PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
21 Gennaio 2014
55
34
18
Ragazzi I falli ci sono ... Come nella demo...

Occhio che l arbitro spesso da il vantaggio. . Se voglio battere la punizione delle volte sbaglio apposta il passaggio.. .

A livello di numeri.... Nei match giocati....

Mai meno di 3/4 in match da 10 minuti. . Che corrispondomo ad una punizione ogni 2 minuti e mezzo.. .

Ma quante punizioni volete battere? :D

Comprate Pro Free Kick Evolution se volete battere solo quelle


In master league o in amichevoli?

In master league ho giocato oramai 12 partite da 10 minuti e la CPU non si comporta come nella demo
 

hermes-94

Pulcini
14 Giugno 2016
88
87
18
PSN ID
hermes_brado
Vorrei farvi una critica, "l'erba del vicina è sempre più verde" tutti state a guardare ciò che di sbagliato c'è in PES (il.contorno) con ciò in cui eccelle FIFA....è come confrontare un filosofo e un matematico e dire al filosofo "eh ma tu i radicali non lo sai fare, guarda il matematico come lo fa bene". grazie al cazzo mi verrebbe da rispondere a tutti. Ok pes non è il top per il.contorno ma vi rendete i passi in avanti che ha fatto? Ok a troncato 2 leghe b, ma non pensate che magari su 100 giocatori forse 5 tra italiani e spagnoli ci giocano? L'unica cosa che mi dispiace è che si perdono alcuni campioni in pensione, ma no che ci avrei giocato
 
  • Like
Reactions: Tebrin e Dalitro

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,271
16,479
113
Ragazzi I falli ci sono ... Come nella demo...

Occhio che l arbitro spesso da il vantaggio. . Se voglio battere la punizione delle volte sbaglio apposta il passaggio.. .

A livello di numeri.... Nei match giocati....

Mai meno di 3/4 in match da 10 minuti. . Che corrispondomo ad una punizione ogni 2 minuti e mezzo.. .

Ma quante punizioni volete battere? :D

Comprate Pro Free Kick Evolution se volete battere solo quelle


Sei in formissima oggi!

Caro...mi controlleresti appena puoi...quanto incidono team spirit e script nella master?
te ne sarei grato...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,552
113
Se si gioca con l'Independiente ci sono i cartelloni ufficiali. È probabile che in un futuro DLC la Konami possa inserire lo stadio

DltDAogX4AAMHoT.jpg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,552
113
Vorrei farvi una critica, "l'erba del vicina è sempre più verde" tutti state a guardare ciò che di sbagliato c'è in PES (il.contorno) con ciò in cui eccelle FIFA....è come confrontare un filosofo e un matematico e dire al filosofo "eh ma tu i radicali non lo sai fare, guarda il matematico come lo fa bene". grazie al cazzo mi verrebbe da rispondere a tutti. Ok pes non è il top per il.contorno ma vi rendete i passi in avanti che ha fatto? Ok a troncato 2 leghe b, ma non pensate che magari su 100 giocatori forse 5 tra italiani e spagnoli ci giocano? L'unica cosa che mi dispiace è che si perdono alcuni campioni in pensione, ma no che ci avrei giocato

Diciamo 5 spagnoli + 1 italiano (ovvero il sottoscritto) che era solito iniziare la Master in Segunda :D
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Qualcuno che ha il gioco mi dice se la grafica è quella splendida della demo o x qualche assurdo motivo è cambiata?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,258
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof

Utenti online