PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
zio....basta che non leggi il mio commento. Oppure il tuo occhio non riesci a controllarlo dal cervello?
Uno entra due volte al giorno per leggere notizie di pes e trova mille pagine di discussioni personali. Se permetti quello in torto sei tu e non tutti gli utenti che ti dicono di smetterla. Non a caso siamo su pesteam.it e non su un generico forum in cui insultarsi gratuitamente, se per favore potessi smetterla te ne saremmo tutti grati.

@WinningEleven91 e tutti gli altri. Per cortesia direi che già ieri sera la questione è proseguita fin troppo. Ho dovuto ripulire il topic da svariate pagine di OT. Esistono i PM per le questioni personali, se anche li nons i riesce a chiarire c'è la funzione ignora, in casi estremi mandate un PM all'@admin il quale appena disponibile vedrà il da farsi. L'importante è non utilizzare il forum come ring e dove sfogarsi per robe che non c'entrano nulla col gioco.
Ripeto ancora, per cortesia non costringeteci a prendere provvedimenti più drastici, la linea è quella di considerare l'utenza matura ed in grado dopo un pò di darsi una regolata, ma a tutto c'è un limite.
Non rispondete a questo messaggio, significherebbe non aver ancora una volta capito come comportarsi sul forum.

ragazzi, è vero che hanno tolto la seconda lega spagnola ed italiana, però non potete paragonarle ai campionati aggiunti che siano turco, russo, colombiano o cileno perchè son sempre prime divisioni e quindi un pò per l'appeal dei paesi e fans e un pò per ranking secondo me sono state fatte delle scelte giuste! poi se vogliamo parlare di profondita di master e carriere quello si, son d'accordo, anzi penso che se riuscissero, anche con poco sforzo, ad inserire anche in maniera piuttosto fake seconde e terze leghe per i campionati maggiori l'esperienza carriera offline coinvolgerebbe tantissime persone! ovvio che ormai si stanno tutti concentrando sull'online e come far spendere soldi ai player......vedi fut che macina milioni di euro da qualche anno a sta parte! tristezza!

Cosa ne pensate?? Ho visto stesso problema del’anno scorso 33enni quasi sconosciuti 8/10 milioni

Allegati

• 1A02387A-D6FC-47C3-8516-57B4A9E25288.png
    1A02387A-D6FC-47C3-8516-57B4A9E25288.png
    467 KB · Visualizzazioni: 93
Chissà se hanno riservato lo stesso trattamento per l'europa league.. ci spero a questo punto
Ci speriamo tutti! :)

poi se vogliamo parlare di profondita di master e carriere quello si, son d'accordo, anzi penso che se riuscissero, anche con poco sforzo, ad inserire anche in maniera piuttosto fake seconde e terze leghe per i campionati maggiori l'esperienza carriera offline coinvolgerebbe tantissime persone!
Eh è quello il problema appunto... Mancando le seconde divisioni di Italia e Spagna, chi gioca una Master lì la gioca solo nella prima divisione, senza promozioni e retrocessioni... Non può più tentare la scalata alla Serie A con qualche squadra di B sulla carta debolissima... Insomma, la Master, che già non era perfetta prima e non lo sarebbe stata ugualmente nemmeno adesso, perde abbastanza come profondità. Fermo restando che i campionati aggiunti sono stati ben accetti eh, avremmo solo voluto non dover sacrificare qualcosa per qualcos'altro.

ovvio che ormai si stanno tutti concentrando sull'online e come far spendere soldi ai player......vedi fut che macina milioni di euro da qualche anno a sta parte! tristezza!
Si anche se poi vedi che magari EA coi soldi che fa su fut investe pure su seconde e terze leghe dei campionati.. (vedi la Bundesliga.3 aggiunta un anno fa)

Speriamo che anche Konami quando avrà fatto i "big money" col my club comprerà le licenze minori per l'offline.

• Mi piace
Reazioni: GL29 e PerlaNera94
Si anche se poi vedi che magari ea coi soldi che fa su fut investe pure su seconde e terze leghe dei campionati.. (vedi la bundesliga 3 aggiunta un anno fa)

Speriamo che anche Konami quando avrà fatto i "big money" col my club comprerà le licenze minori per l'offline.
O almeno potenziasse l'editor fino a farci creare da zero campionati poi associabili, come seconde o terze divisioni, ai campionati già presenti. Anche perché aggiungere che ne so la seconda divisione portoghese o far ritornare la nostrana Serie B alla fine lascerebbe sempre scontento qualcuno (ad es., un turco potrebbe dire: "e perché la mia seconda divisione no?"...)

Si anche se poi vedi che magari ea coi soldi che fa su fut investe pure su seconde e terze leghe dei campionati.. (vedi la bundesliga 3 aggiunta un anno fa)

Il problema è quando li farà !;)
Pochi utenti rispetto al rivale e nel mio caso personalmente non li ho mai dati un euro per le monete!
Quindi se aspettano me per fare le terze divisioni e voglia ad aspettare :p:D

Poi ce pure gente che spende soldi o_O
Contenti loro e sicuramente più contenta la Konami.:rolleyes:

Ma ormai con la tecnologia si va sempre più verso l' online,eliminando qualcosina al discapito dell' offline.
Cosa sbagliata perché dovrebbero rinnovare entrambi le 2 modalità ogni anno,
Cosa gli costa!
Da accontentare un po' tutti.;)
E accaparrarsi qualche altro utente, anziché perderlo per delle piccole mancanze!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,511
Ultimo utente registrato
499playbdcom