PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi comunque è vero... aspettiamo e speriamo che il risultato finale tra patch e FO ci faccia passare un autunno “sereno” senza pensare ai problemi di vita quotidiana. Sono sincero con voi, io aspetto prendo il gioco è nemmeno lo installo, aspetto gli aggiornamenti di trasferimenti, patch e FO. Sarà una settimana o poco più.

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
Ho la sensazione (tralasciando che difetti il gioco ne ha. . E ne avrà sempre) che all utenza di pes... Non gli va mai bene un cazzo ..... Un po' come i vecchi (difatti l età media di pes è alta)

Un esempio è

"Cazzo ma quest anno NON posso retrocedere.. Oddio. Che schifo . . "

DOMANDA "Quante volte sei retrocesso in 20 anni?"

. .......

......

....

"mai"
Io invece ho la sensazione che si tenta di giustificare Konami anche quando è in fallo, in 20 anni non sono mai stato retrocesso, ma cominciando la master dalla serie b venivo promosso, ma sopratutto non riesco a digerire e capire come si possano tagliare 2 campionati solamente perché ne hanno inseriti 5-6 di nuovi.
Ma la ciliegina sulla torta è la motivazione di Konami, che dice che ha tolto i campionati per problemi di memoria, vi sembra possibile una cosa del genere nel 2018 con la concorrenza che ha oltre 50 campionati ? INDIFENDIBILI su questo punto

• Mi piace
Reazioni: scugniu
Buongiorno gente..ieri sera full immersion di 3 ore... raga sto PES SPACCA....

1.come detto ieri in un post tutto il gioco si è velocizzato( nn il gameplay )..basta perdere 30 secondi tra un meno e un altro..tutto piu bello,i colori,i menu..finalmente un distacco netto con la precedente edizione.

2. Fatevi tutto l'allenamento! si capisce perfettamente che diavolo di lavoro è stato fatto sulla fisica della palla e giocatori...e si capisce anche che i PORTIERI NON ESCONO...e questo è un grandissimo difetto perché è banale segnare in certe occasioni.

3. I FALLI CI SONO..non preoccupatevi.. 2-3 a partita...RICORDO a coloro che dicono il contrario che si devono anche cercare.

4.GRAFICAMENTE MOSTRUOSO.

5.MASTER LEAGUE per il 90% rimasta uguale..stessi dialoghi stessi menu stesse opzioni...diciamo che però con l'aggiunta di tanti campionati..dai..che dire..niente...ABBANDONATA.

6. IA CPU INESISTENTE . ieri giocato vs barca in international cup e maritimo campionato portoghese non ho visto differenze. SOLITO TIKI TAKA e ALCUNI COMPORTAMENTI INSPIEGABILI messi che si porta la palla fuori perché pressato..
cioè al limite del RIDICOLO.

7.impossibile togliere i trasferimenti nella finestra iniziale del mercato.

6.MYCLUB da stanotte. MA RAGAZZI DATE 1 POSSIBILITÀ ALL'ONLINE si può benissimo giocare vs COM anche lì.

Per il giudizio finale bisogna attendere l'apertura dei server visto che VERAMENTE le differenze e risorse maggiori le hanno investite nell'ONLINE.

Resta il fatto che tra le mani Konami ha un gioiello che basta veramente poco per far diventare un diamante.

Niente. Ho provato a sfoderare il sorriso magico alla Mandrake ma il commesso non c’è cascato :D. Se ne parla domani
Al Gamestop se lo danno oggi sarà intorno alle 18:00 non prima se no domani. Io bazzicherò intorno al centro commerciale fino alle 19:00 dopodiché mi arrendo.

Il fatto è che la meta' delle lamentele che si leggono, sono cose di marca Konami che vanno avanti dai tempi di ISS PRO 3 per PlayStation 1
La Master è sempre stata creata con questi standard da parte di Konami , non è una vera carriera come quella di Fifa
Se non piace questa logica vuol dire che Pes non fa per voi e non è quello che cercate
È chiaro,alla fine stare lì a sperare in cose che non verranno mai messe nel gioco è inutile,là master è quella,è quattro anni che ormai non se ne preoccupano,tante belle promesse e basta,il futuro per loro è l’online,si vedeva già dalla demo,10 minuti contro 5,quello era un segnale evidente,a chi piace giocare online penso sia il top,offline ahimè non rende

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
Io invece ho la sensazione che si tenta di giustificare Konami anche quando è in fallo, in 20 anni non sono mai stato retrocesso, ma cominciando la master dalla serie b venivo promosso, ma sopratutto non riesco a digerire e capire come si possano tagliare 2 campionati solamente perché ne hanno inseriti 5-6 di nuovi.
Ma la ciliegina sulla torta è la motivazione di Konami, che dice che ha tolto i campionati per problemi di memoria, vi sembra possibile una cosa del genere nel 2018 con la concorrenza che ha oltre 50 campionati ? INDIFENDIBILI su questo punto

La serie b italiana ha dato l'esclusiva alla Ea, per questa ragione non sarà presente checche se ne dica su questo forum(molti utenti mi accusarono di fare falsa info).
La Ea detiene un esclusiva "tacita" per il campionato minore italiano, tra l'altro la licenza Fifpro quella che permette di utilizzare i nomi dei giocatori anche quando non si hanno le licenze per i nomi delle squadre, vedi Juve o altre, per la serie b italiana così come per alcune nazionali, non può essere sfruttata; in quanto al 29 agosto la serie b italiana, ancora non ha deciso la regolamentazione definitiva del suo regolamento di gestione.
Ciò nonostante ha raggiunto un accordo di massima gia a giugno scorso con la Ea, cosa che non poteva fare, in quanto senza regolamento interno non si possono stipulare accordi o quant'altro... non appena le cose nella lega inferiore italina si saranno definite, fifa 19 annuncerà, cosi come fatto con la serie a, l'accordo ufficiale per l'intera serie b.

