PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il UEFA Best Player sembra essere presente nella DUM, e probabilmente anche in Master League

DljuadnUYAALgXh.jpg

Spiegato il motivo della mancanza dei trofei nel ultima partita di campionato
Il trofeo prende mezzo giocatore ahah
Si deve comprare una casa a parte per metterli
Konami e' fantastica in questo un trofeo quasi quanto un giocatore

oggi compro pes dallo store.. speriamo che il file opzioni funziona.. mi diceva mio cognato che 2 anni fa se preso dallo store non funzionava... sicuri che va? non è che butto 60€ ?'?'?
Ciao sempre preso dallo store negli ultimi anni e mai avuto alcun problema...poi quest anno non so eh..spero anche io non ci siano problemi, ma non ne vedo il motivo :-)

• Mi piace
Reazioni: Graziano86
peccato...continuo a dire che il gameplay è valido e divertente.
Però si perdono in certe cagate...

Il problema di questo gioco son le modalità, in campo ci si diverte. Il fatto è che un gioco senza modalità perde velocemente anche di longevità.

Spero almeno che nella Master non ci siano trasferimenti farlocchi, posso chiudere un occhio sui prezzi ma non su Donnarumma al Nantes e sciocchezze simili come una riga di Europei che finiscono in Sudamerica.

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Ragazzi faccio una domanda a chi è più informato. Sapete se hanno tolto la cresta a naingolann? Domanda stupida, ma ero curioso.

Da 2 anni che uso fo su versione digitale , perché il gioco lo prendo a dicembre quando costa meno

Ragazzi ma se io comprassi pes 2019 sullo store degli Stati Uniti avrei il gioco prima e avrei qualche funzionalità in meno o qualche problema poi con gli FO?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom