PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
E vabbè. Sarà per l'anno prossimo dai.

Non a tutti piacciono le stesse cose.

io ho rivisto il primo video del post che hai citato e non capisco dove stia i problema, la juve difende malissimo, escono i due centrali su chi riceve la palla, che scarica dietro, ma i due difensori continuano nel pressing senza senso sul nuovo ricevente lasciando un buco incredibile... è ovvio che sia gol, non me la prenderei con la cpu aliena... che doveva fare? fermarsi e aspettare? poi non so il livello, ma se fosse a un livello alto a maggior ragione...
 
  • Like
Reactions: matcore e Zanluz

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
https://www.facebook.com/123165407773276/posts/1895561827200283/

Eccovi l'ultimo assaggio prima del full reveal :D
2 squadre create da zero molto blasonate, al Day One le avremo solo noi di Pesfan ;)
Prima di fare la B o altre cose eliminerete tutte le altre fake creando squadre reali al posto loro?

Se non erro sono 81 le fake:
20 peu
20 pla
20 pas
21 altre sudamericane

Più ci sarebbero le 16 squadre di pea ma a quanto ho capito non sono editabili perché Konami con dlc inserirà la chinese sl....
sarebbe bello come prima cosa eliminare subito tutte queste 81fake più inserire maglie alle inglesi, alle spagnole, alle nazionali e rinominare giocatori fake di nazionali e brasileirao

Che ne dite?
D altronde la cosa più fastidiosa sono squadre e giocatori fake
 

avalonmaster

Esordienti
14 Settembre 2017
193
147
43
L'anno scorso si, speriamo konami abbia mantenuto questa possibilità e abbia risolto il problema quando si importavano squadre create da zero (come le tedesche): infatti tutti i giocatori nel Bayern, per esempio, apparivano come M. Neuer. Ma bastava andare su schema di gioco, gestione dati, predefinito e si sistemava
Si sistemava in parte perché poi in alcuni casi i giocatori venivano.messi.in posizione random (es. Terzino come difensore centrale, punta come ala, etc) e dovevi sistemare le posizioni predefinite a mano... Per il Bayern era semplice, ma sulle squadre della csl era un macello.
Però se non erro.questanno konami ha introdotto la formazione automatica che ti mette i.migliori.11 nello schema scelto... E quindi in caso di medesimo problema, questa funzione dovrebbe ovviare in parte alla cosa
 
  • Like
Reactions: huigoman99

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Prima di fare la B eliminerete tutte le altre fake creando squadre reali al posto loro?

Se non erro sono 81 le fake:
20 peu
20 pla
20 pas
21 altre sudamericane

Più ci sarebbero le 16 squadre di pea ma a quando ho capito non sono editabili perché Konami con dlc inserirà la chinese sl....
sarebbe bello come prima cosa eliminare subito tutte queste 81fake più inserire maglie alle inglesi e alle spagnole e rinominare giocatori fake di nazionali e brasileirao

Che ne dite?
Valuteremo più avanti le tempistiche di ogni singolo rilascio
 
  • Like
Reactions: da-la-cri e mbaye78

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
Ma di serie A tranne la Juve le altre squadre sono tutte licenziate?
 

dhomash

Primi Calci
17 Settembre 2015
10
0
1
PSN ID
dhomash
Scusate la domanda che probabilmente é stata fatta ma non trovo risposta cercando nel forum: accedendo con account neo zelandese o similari si può accedere al gioco prima di mezzanotte?
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Il gioco è assolutamente strepitoso, per chi sarà orgoglioso e deciderá di non acquistarlo per vari difetti, ti assicuro che ci andrá solo a perdere. È di un divertimento mostruoso

questione portiere che non esce e gioco della cpu con il gol del passaggio rasoterra al centro?
per il resto mi fido sul gameplay, mi frena quasi totalmente la master dovendo giocare solo a quella
 
  • Like
Reactions: M4turcus
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina