PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi posto qualche impressione, rispondendo a qualche domanda che ho letto nelle pagine dietro:

Ho iniziato una master, i calendari sono ancora poco realistici, nel senso che ho fatto, ad esempio, le prime due partite di campionato in casa, poi ad un certo punto ho tre trasferte di fila.

Ho avuto un infortunio alla prima partita del campionato, il giocatore mi ha saltato due partite.

Tra ICC e prime partite della stagione, ho avuto tre rigori a favore.

E' vero, l'IA spesso e volentieri fa la stessa cosa, ovvero va sul fondo e crossa rasoterra, anche nei corner, due volte su tre fa passaggio corto e cross raso terra.

Gameplay spettacolare, comunque c'è un senso di realismo pazzesco anche se qualcosa va migliorata, soprattutto, appunto, nella IA.

Bene i trasferimenti nella master, dove finalmente la clausola di rescissione, è una clausola di rescissione, ed inoltre fai l'offerta subito tu, al contrario di quanto avveniva nel 2018.

I font per le divise da editare sono sempre gli stessi.

Se avete domande sparate pure.

Hola.

Ragazzi ora dico la mia dopo una 20ina di partite soprattutto in Master League.

La prima cosa che reputo negativa è la differenza tra Amichevole e Master come gestione dei falli.
In sostanza dopo 15 partite in Master ho subito non più di 2 falli dalla CPU in alcune addirittura 1 fallo in partite da 10min.
Infortuni 0 e sono convinto che quest'anno non avremo nemmeno un rigore a favore, oppure uno dopo 150 partite ma in amichevole.

Tutto è correlato sia alla competizione e sia dal livello di difficoltà, ho la sensazione che più una squadra è forte e più sono puliti negli interventi e meno falli scriteriati.

Nell'amichevole tutto è più equilibrato e bello, varietà e maggiore numero di falli.

Altro punto dolente è l'IA in attacco, si più varietà rispetto alla Demo ma dopo un pó mi da monotonia.
Si adatta si in alcune giocate ma poi torna coi cross bassi e 0 tiri da lontano.
Dribbling nemmeno uno...

Telecronaca è un bug perché parte bassissima all'inizio poi recupera in volume ma ancora bassa... influente comunque per me.

Ragazzi il gioco nel complesso è stupendo, ho voluto indicare per me i punti che per ora mi fanno arrabbiare e rimanere deluso da Konami.

Non tollero dopo 6 anni giocare una Master offline senza rigori, falli, infortuni e tutte quelle variabile che fanno si che il gioco venga chiamato CALCIO.

Spero di non avervi deluso ma ripeto... io voglio più varietà in mezzo al campo.

Quindi se ho pochi falli, pochi infortuni, anche per tipologia intendo e non solo numerica... io non mi diverto!

Dai... sono 5 anni che aspetto un rigore... capisco che bisogna meritarselo ma sembra una forzatura.

Havana.

Qual è il problema dell’audio ? Non mi sembra malvagio dalla demo..
Registra dei campioni. Il boato lo hanno cambiato. In peggio. Sembra un boato in un water.

Effetti campo ridotto al minimo di volume. Meno male che la Ps4 accetta Dolby e Dts.

Se non sentì differenze buongiorno per te.

Vi posto qualche impressione, rispondendo a qualche domanda che ho letto nelle pagine dietro:

Ho iniziato una master, i calendari sono ancora poco realistici, nel senso che ho fatto, ad esempio, le prime due partite di campionato in casa, poi ad un certo punto ho tre trasferte di fila.

Ho avuto un infortunio alla prima partita del campionato, il giocatore mi ha saltato due partite.

E' vero, l'IA spesso e volentieri fa la stessa cosa, ovvero va sul fondo e crossa rasoterra, anche nei corner, due volte su tre fa passaggio corto e cross raso terra.

Gameplay spettacolare, comunque c'è un senso di realismo pazzesco anche se qualcosa va migliorata, soprattutto, appunto, nella IA.

Bene i trasferimenti nella master, dove finalmente la clausola di rescissione, è una clausola di rescissione, ed inoltre fai l'offerta subito tu, al contrario di quanto avveniva nel 2018.

3 rigori a favore? Mah...
Sicuro di avere il mio stesso gioco?
1 infortunio? Di gia?

Beato te... io ho perso la speranza almeno che una patch farà il miracolo!

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
Hola.

Ragazzi ora dico la mia dopo una 20ina di partite soprattutto in Master League.

La prima cosa che reputo negativa è la differenza tra Amichevole e Master come gestione dei falli.
In sostanza dopo 15 partite in Master ho subito non più di 2 falli dalla CPU in alcune addirittura 1 fallo in partite da 10min.
Infortuni 0 e sono convinto che quest'anno non avremo nemmeno un rigore a favore, oppure uno dopo 150 partite ma in amichevole.

Tutto è correlato sia alla competizione e sia dal livello di difficoltà, ho la sensazione che più una squadra è forte e più sono puliti negli interventi e meno falli scriteriati.

Nell'amichevole tutto è più equilibrato e bello, varietà e maggiore numero di falli.

