ragazzi ero in live ieri su YT con Havana_976️
Grande! Vi ho visti ieri sera a letto
Grande! Vi ho visti ieri sera a letto![]()
CONSIDERAZIONI SPARSE:
1. Nell edit l unica cosa nuova è la possibilità di scegliere il colore delle reti a prescindere dai colori sociali
Dai un occhiata al sito Il Rinnovato ... io il mio LG l ho preso li, nel mio caso era nuovo con 24mesi garanzia. Pagato ca 600€ in meno che nei classici store sia fisici che online
vero però mi tiene i cambi solo in myclub, nella ML restano i colori fuffa, per il Toro per esempio è giallogranata e non biancogranata
boh
Dammi un po’ di tempo.Ho visto che ha ottimi prezzi, quindi è affidabile?
Il sito fa abbastanza schifo...
Raga di che avete parlato in questi giorni? C'è qualche notizia sul gioco completo?
P.s.
@TestPressing non scrivere persa la Champions League perché altrimenti ti uccido![]()
non persa... ma fottuta ..Raga di che avete parlato in questi giorni? C'è qualche notizia sul gioco completo?
P.s.
@TestPressing non scrivere persa la Champions League perché altrimenti ti uccido![]()
Il mio gatto sta davanti e non si schioda mentre gioco a The witcher ... Specialmente quando faccio le missioni con jennefer e trissa me capitava na scena del genere ai tempi della ps3.. pausa e lancio del gatto!!! ahahah
ci sono gli slot ora ???L'unica notizia di rilievo è che un Brand Manager Konami ha dichiarato che verranno inseriti nuovi campionati e nuove partnership
gattino curiosoIl mio gatto sta davanti e non si schioda mentre gioco a The witcher ... Specialmente quando faccio le missioni con jennefer e triss![]()
ci sono gli slot ora ???
no avevano poco spazio![]()
Dammi un po’ di tempo.
Comunque alcuni indicati da me erano circa 1.300 se non sbaglio. Però se hai il problema delle dimensioni consiglio vedi se disponi arredo e avvicini il divano. Un 75 pollici a 4 metri è come un 49 a 1,5 metri
Peccato per oled però. Avendo un Panasonic masticavi qualità.
A dopo
Strano. . Ci sarà un bug da correggere . ..vero però mi tiene i cambi solo in myclub, nella ML restano i colori fuffa, per il Toro per esempio è giallogranata e non biancogranata
boh