PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lennart Bobzien, product manager di PES per l'Europa, ha rilasciato un'intervista a Gamereactor al Gamescom 2018, in cui ha confermato che l'elenco delle licenze elencate sul sito ufficiale del gioco è provvisorio. Inoltre, e per la prima volta, Konami applicherà i suoi rapporti con i club durante il corso della stagione e quindi più squadre, stadi e LEGHE verranno aggiunte al gioco nel via DLC.

Dal minuto 11:10 circa del video:

Qualche stadio licenziato:

DlQEDw-XoAAsh6n.jpg

DlUlC0QW4AAp8Vy.jpg:large
DlQbjeOXsAAGszG.jpg:large

DlPa8SyXgAA8r9z.jpg:large
DlPamjhX4AAUYNF.jpg:large
DlPE2DqWwAA4_Zd.jpg:large

I festoni del tifo Sudamericano restano anche a partita iniziata, ne giova un po' l'atmosfera:

DlPgzLpXsAAj-xD.jpg
Non mi aspetto nulla se non una lega con licenza che andrá a sostituire la pea (csl, j-league o k-league) e una squadra di club (una tedesca, probabilmente l'hoffenheim). Capisco che magari, per qualunque tipo di problema non le hanno inserite nel gioco subito, ma almebo non fare i misteriosi nei confronto degli editers che magari hanno quadi completato la csl, vedendosi andare a put...e il loro lavoro (gratuito, ricordiamolo)

Alle 20.30 sulla pagina facebook di pesfan abbiamo già pubblicato le divise della Juve, se volete sbirciare ;)

E dico giustamente "le prime 4 divise" sono della Juve!
Viste! Impeccabili come sempre!
Grazie. Io amo pes ma non riuscirei a usare Juve con divise fake e nome Pm black white ...

• Mi piace
Reazioni: huigoman99
La scelta PALLONI quest anno per la prima volta mi soddisfa appieno ... eliminerei i primi 5-6 ma per il resto li trovo saggiamente inseriti sia come tipologia che come varietà cromatica.
Sono soddisfatto.
Per me il PALLONE in game conta tantissimo perché se ha un buon disegno/croma quando rotolo sul erba o vola in aria su lancio o passaggio alto ti da maggior senso di pesantezza.
Sembra una cagata ma non lo è ... basti provare a giocare col pallone tutto bianco X capire quello che sto dicendo

Ragazzi volevo sottoporre una questione...io avrò giocato una 40ina circa di partite alla demo solo online perché è quello che m interessa e ne ho persa solo una e vinte tutte....ora vorrei chiarire che non sono scarso è da più di 20 anni che gioco solo ai calcistici ma nel pes 2018 non mi era mai capitato anzi alternavo ne vincevo 5 e ne perdevo 5, ne perdevo 10 e ne vincevo 10, ne perdevo una vincevo una e così via...insomma mi sembra molto strano tutte queste vittorie senza sconfitte e mi sono chiesto?non sarà mica che mi fanno vincere per prendere il gioco completo ?che tra L altro ho già prenotato da 1 mese...:rolleyes: e soprattutto con il gioco completo in online non pretendo di vincerle tutte ma se fa come il 18 che non so voi da quel punto di vista era uno scempio come ho già detto sopra m inca.....o come una bestia!!!!qualcuno ha avuto le stesse impressioni?

• Mi piace
Reazioni: Sirgiovy
Permettete un parallelo?

Ci sono 2 pizzerie, una di fianco all'altra.
Pizzeria di Don Peppino, un locale piccolo ma pulito, sedie sgangherate...pochi tavoli...fino all'anno scorso c'era sempre luce artificiale x il sole non filtrava dal finestrone doppio. Per 5 Euro don Peppino vi da pizza e cocacola, a volte cambia: un anno pizza e birra...un anno pizza acqua e forchetta. La pizza di don Peppino è un sogno: morbida, gustosa, mozzarella di bufala e pomodori San Marzano la rendono inconfondibile.
L'altra pizzeria, Pizza World, è un locale enorme....spazioso...c'è musica e per 6 euro vi da: pizza, 1 a scelta tra coca, fanta e sprite, patatine e da quest'anno c'è pure internet gratis. La pizza di Pizza World è passabile...manca il sale, mozzarella e pomodori sono nulla di che ed a volte e poco cotta. I clienti di Pizza World sono per la maggior parte comitive di ragazzini che vanno li più x chiacchierare e flirtare che per la voglia di pizza o occasionali attratti dalla musica e dalla pubblicita che Pizza World manda addirittura in tv. Don Peppino al massimo la manda alla radio, i suoi clienti sono amanti della pizza...quando hai voglia di pizza buona, vai da don Peppino. Tuttavia non riescono a farsene una ragione della scarsità del servizio, ed ogni anno a Settembre all'apertura dopo le ferie sperano don Peppino rinnovi ma puntualmente...o manca il coltello...se c 'è la birra non c'è la fanta e cosi via. In particolare da' ai nervi la questione tovagliolini: "don Peppì, 1 tovagliolino non basta; se attaccate il rotolo al muro, ce li prendiamo noi senza bisogno che vi alzate! " ,
don Peppino :" eh no...sul muro non c'è spazio..."
clienti:"ma come?! il muro è vuoto!"
din Peppino : " eh no...se ne cade...le viti non prendono.."
Poi c'è un tavolo..uno solo..per quelli che mangiano la pizza con le mani...in manuale. Ogni anno si lamentano xkè la pizza è troppo morbida e con le mani non riescono a godersela senza macchiarsi.
Quest'anno don Peppino pare che non ci siano i sottobicchieri, don Peppino non ha detto nulla a nessuno e molti clienti se la sono presa a male...
Io ammetto a volte vado da Pizza World...piu che altro per sentirmi importante, ti danno cose, tante cose...ma poi me ne pento e nel letto prima di addormentarmi penso sempre alla pizza di don Peppino...ah don Peppì...mannaggia te!! Se solo offrissi pizza, bevanda a scelta e tovagliolinii a iosa, faresti soldi a palate!
Il parallelo mi piace, perchè adoro la pizza, ma, nel mio caso, mi sento come se, mentre sto per godermi la pizza, mi venga tolta la sedia da sotto il culo!

Manca appena una settimana per vedere Beckham con la crociata/giallo blu. Hype a 1000!!!!!

Ma vedrai che se tra 2 mesi nella realtà tirano fuori modelli Nike o Adidas verde fosforescente nell aggiornamento spariranno dal database quelle bianche e le avranno tutte Verdi....cosa bruttissima vedere 11 giocatori con scarpe tutte bianche o tutte verdi

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online