Altro punto dolente è l'IA in attacco, si più varietà rispetto alla Demo ma dopo un pó mi da monotonia.
Si adatta si in alcune giocate ma poi torna coi cross bassi e 0 tiri da lontano.
Dribbling nemmeno uno...

Telecronaca è un bug perché parte bassissima all'inizio poi recupera in volume ma ancora bassa... influente comunque per me.

Ragazzi il gioco nel complesso è stupendo, ho voluto indicare per me i punti che per ora mi fanno arrabbiare e rimanere deluso da Konami.

Non tollero dopo 6 anni giocare una Master offline senza rigori, falli, infortuni e tutte quelle variabile che fanno si che il gioco venga chiamato CALCIO.

Spero di non avervi deluso ma ripeto... io voglio più varietà in mezzo al campo.

Quindi se ho pochi falli, pochi infortuni, anche per tipologia intendo e non solo numerica... io non mi diverto!

Dai... sono 5 anni che aspetto un rigore... capisco che bisogna meritarselo ma sembra una forzatura.

Havana.
Bè però dai ....sei cmq anche tu d'accordo come il 99%che e venuto fuori un bel gioco è!!!?

Info per chi non ha ancora il gioco e l'ha prenotato in copia fisica da Gamestop: oggi sono andato in negozio e ho provato a chiederlo ma il commesso mi ha detto testualmente "se te lo do adesso rischio di perdere il lavoro". Mi ha detto comunque di fare un tentativo domani ma dipenderà ovviamente da indicazioni dall'alto.
Di conseguenza, domani potrebbe esserci rottura "ufficiale" del Day One come anche no. Io mi auguro di sì, ovviamente.

Ma infatti io sinceramente non capisco questa cosa.. si fanno i cross bassi ma non mi sembra che attacchino solo cosi.. boh:oops:
Diciamo che ha un'alta % quel tipo di giocata,ma se ha l'occasione di crossare alto,e soprattutto se in area c'è Icardi,o un'altra colpitore di testa(e non nani da giardino tipo Messi o Coutinho) la CPU ci prova. Il video è della demo eh,magari avessi il gioco!:mad:

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Comunque io sto impazzendo a leggervi, seriamente:D
Non avendo il gioco completo mi baso su di voi ma leggo cose differenti da ognuno e mi porta solo ad illudermi/buttarmi giù ad ogni nuovo commento che leggo.

Sicuri di aver comprato tutti lo stesso pes? A questo punto sarebbe da capire la difficoltà a cui giocate per capire se è quella a differenziare cosi tanto le vostre esperienze di gioco.

Bè però dai ....sei cmq anche tu d'accordo come il 99%che e venuto fuori un bel gioco è!!!?

Ma che scherzi? Il gioco nel complesso è bellissimo, ho fatto una diretta ieri di quasi 3 ore... mi sono divertito come un bambino!!!
Però sai quando poi vuoi quel pizzico di sale in più non lo trovi.

Chiedo dinamiche in campo nella Master che mi facciano entusiasmare e farmelo durare sino al prossimo PES.

La vedo dura... molto dura!!!
Parlo dell'offline.

Diciamo che ha un'alta % quel tipo di giocata,ma se ha l'occasione di crossare alto,e soprattutto se in area c'è Icardi,o un'altra colpitore di testa(e non nani da giardino tipo Messi o Coutinho) la CPU ci prova. Il video è della demo eh,magari avessi il gioco!:mad:
Si e alla fine detta cosi ci sta anche.. i cross bassi sono pericolosi ma se hai la punta meglio quelli alti.
A me la cpu alterna proprio in base a chi ha in mezzo all'area.
Ad esempio il milan mi faceva quasi solo quelli alti avendo Kalinic.
Per questo continuo a non vedere tutto sto scandalo nei cross..

Ma che scherzi? Il gioco nel complesso è bellissimo, ho fatto una diretta ieri di quasi 3 ore... mi sono divertito come un bambino!!!
Però sai quando poi vuoi quel pizzico di sale in più non lo trovi.

Chiedo dinamiche in campo nella Master che mi facciano entusiasmare e farmelo durare sino al prossimo PES.

La vedo dura... molto dura!!!
Parlo dell'offline.
Io invece spero di avere un online buono senza quella sensazione di vincere e di perdere per cause diciamo..strane!!!

Ciao, sai dirmi se il ciclo giorno notte è quello visto nella demo o è graduale come visto nel trailer?

PM Black White-Lugano poi volo a letto, sotto la neve
In cuffia meglio L audio ... decisamente meglio

Finito primo match con Juve senza CR7 in casa vs Lugano sotto la neve "finta" ...
4-1 16 azioni mie 3 del Lugano
9 falli Lugano 2 ammonizioni
Alla terza falciata su khedura, infortunato.
Nessun tiro da fuori della CPU e pochi 1 vs 1

Ma da domani dopo la mezzanotte sara giocabile l online? (My club..co op )?

no a mezzanotte il myclub non sarà disponibile il gioco sarà solo sbloccato. i server in europa saranno attivati giovedì mattina. più o meno gli orari sono quelli della manutenzione settimanale dei anni passati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,499
Ultimo utente registrato
vvvwindiy