccante con palla al piede si butta e prova a fregarmi il rigore facendo simulazione voluta.. fischio dell' arbitro e cartellino giallo per simulazione e punizione a mio favore!!! :O

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Cmq non so se è una cosa risaputa, ma oggi pomeriggio incontro Lazio-Frosinone e la cpu in un azione derivante attacco entra in area di rigore, io faccio per rubargli palla, il loro attaccante con palla al piede si butta e prova a fregarmi il rigore facendo simulazione voluta.. fischio dell' arbitro e amministrazione per simulazione e punizione a mio favore!!!
Sisi c'è già da qualche anno in effetti ma è una cosa che capitava molto raramente, con la demo di quest'anno invece mi è capitata già almeno un paio di volte

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,566
Ultimo utente registrato
drd3mme0