PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cescocelli

Esordienti
13 Novembre 2015
101
43
28
PSN ID
cescocelli
Volevo dire la stessa cosa a quelli che si lamentano della mancanza delle seconde divisioni

Senza la b si perde molto in fascino, è bello quando a fine stagione, anche se sei in serie a e non retrocederai mai, ci sono le 2 che retrocedono e le 2 che salgono rendendo, nel tempo, il gioco un po’ più vario, sai che 2 00 farsi 5/7/10 stagioni sempre contro le stesse...
 
  • Like
Reactions: streetpride

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Cavolo Havana quello che hai scritto sulla Master mi fa venire i brividi ... niente falli :( ... no cavolo ieri sera fatti 3 match amichevoli 6, 8 e in uno anche 9 falli cpu ... superstar ... senza rivalita ...

Nelle amichevoli si ricevono falli, il discorso cambia totalmente nelle competizioni tipo Coppe e Master League, non riesco a capire il perché!
Se poi incontri squadre forti te lo sogni anche un misero fallo... uno!

Peccato... quest'anno il gioco sarà incentrato sull'online ... è chiaro il messaggio.

Che delusione... accontentarsi di fare qualche amichevole per farsi piacere il gioco o buttarsi nella mischia dell'online.

Havana.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Vista la diretta l’altro giorno.sei stato top. Detto questo davvero questa dozzinalità della master, che si protrae se vogliamo da pes 2008, davvero non la si capisce. Inettitudine o difficoltà di programmazione?
Io gioco solo il myclub e quindi online, leggendo le vostre lamentele per la mancanza di falli sono sorpreso perché io trovo che ce ne sono troppi... appena tocchi un giocatore ti fischia fallo, anche senza premere nessun tasto!! Giocando anche la demo vs com era lo stesso quindi bhooo...
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Nelle amichevoli si ricevono falli, il discorso cambia totalmente nelle competizioni tipo Coppe e Master League, non riesco a capire il perché!
Se poi incontri squadre forti te lo sogni anche un misero fallo... uno!

Peccato... quest'anno il gioco sarà incentrato sull'online ... è chiaro il messaggio.

Che delusione... accontentarsi di fare qualche amichevole per farsi piacere il gioco o buttarsi nella mischia dell'online.

Havana.
Che poi a impostare due tipi di gioco penso richieda una perdita di tempo. Non ho mai capito queste differenze tra amichevoli e coppe. Che un po’ c’era anche negli anni passati.

Se Konami si butterà sull’online io andrò al Lago di Como a farmi delle bellissime passeggiate.

Quest’anno lo prendo solo perché non lo pago.
 

dhomash

Primi Calci
17 Settembre 2015
10
0
1
PSN ID
dhomash
Nelle amichevoli si ricevono falli, il discorso cambia totalmente nelle competizioni tipo Coppe e Master League, non riesco a capire il perché!
Se poi incontri squadre forti te lo sogni anche un misero fallo... uno!

Peccato... quest'anno il gioco sarà incentrato sull'online ... è chiaro il messaggio.

Che delusione... accontentarsi di fare qualche amichevole per farsi piacere il gioco o buttarsi nella mischia dell'online.

Havana.
Speriamo che con la patch D1 o quella del 4/09 sistemino questa cosa...
 

Kaa78

Giovanissimi B
14 Ottobre 2013
278
175
43
Ho la sensazione (tralasciando che difetti il gioco ne ha. . E ne avrà sempre) che all utenza di pes... Non gli va mai bene un cazzo ..... Un po' come i vecchi (difatti l età media di pes è alta)

Un esempio è

"Cazzo ma quest anno NON posso retrocedere.. Oddio. Che schifo . . "

DOMANDA "Quante volte sei retrocesso in 20 anni?"

. .......

......

....

"mai"

Più che altro mi vien da sorridere quando leggo "che brutto fare campionati con le stesse squadre" e magari ti vengono a dire che hanno giocato anche nelle leghe sudamericane/bundes/Liga portoghese/Eredivisie/PLA/PAS.
 

will

Pulcini
14 Settembre 2016
22
4
3
PSN ID
aminoassmi
Qui in questo FORUM giovedì in giornata verrà rilasciata una PATCH che aggiorna divise loghi e nomi in pratica le cose principali, poi nel corso dell'anno ulteriori update che aggiungono vari campionati come Bundesliga, Japan League e altri...
Grazieeee mille gentilissimo
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Hola.

Chiariamo subito una cosa.
Lo ripeto da anni...

Cosa accade in una partita di calcio nell'arco dei 90min?

...quindi secondo voi, da circa 4-5 anni cosa fa konami per renderla tale?

È? ... capite cosa intendo?

Ho fatto una 15ina di partite in Master League e ho avuto la percezione di giocare ad un'altro sport.

Pochi falli... pochi! Rigori nulla assoluto!
Infortuni nemmeno l'ombra...
Qualche punizione dal limite.

Ora sembreró patetico ma vi riformulo la domanda...

Voi in un anno di Master vi divertireste cosi? Senza quelle dinamiche che fanno parte del calcio?

Ma è possibile che quelli della konami non facciano una volta e per sempre una buona programmazione in merito?

Son passati anni... dico anni!!!

Ma poi sinceramente oltre al gameplay che fanno questi jappo?

PS La mia critica è esclusivamente rivolta al gioco offline e solo nella modalità storica la Master League.

Havana.
Quoto, senza portarla troppo per le lunghe e' esattamente da pes 16 che giochiamo un pes con arbitraggio bugato, falli a favore quasi inesistenti, cpu cecchina sugli interventi, fanno 5 pes di seguito senza che i programmatori abbiano messo mano al codice sulla questione, una roba da prendere @biso , mettergli asce, mazze e scure in mano e mandarlo, senza ne cibo e ne acqua da due giorni, negli studi di Tokyo konami
 
  • Like
Reactions: GL29

Bent1926

Primi Calci
5 Luglio 2013
7
2
3
Ho la sensazione (tralasciando che difetti il gioco ne ha. . E ne avrà sempre) che all utenza di pes... Non gli va mai bene un cazzo ..... Un po' come i vecchi (difatti l età media di pes è alta)

Un esempio è

"Cazzo ma quest anno NON posso retrocedere.. Oddio. Che schifo . . "

DOMANDA "Quante volte sei retrocesso in 20 anni?"

. .......

......

....

"mai"
Devi fare la domanda inversa, quante volte hai conquistato la promozione? Sempre, anche ai playoff. La mancanza di serie B è una pecca, pochi cazzi
 

Michele12

Giovanissimi A
11 Settembre 2017
529
537
93
Niente. Ho provato a sfoderare il sorriso magico alla Mandrake ma il commesso non c’è cascato :D. Se ne parla domani
Ahahhaha, a me ha consegnato con corriere, forse per sicurezza hanno preferito spedirlo per la consegna un giorno prima, meglio che un giorno dopo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,128
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78