PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Possono passare Licenze, campionati e modalità ma la fede ne é una sola e quindi non riuscirei mai a tradirla PER FORTUNA sono nato pessaro e morirò pessaro.
e poi ci si chiede perchè la konami se ne sbatte le balle di migliorare. fino a quando la gente ragionerà così vi farete allegramente inchiapettare. possono mettervi dentro pure un sacco di merda che gente così lo piglia comunque.
stendiamo un velo pietoso su fede, morirò pessaro e ste robe che manco a 12 anni pensavo...

Ti perdi il gameplay piu bello di tutti i tempi ... la sensazione di pesantezza sfera e giocatori migliore di tutti i tempi ... stai facendo un errore ... comprendo il tuo sdegno e lo condivido ma questo pes lo DEVI comprare
No, preferisco farmi sentire non facendomi vedere, poi o prenderò a prezzo scontatissimo o usato a prezzo basso, per fortuna non sono malato e posso aspettare, tanto di altri giochi da giocare ce n'è eccome

Per quanto riguarda il Burg Stadion... Konami stessa aveva indicato la nazione quando era stato lanciato nel DLC 4.00 per PES 2015 (insieme ad altri stadi). Loro magari hanno la memoria corta, ma io no :D

038732.jpg

Si ma solo su alcuni prodotti.

In pratica lo hai pagato 50 come tutti noi.
Ma scusami ma perchè lo avrei pagato 50 forse ho capito io male li c'è il prezzo 38 euro che poi rimangono altre 10 euro sul credito è diverso perchè io cmq faccio altri acquisti o avrò capito io male li c'è segnato 38 euro poi bo

edit: anche un mio amico caricò 40 euro ed è riuscito a prendersi pes che costava 50 amazon gli ha regalato 10 e gli è venuto idem 38 euro.

Ultima modifica:
Girando su amazon ho visto gifa 19 per ps3 e xbox360. Ma sia ea che konami non avevano abbandonato le oldgen???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom