PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il gioco è da sbavo...ora sto impazzendo aspettando la versione completa anche e sopratutto per testare eventuali migliorie della CPU :) ma come gameplay ripeto: ci siamo alla grandissima. Speriamo che in futuro copino EA in tutto ciò che non è gameplay e sarebbe un prodotto perfetto

Il gameplay e M O S T R U O S O

Si però non c è nulla di promozionale! Neanche 1 dico 1 match da vedere! Che sfigati che sono ....
Si , ma che vanno a fare al gamescom. tanto tu lo prendi al D1, io lo prendo al D1.
Ho visto in due giorni tanti messaggi inutili.
la Konami è questa. punta sul gameplay.
che vi sorprendete a fare.
Io la B,mai giocata. A me basta che ci siano i 4 campionati importanti e alcune squadre x riempire lae coppe.
Fino all anno scorso tutti a criticare Fifa x i campionati minori. GIUSTO COSI.
Adesso tutti a fare i salti x giocare col Lugano.
Ma chi cazzo se ne frega del Lugano. Del campionato Danese che nessuno li caga di striscio.

Si , ma che vanno a fare al gamescom. tanto tu lo prendi al D1, io lo prendo al D1.
Ho visto in due giorni tanti messaggi inutili.
la Konami è questa. punta sul gameplay.
che vi sorprendete a fare.
Io la B,mai giocata. A me basta che ci siano i 4 campionati importanti e alcune squadre x riempire lae coppe.
Fino all anno scorso tutti a criticare Fifa x i campionati minori. GIUSTO COSI.
Adesso tutti a fare i salti x giocare col Lugano.
Ma chi cazzo se ne frega del Lugano. Del campionato Danese che nessuno li caga di striscio.

Un conto la serie d inglese
Un conto e' la serie b italiana dai
La serie a o la liga senza retrocessioni e' imbarazzante

Ma per quelli che acquistano il gioco in digitale, il codice di attivazione arriva il giorno stesso dell' uscita del gioco ?

Ho letto che grazie al rinnovo della partnership col MILAN arriveranno anche nuove leggende...
RIVERA, FRANCO BARESI, VAN BASTEN, SHEVCHENKO...
QUESTI sarebbero il massimo a mio parere...:rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: boyfraa e peppe12
conoscendoli saranno Ronaldinho Kluivert e Beckham tutti già presenti ahahaah

ufficiale...:D
images

di sicuro metteranno Calboni:D

Ma per quelli che acquistano il gioco in digitale, il codice di attivazione arriva il giorno stesso dell' uscita del gioco ?

se è la versione PC, il codice di attivazione su steam non ti arriva fin quanto il gioco su steam è sbloccato. fin quanto è bloccato non lo puoi riscattare. quindi al day one ti arriva la mail con il codice. almeno su instant gaming è cosi. in altri siti non so.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom