PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le squadre della PEU sono presenti. Questa è una schermata che ho catturato perché mi ricordavo di averle viste in un video :D

Le squadre sono Almchendolf e Lengerblitz che sono tedesche, e l'Herismakhgia che invece è greca

rPVnke0g.png
3 belghe, 3 svizzere e 3 turche qualificate?? :eek::eek::eek:

E anche dai campionati maggiori (posizioni 1-4 del ranking UEFA, a parte la Bundesliga che manca) solo 3 qualificate, non 4.

EDIT: solo ora noto che è l'Europa League fake, non la Champions... Bella figura di m... per iniziare la giornata.
Vado a prendere un altro caffè va, sto ancora dormendo.

• Mi piace
Reazioni: louie dogs e Ronin
3 belghe, 3 svizzere e 3 turche qualificate?? :eek::eek::eek:

E anche dai campionati maggiori (posizioni 1-4 del ranking UEFA, a parte la Bundesliga che manca) solo 3 qualificate, non 4.

EDIT: solo ora noto che è l'Europa League fake, non la Champions... Bella figura di m... per iniziare la giornata.
Vado a prendere un altro caffè va, sto ancora dormendo.

Bisogna ancora carburare :D

A parte gli scherzi, dallo schema mi sembra che quest'anno la Konami abbia messo le squadre che realmente si sono qualificate all'Europa League (gironi e playoff). Ottima notizia dopo gli scempi degli anni passati, dovuti anche al fatto dei pochi campionati presenti

Buongiorno a tutti,una domanda per i più informati.Ho preso ispro su shop4italia(45€),volevo sapere se è un sito sicuro e se c’è il rischio che arrivi una versione non italiana.Grazie buon proseguimento.

Bisogna ancora carburare :D

A parte gli scherzi, dallo schema mi sembra che quest'anno la Konami abbia messo le squadre che realmente si sono qualificate all'Europa League (gironi e playoff). Ottima notizia dopo gli scempi degli anni passati, dovuti anche al fatto dei pochi campionati presenti
Probabilmente la licenza gli imponeva di fare le cose a cazzo :D

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Ecco, bella cagata.
Ciao Huigo ti ho risposto all’invito che mi hai inviato ma non essendo sicuro che sia andato in porto te lo dico qua: mercoledì 29 alle 16.45 ci potremmo vedere sotto l’arco di piazza 1 Maggio quello che porta in centro dove se non sbaglio c’è il negozio di bici all’angolo dimmi se per te va bene. Io mi chiamo Giuseppe comunque.

Ciao Huigo ti ho risposto all’invito che mi hai inviato ma non essendo sicuro che sia andato in porto te lo dico qua: mercoledì 29 alle 16.45 ci potremmo vedere sotto l’arco di piazza 1 Maggio quello che porta in centro dove se non sbaglio c’è il negozio di bici all’angolo dimmi se per te va bene. Io mi chiamo Giuseppe comunque.
Infatti non mi era arrivato...va bene, ci vediamo lì ;)

Per gli amanti delle statistiche, Koulibaly passa dal 1.95 Mt a 1.87. Inoltre come già detto fixate tutte le divise al day 1

Allegati

• FB_IMG_1535354614420.jpg
    FB_IMG_1535354614420.jpg
    58 KB · Visualizzazioni: 64
  • Mi piace
Reazioni: Nam e Pistiuk81
oggi compro pes dallo store.. speriamo che il file opzioni funziona.. mi diceva mio cognato che 2 anni fa se preso dallo store non funzionava... sicuri che va? non è che butto 60€ ?'?'?

Incazzato nero, ho appena visto una master.. mbappe al Barcellona per 45 milioni

Come darti torto, eppure non capisco realmente quale sia la difficoltà a settarli in maniera realistica.

oggi compro pes dallo store.. speriamo che il file opzioni funziona.. mi diceva mio cognato che 2 anni fa se preso dallo store non funzionava... sicuri che va? non è che butto 60€ ?'?'?

Son anni che lo compro in digitale, mai avuto un problema con il FO, quindi non ti preoccupare. ;)

• Mi piace
Reazioni: Graziano86
Per gli amanti delle statistiche, Koulibaly passa dal 1.95 Mt a 1.87. Inoltre come già detto fixate tutte le divise al day 1

Su Koulibaly ci sono info diverse. Ad esempio Transfermarkt lo da a 1,87, ma il sito della federazione senegalese a 1,95. Bisognerebbe chiederlo a lui quanto è alto :D

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Su Koulibaly ci sono info diverse. Ad esempio Transfermarkt lo da a 1,87, ma il sito della federazione senegalese a 1,95. Bisognerebbe chiederlo a lui quanto è alto :D
Vero, però nella conferenza stampa di presentazione, l'asdetto stampa del napoli disse che non era 1,95 m come su wikipedia, ma 1,87 m. Nelle foto prepartita sta sempre sulle punte, seriamente :D.
Quando non sta sulle punte si vede chiaramente che è più basso di albiol

• Mi piace
Reazioni: Rich91J e Ronin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,696
Ultimo utente registrato
T789space