PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hermes-94

Pulcini
14 Giugno 2016
88
87
18
PSN ID
hermes_brado
una matricola è già abbastanza debole, sarebbe la stessa cosa.Iniziare dalla prima divisione toglie la soddisfazione di partire dal basso,è inutile girarci intorno.
questione di gusti, io spesso sono partito dalla lega maggiore con le rose predefinite, con l'obiettivo di retrocedere, anche senza la serie b o liga123, non mi cambia molto (anche perchè non dedicherò molto tempo alla ml) un pò di anni fa lo feci con la juve pensa te. in ogni caso è un discorso soggettivo :)
 
  • Like
Reactions: gianluca delgiu

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
questione di gusti, io spesso sono partito dalla lega maggiore con le rose predefinite, con l'obiettivo di retrocedere, anche senza la serie b o liga123, non mi cambia molto (anche perchè non dedicherò molto tempo alla ml) un pò di anni fa lo feci con la juve pensa te. in ogni caso è un discorso soggettivo :)
Sì è soggettivo, è chiaro che se non giochi alla master non puoi comprendere in pieno la grave mancanza.
 
Ultima modifica:

Andregranata91

Pulcini
10 Aprile 2014
50
22
8
A mezzanotte e 1 secondo del 29 puoi giocarci

Domanda stupida, ma per chi ha preso il gioco in formato digitale, visto che in USA il gioco esce il 28, se cambio la regione della console da ITA a USA posso giocarci con 2 giorni d'anticipo o il trucchetto non funziona?

Per la Nuova Zelanda per la demo ha funzionato.....
 

Manny Calavera

Allievi B
7 Agosto 2015
582
677
93
PSN ID
Shaka83
Domanda stupida, ma per chi ha preso il gioco in formato digitale, visto che in USA il gioco esce il 28, se cambio la regione della console da ITA a USA posso giocarci con 2 giorni d'anticipo o il trucchetto non funziona?

Per la Nuova Zelanda per la demo ha funzionato.....
basta anche che lo compri dallo store usa
 

Parucone78

Pulcini
17 Ottobre 2013
32
20
8
Ciao a tutti è da molto che vi seguo ma solo oro mi permetto di dire la mia.... la demo è straordinaria un game play neanche lontanamente avvicinabile dalla concorrenza, i giochi li prendo entrambi da anni, pes ha sempre avuto quel che avessi fatto un bella azione o un gol mi faceva esultare .. FIFA invece mi faceva esultare durante l intro della partita e sulle modalità.... purtroppo è vero Konami non ha messo le leghe di B e per là master ad alcuni potrebbe non andare giù ma secondo me se sistemano bene L on Line e My club può tenere incollata la gente per parecchio....:
Se qualcuno fosse interessato per partite on Line sono su ps4 e l id è paruca78
Buona domenica a tutti
 
  • Like
Reactions: atanimation
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,814
Utenti registrati
65,061
Ultimo utente registrato
DamianoDV