PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono d'accordo fino ad un certo punto e cioe' fino a quando avviene il passaggio di tacco in area con l'attaccante prima coperto dal mio giocatore ma che nel momento che arriva la sfera si ci fionda in anticipo mentre il mio come al solito dorme, se l'avessi fatta io un'azione del genere col cavolo che riuscivo a fare passaggio di tacco e anticipo sul difensore, questo e' il mio parere personale,quello che non capisco perche' la CPU non ha effettuato il passaggio diretto in area di rigore invece di girarsi e farlo di tacco?il livello era campione.o_O

aspetta mi sono perso... forse stiamo parlando di azioni diverse?

Riuscite a postare un immagine della schermata Champions League ? Graz anche più di una se riuscite ...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
io ho rivisto il primo video del post che hai citato e non capisco dove stia i problema, la juve difende malissimo, escono i due centrali su chi riceve la palla, che scarica dietro, ma i due difensori continuano nel pressing senza senso sul nuovo ricevente lasciando un buco incredibile... è ovvio che sia gol, non me la prenderei con la cpu aliena... che doveva fare? fermarsi e aspettare? poi non so il livello, ma se fosse a un livello alto a maggior ragione...

Hai citato me! Cattivo!

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
io ormai penso che lo prenderò fra domani e sabato,anche perchè venerdi causa lavoro no potrei giocarci...ho la domenica pomeriggio libera però,moglie a mare con mamma e cognata e io con la scusa del lavoro ho la tv tutta per me ahahah,
Penso che partirò subito di master o con il Man Utd o con una buona squadra di qualche campionato...giusto una master di prova anche perchè nel sabato visto che ancora penso nn ci siano fo disponibili mi passo il tempo a modificare i nomi delle squadre inglesi e spagnole.Vediamo di saggiare la cpu,cerchiamo di sbloccare leggenda e poi con il fo aggiornato si parte seriamente ,e vediamo anche il discorso falli etc etc (che per i miei gusti esclusi i rigori inesistenti lo scorso anno esistevano,ne prendevo circa 3/4 in partite di 10 minuti)

Ho guardato la live del buon @Havana976 .. In 4 partite di master ha preso 4 falli, di cui 3 contro l'Inter.. A fine live ha fatto un'amichevole contro il Chievo e ha preso 5 falli.. Io spero sia solo stata una 'coincidenza'.. Ma dalle sue parole di delusione/sconforto non so quanto lo sia :D
In ogni caso, oramai manca poco e si proverà pad alla mano :cool:
Lo spero anche io..però nn penso sia una coincidenza..la cosa che mi lascia più sereno è sapere che comunque nel gioco i falli ci sono magari se si fa notare sta cosa a konami mettono il comportamento della cpu in amichevole in tutte le modalità nn mi sembra sia una cosa troppo difficile!!

Ho guardato la live del buon @Havana976 .. In 4 partite di master ha preso 4 falli, di cui 3 contro l'Inter.. A fine live ha fatto un'amichevole contro il Chievo e ha preso 5 falli.. Io spero sia solo stata una 'coincidenza'.. Ma dalle sue parole di delusione/sconforto non so quanto lo sia :D
In ogni caso, oramai manca poco e si proverà pad alla mano :cool:
Anche io ho visto la Live di Havana e purtroppo la situazione è molto preoccupante.
Meno falli anche rispetto al 18.:eek::eek::eek::eek:
Sono cose veramente incomprensibili.
Ho un dubbio.Ma chi ha il gioco ha gia' installato la patch 1.01 ???
E' fondamentale saperlo perche' per logica è una patch che dovrebbe uscire domani.
Se la versione di Havana non è la 1.01 ci sono speranze che qualcosa sia stato corretto!!!

Io poi vorrei porre l attenzione sulla questione falli
Ho visto la. Live di havana
Cé da dire che fa un gioco semplice non prende mai l avversario nell 1v1 ne tantomeno prova a cmq a mettere in difficoltà i difensori
Poi non capisco l ossessione di volere un sistema di falli più presente se Nn si mette la CPU in condizione di interrompere situazioni limite
Havana non ha mai e dico mai creato situazioni limite
E poi onestamente meglio una CPU meno invasiva e meno punizjoni/rigore dal limite con gioco meno spezzettato
Online sarà diverso ovviamente
Cioè seriamente Nn capisco tutto sto disappunto sui falli

Anche io ho visto la Live di Havana e purtroppo la situazione è molto preoccupante.
Meno falli anche rispetto al 18.:eek::eek::eek::eek:
Sono cose veramente incomprensibili.
Ho un dubbio.Ma chi ha il gioco ha gia' installato la patch 1.01 ???
E' fondamentale saperlo perche' per logica è una patch che dovrebbe uscire domani.
Se la versione di Havana non è la 1.01 ci sono speranze che qualcosa sia stato corretto!!!

Versione 1.01 installata purtroppo.

molto bello fifa in quanto animazioni e contorno ma io (premetto che ero fifaro da quando ho la ps4) sono passato a pes l anno scorso e devo dire che pes è un altro livello in quanto a gameplay...fifa 18 comprato e riscambiato per pes 2018...speriamo bene in questo pes 2019
la mia stessa identica esperienza. fidati se ami MyClub sarà magnifico vedrai

• Mi piace
Reazioni: jajo87
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,499
Ultimo utente registrato
vvvwindiy