Ho visto un video dove faceva vedere gli overall dei giocatori dall 80 al 79 con sommo piacere ho notato che fabian ruiz è aumentato dal 75 di pes 18 al 79 di pes 19
Nel video che hai visto e’gia’ nel Napoli?Ho visto un video dove faceva vedere gli overall dei giocatori dall 80 al 79 con sommo piacere ho notato che fabian ruiz è aumentato dal 75 di pes 18 al 79 di pes 19
Vero, però nella conferenza stampa di presentazione, l'asdetto stampa del napoli disse che non era 1,95 m come su wikipedia, ma 1,87 m. Nelle foto prepartita sta sempre sulle punte, seriamente.
Quando non sta sulle punte si vede chiaramente che è più basso di albiol
EhhhhMa infatti si vede che non è 1,95. Evidentemente quei 8 centimetri li recupera altrove![]()
no era ancora al betisNel video che hai visto e’gia’ nel Napoli?
In Un video che ho visto io su you tube non c’e’ nella rosa![]()
Gli 8 cm in più gli servono solo per far gol di testa alla JuveMa infatti si vede che non è 1,95. Evidentemente quei 8 centimetri li recupera altrove![]()
Normale, sono gli aggiornamenti live che sistemano il calciomercatono era ancora al betis![]()
Nel video che hai visto e’gia’ nel Napoli?
In Un video che ho visto io su you tube non c’e’ nella rosa![]()
Williams era già presente in pes 2018 é negli svincolati.
Ok ci vediamo mercoledì.Infatti non mi era arrivato...va bene, ci vediamo lì![]()
Se hanno aggiunto anche il volto a Lasagna, addio vita sociale per meHan c era già...
Cmq a prescindere dalla qualità (che nel 90%dei casi è eccelsa) a livello di numeri la A Raggiunge un gran livello...
Penso che i big team hanno almeno 20 volti
Squadre come Samp udinese Torino Cagliari atalanta a 7/8 ci arrivano facile... Ottimo!
Quoto, comunque secondo me è una scusa bella e buona, probabilmente non hanno nemmeno il modo di inserirla perché ad oggi i movimenti dei giocatori risulterebbero tali e quali a come se non nevicasse, oltre al fatto che il manto erboso ancora non si degrada bene con qualsiasi condizione e l'effetto sulla neve sarebbe da gioco datato.
Avevo il sospetto a dir la verità che la neve fosse una implementazione abbastanza farlocca
Va beh piuttosto che niente è meglio piuttosto
Però siamo nel 2018 e su certi aspetti facevano meglio con consolle di due generazioni fa