Ps. Chi vi dirà il contrario o che prossimamente aggiungeranno la serie cadetta in pes vi dirà un emerita stronzata... e ve lo dice uno che da giugno sa quanto appena esposto sopra...

Devi fare la domanda inversa, quante volte hai conquistato la promozione? Sempre, anche ai playoff. La mancanza di serie B è una pecca, pochi cazzi
Per me l errore loro è stata la tempistica .. Dirlo all ultimo...

Se ad aprile dicevano..

Abbiamo tolto la serie B E la seconda spagnola.. .

E abbiamo messo il campionato:
Danese
Belga
Russo
Scozzese (con 2 stadi)
Turco (con 1 stadio)
Colombiano
Svizzero
Cinese (imminente l annuncio)

Più abbiamo licenziato totalmente quello:
Argentino
Cileno (con 2 stadi)
Portoghese (con 1 stadio)

Solo lo 0.01% della clientela si incazzava

Ultima modifica:
Vorrei chiedere un consiglio:

Ho un LG 32 pollici HD e tengo sempre impostati colori vivaci. Ho altre possibilità come colori dinamici, cinema, videogame ecc.

Dite che vivaci è un pò troppo considerando che quest'anno ci son stadi con la luce del sole parecchio marcata? Voi come giocare?

PS mi state facendo pesare sempre di più quest'attesa con i vari commenti che comunque rimangono preziosi :)

È chiaro,alla fine stare lì a sperare in cose che non verranno mai messe nel gioco è inutile,là master è quella,è quattro anni che ormai non se ne preoccupano,tante belle promesse e basta,il futuro per loro è l’online,si vedeva già dalla demo,10 minuti contro 5,quello era un segnale evidente,a chi piace giocare online penso sia il top,offline ahimè non rende

Se tu compri una cosa , sei consapevole dei pro e dei contro punto è inutile dire e questo e quello
Poi ti ripeto che la master è proprio di concetto fatta cosi' dai tempi di iss pro 3

La serie b italiana ha dato l'esclusiva alla Ea, per questa ragione non sarà presente checche se ne dica su questo forum(molti utenti mi accusarono di fare falsa info).
La Ea detiene un esclusiva "tacita" per il campionato minore italiano, tra l'altro la licenza Fifpro quella che permette di utilizzare i nomi dei giocatori anche quando non si hanno le licenze per i nomi delle squadre, vedi Juve o altre, per la serie b italiana così come per alcune nazionali, non può essere sfruttata; in quanto al 29 agosto la serie b italiana, ancora non ha deciso la regolamentazione definitiva del suo regolamento di gestione.
Ciò nonostante ha raggiunto un accordo di massima gia a giugno scorso con la Ea, cosa che non poteva fare, in quanto senza regolamento interno non si possono stipulare accordi o quant'altro... non appena le cose nella lega inferiore italina si saranno definite, fifa 19 annuncerà, cosi come fatto con la serie a, l'accordo ufficiale per l'intera serie b.

Ps. Chi vi dirà il contrario o che prossimamente aggiungeranno la serie cadetta in pes vi dirà un emerita stronzata... e ve lo dice uno che da giugno sa quanto appena esposto sopra...

Però mi chiedo una cosa: non potevano creare una D2 fake e dare l'opportunità di cominciarla ad inizio anno selezionando poi con quale campionato di prima divisione abbinarla? Se non ricordo qualche anno fa era così.
Ci mettevano nulla a fare questo

M
Se tu compri una cosa , sei consapevole dei pro e dei contro punto è inutile dire e questo e quello
Poi ti ripeto che la master è proprio di concetto fatta cosi' dai tempi di iss pro 3
ma infatti,prendere o lasciare,questo è il discorso,dipende da quello che vogliamo comprarlo e far finta di nulla e farselo piacere così oppure non comprarlo e puntare ad altro,il discorso è che queste due software House hanno duopolizzato il mercato calcistico,come si fa nel 2018 ad avere solo due giochi di calcio???secondo me c’è di più che altre case produttrici non vogliono fare giochi calcistici,e anche Konami dalla parte loro penso che lo facciano a posta a non investire più di tanto

• Mi piace
Reazioni: 77Abo11

Però se il motivo era quello dei casini dei ripescaggi non toglievano anche la b spagnola

Per me semplicemente hanno considerato che gli conviene puntare sulle prime divisioni.....
Si tengono la b inglese fake che è seguita nel.mondo ed in patria 100 volte più della b e della 123 spagnola.... .

La francese se la son tenuta perche sotto licenza.. Sparirà anche quella

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
8sc88com