PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Ho acceso 15 minuti fa ... ma ho dovuto spegnere per cena ... ho notato solo un clamoroso BUG: il volume della telecronaca necessita di un urgentissimo fix perche e bassissimo e aggiustato dal setting dentro pes lasciandolo al massimo e diminuendo il resto (in parte) non rende...ma come si fa a fare un errore del genere ... gameplay NON provato ancora
Io gioco senza cronaca.nmax quella inglese. O francese.. Caressa no grazie
Cmq attendo un tuo commento.. Anche privato..così nn me lo perdo :)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Vorrei farvi una critica, "l'erba del vicina è sempre più verde" tutti state a guardare ciò che di sbagliato c'è in PES (il.contorno) con ciò in cui eccelle FIFA....è come confrontare un filosofo e un matematico e dire al filosofo "eh ma tu i radicali non lo sai fare, guarda il matematico come lo fa bene". grazie al cazzo mi verrebbe da rispondere a tutti. Ok pes non è il top per il.contorno ma vi rendete i passi in avanti che ha fatto? Ok a troncato 2 leghe b, ma non pensate che magari su 100 giocatori forse 5 tra italiani e spagnoli ci giocano? L'unica cosa che mi dispiace è che si perdono alcuni campioni in pensione, ma no che ci avrei giocato
secondo te se ti portano un bel piatto di bistecca bello da vedere e come contorno nello stesso piatto sterco che fai la mangi ugualmente!?

Alla fine poi arriva il conto dove paghi sia la bistecca che lo sterco!

Tutti amiamo pes ma lo ripeto ancora una VOLTA, finiamola di fare gli avvocati difensori del nulla please...
Se elogiamo il game play tutti bravo bravo 92' min di applausi..
se uno posta maledetti voglio la b ...cambia sport non è per te passa a fifa ecc.ecc...

Ecco nella vita bisogna essere obbiettivi non è che perche' tifo es roma dico la lazio gioca de merda o inzaghi non è buono perchè non è giallorosso.
Salvo solo il game-play e la passione che mi porto da anni per questo gioco ,
ma togliamoci i paraocchi ogni tanto e diamo a cesare cio che è di cesare.
FIFA obbiettivamente nel complesso per me è molto avanti, sono anche i piccoli dettagli che fanno la differenza nel realismo di un match.

Poi tutti vorremmo che pes sia migliore di fifa IN TUTTO ,ma non sta a noi renderlo migliore..SONO LORO CHE SI DEVONO SVEGLIARE!


ps tanto non ve lo regalano il gioco:p

#COERENZA
 
Ultima modifica:

PeppeM

Esordienti
25 Luglio 2012
180
20
18
Scusatemi quindi si puo fare qualcosa per la serie italiana e spagnola nella master? C'è una campionato fake? Se inizi una master in serie A non retrocede?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
Io di norma sono sempre stato contrario al pre-order, proprio per il fatto che adoooooooro averlo 1-2 o 3 giorni prima, però quest’anno l’ho voluto prendere su Steam........mi sa che ho fatto una cazzata!!!:D
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,943
25,676
113
PSN ID
Safelb
Sto per fare primo match con gli stessi setting demo, Barsa è Camp Nou giorno estate superstar vel -1
Barsa 5 stelle vs Linvingston 1 stella
 

Allegati

  • IMG_0143.JPG
    IMG_0143.JPG
    48.6 KB · Visualizzazioni: 46
  • Like
Reactions: Rich91J

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,419
9,457
113
Sei in formissima oggi!

Caro...mi controlleresti appena puoi...quanto incidono team spirit e script nella master?
te ne sarei grato...
Si... Il gioco mi ha tremendamente caricato ..

Ahimè non posso esserti d aiuto...

Riuscirò a far 1/2 partite verso mezzanotte.. Non di più... Impossibile vedere quanto incide..
 
  • Like
Reactions: tarassato

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,419
9,457
113
In master league o in amichevoli?

In master league ho giocato oramai 12 partite da 10 minuti e la CPU non si comporta come nella demo
Io amichevoli ....

Infatti faccio sempre quel confronto....

Come sai anche te giocare in una modalità o in un altra cambia tanto..

Pensa che io al 18 giocavo a campione in campionato e a superstar in amichevole ....
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Prime impressioni dopo aver giocato 5 minuti...anzi non giocato ma solo visto le schermate iniziali e i vari menù ....

Ragazzi quello che volevo/volevamo...tutto in un unica schermata. .tutto piu veloce piu intuitivo e semplice..penso che sia molto positivo perché almeno a me, rompeva abbastanza tutti quei caricamenti tra un menu e l'altro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,010
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods