Ti dirò, non serve neanche provarlo, basta guardare un video gameplay... i gusti son gusti per carità.. a me dopo 3 mesi di Fifa 18 è venuta la nausea, il 19 mi sembra addirittura più veloce. Un bel flipper che con il calcio non ha niente a che fare. Non ci sono allenatori o pettorine che tengano..magari quel utente preferisce il gameplay di fifa off line a quello di pes. anche se non capisco dove ha provato il gioco. visto per la closed beta non c'erano italiani selezionati.
Ti dirò, non serve neanche provarlo, basta guardare un video gameplay... i gusti son gusti per carità.. a me dopo 3 mesi di Fifa 18 è venuta la nausea, il 19 mi sembra addirittura più veloce. Un bel flipper che con il calcio non ha niente a che fare. Non ci sono allenatori o pettorine che tengano..
Ciaooo a tutti, volevo chiedervi per quanto riguarda i kit (divise e stemmi) per pes 2019 dove si possono trovare??
Vedrai che nel giro di un paio di giorni apriranno la sezione editing di Pes19. Un pochino di pazienza.Ciaooo a tutti, volevo chiedervi per quanto riguarda i kit (divise e stemmi) per pes 2019 dove si possono trovare??
Malafede no, preferisco decisamente giocare con i giocatori leggeri e una palla veloce piuttosto che giocare contro squadre tutte uguali il cui unico pensiero è passarla il più rapidamente al compagno libero, senza vedere un Messi tentare nemmeno un dribbling.Ho letto anche chi dice che offline il gameplay di Fifa è meglio. Devi essere in malafede per affermare una roba del genere..
non è vero assultamente guardare un video non puoi giudicare il gameplay di un gioco. uno perché non si sa a che livello gioca e quali aiuti si ha, due non giochi te stesso.
se tu mi vedi a me giocare a dirt rally del 2015 dici che figoooooooooo lo voglio. per poi scoprire se giochi senza aiuti con il pad non fai 50 metri. e io giocavo con un volante da 500 euro.
Si si. Si va a folate. Come in tutte le cose ci sono o gruppi.
Oggi gruppone degli entusiasti. Come è giusto che sia all'uscita di un gioco complessivamente ottimo. Molto concentrati sui punti di forza del gioco, dal gameplay ai volti alle tattiche.
Poi basta una scintilla e una lamentela e risalta fuori l'opposizione, quella storica con le critiche che sono le stesse da anni probabilmente perché sono quelle cose a cui Konami non da grande importanza.
Molto umana come cosa. Siamo tutti avvolti da un invisibile alone di prevedibilità.
Ragazzi voi che telecamera usate?
Per carità, punti di vista. Io in pes, per la mia poca esperienza avuta, non mi lamento ne di come sono caratterizzati i giocatori, né dell’IA complessiva. Non credo sia perfetto ma mi sembra decisamente superiore alla concorrenza.Malafede no, preferisco decisamente giocare con i giocatori leggeri e una palla veloce piuttosto che giocare contro squadre tutte uguali il cui unico pensiero è passarla il più rapidamente al compagno libero, senza vedere un Messi tentare nemmeno un dribbling.
Poi oh sono gusti personali, ma offline reputo il gameplay di fifa migliore e decisamente piu longevo di pes. Sono il primo a godere se sistemano certe cose in modo che mi diverta anche io e i soldi glieli darei più che volentieri, ma raramente lo fanno post lancio
E capisco pure benissimo chi sta su pes perché non vuole vedere certi difetti di fifa, però anche voi provate a capire pure chi non ce la fa proprio a giocare a pes perché la IA (Soggettivamente) per me è scandalosa
Io infatti non vedo nulla di male a volere un po’ di contorno in più.unica GIOIA..
Ma non dirmi che non ti piace vedere guardiola in panca in carne e ossa o il pubbblico fatto a pubblico!
ps i rivali dato che sanno sfruttare le licenze u.e.f.a hanno introdotto( voci di corridoio) anche il momento dei sorteggi champions league
forse con un video se ho capito bene!
chiamiamole tutte sciocchezze da bm ma le volevo anch'io tempo fa...
puro realismo anche nei sorteggi ecco come ti dovrebbe prendere un gioco che paghiamo +o- 60 euro!
Dire che sono caratterizzati bene (per il Player certamente si) e poi vederli effettivamente tentare sempre la giocata veloce non portando mai palla ne tentando il dribbling mi sembra un pò un controsenso, comunque il resto lo capisco.Per carità, punti di vista. Io in pes, per la mia poca esperienza avuta, non mi lamento ne di come sono caratterizzati i giocatori, né dell’IA complessiva. Non credo sia perfetto ma mi sembra decisamente superiore alla concorrenza.
In pes non vedi Messi che tenta il dribbling, in Fifa ogni giocatore si comporta allo stesso modo. Offline lo trovo noioso da Molti anni e poco realistico. Tutte le squadre giocano allo stesso modo. Juve - Barcellona o Juve - Lazio a difficoltà Leggenda non cambia praticamente nulla ( difetto che si porta dietro da anni ). Online non apro neanche il capitolo che ormai è una skill unica. Ultimate team se fosse realizzato come si deve sarebbe una modalità con i controcoglioni. Invece l’enorme potenzialità è sprecata ed è diventata una modalita per BM in cui conta avere il giocatore più buggato e veloce.
Definendola malafede ho esagerato e non dico che pes sia perfetto. Però sarò schietto: della pettorina, dell’allenatore, della panchina me ne sbatto altamente se poi il gioco è un fottuto flipper
Qual è il problema dell’audio ? Non mi sembra malvagio dalla demo..Io infatti non vedo nulla di male a volere un po’ di contorno in più.
Molti dicono che basta il gameplay e di accontentarci. Vero. Ma mica siamo dopo la seconda guerra mondiale che c’era pane acqua.
Se poi analizziamo il contorno. Esempio non è che per fare un game play buono hanno trascurato l’audio. Allora li giustificherei.
Anzi. Hanno pure perso tempo a rifarlo e peggiorarlo. Quindi la cantilena di accontentarsi che si concentrino sul game play è falsa.
Audio del 18 non era bellissimo. Ma migliore del 19. Quindi Konami lo perde già di suo il tempo.
E se veramente Konami non ha tempo per fare cori migliori. Ci aiutasse a poterli editare dagli utenti.
Il gioco mi pare molto valido. Sul contorno o su qualche novità che mi emozioni no.
In che stadio gioca il PM Black and White?PM Black White-Lugano poi volo a letto, sotto la neve
In cuffia meglio L audio ... decisamente meglio
Infatti non è male, è terrificanteQual è il problema dell’audio ? Non mi sembra malvagio dalla demo..