PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
Io nn capisco ... lo scorso anno allaGC giravano fiumi di video, impressioni, etc quest anno il nulla
se non ricordo male, l'anno scorso alla GC facevano girare i video ddella demo che poi sarebbe uscita anche per noi, oggi invece la demo è la stessa di quella che abbiamo già spolpato.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
se non ricordo male, l'anno scorso alla GC facevano girare i video ddella demo che poi sarebbe uscita anche per noi, oggi invece la demo è la stessa di quella che abbiamo già spolpato.

Si però non c è nulla di promozionale! Neanche 1 dico 1 match da vedere! Che sfigati che sono ....
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Da quello che ho capito il Brand Manager ha risposto solo a domande stupide, mentre quelle importanti le ha ignorate. Quando si dice che la comunità conta qualcosa. Poi ti domandi come fai a non seppellirli di insulti :D
 

ale7520

Primi Calci
17 Settembre 2015
3
0
1
PSN ID
aldebo2004
Ciao a tutti, ma se uno volesse fare la serie B potrebbe semplicemente andare nella sezione modifica, in struttura competizioni e sposta tutte le squadre di serie A al posto di quelle della premier e se si potessero importare le squadre della B (santo lavoro di chi edita) le mette al posto di quelle della Championship e ci mette anche le ripescate visto che sono 24 squadre.... secondo voi è Fattibile?
Grazie per la risposta
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
il nostro pensiero, equivale a fare 5 euro quando si ha una Lamborghini, e devi arrivare a palermo, ma la partenza è biassono.

poi calcola se tutto va bene pes 2020 è già in lavorazione. e ora stanno progettando pes 2021.

Da una parte posso anche crederci che stanno progettando PES 2021. Nella Master League aggiungono 2 Ruoli squadra, 2 cutscene, cambiano i colori dei menu in blu ed il gioco è fatto. La DUM la rimangono così, l'edit pure e in quanto a contorno e modalità ecco confezionato il gioco. Dall'altra però per come lavorano mi viene difficile pensare che sono già sul progetto PES 2021. Non riescono a progettare una feria dei videogames, a 1 settimana dall'uscita del gioco, come fanno già ad essere a lavoro su un gioco che esce fra due anni? Qualcosa non quadra
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Da una parte posso anche crederci che stanno progettando PES 2021. Nella Master League aggiungono 2 Ruoli squadra, 2 cutscene, cambiano i colori dei menu in blu ed il gioco è fatto. La DUM la rimangono così, l'edit pure e in quanto a contorno e modalità ecco confezionato il gioco. Dall'altra però per come lavorano mi viene difficile pensare che sono già sul progetto PES 2021. Non riescono a progettare una feria dei videogames, a 1 settimana dall'uscita del gioco, come fanno già ad essere a lavoro su un gioco che esce fra due anni? Qualcosa non quadra

E3 2015, conferenza stampa per fifa 16, EA annuncia grandi cambiamenti nei capitoli successivi già in lavorazione 17/18, e il 19 in progettazione.

team di creazione di ww2 era già al lavoro dell'ulitmo call of duty quando stavano ultimando advanced warfare, e così via. la programmazione di giochi annuali non è mai annuale ma hanno più titoli seguono in conteporanea. tanto la fase di programmazione di un videogioco. ha fasi ben precise permette allo stesso team di seguire più lavori insieme.

questa evoluzione la subisce soprattutto la parte del gameplay fisica e dei movimenti dei giocatori.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ciao a tutti, ma se uno volesse fare la serie B potrebbe semplicemente andare nella sezione modifica, in struttura competizioni e sposta tutte le squadre di serie A al posto di quelle della premier e se si potessero importare le squadre della B (santo lavoro di chi edita) le mette al posto di quelle della Championship e ci mette anche le ripescate visto che sono 24 squadre.... secondo voi è Fattibile?
Grazie per la risposta
in teoria si ma a ogni update dlele rose e ogni dlc perderesti la modifica. e comunque questa modifica ti va ad escludere totalmente l'accesso al on line.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Quello che dici ha un senso e ci credo. Però mi rifiuto di pensare che alla Konami per la grafica che hanno usato quest'anno per la Master ci sono voluti 3 anni di progettazione
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Possiamo fare qualcosa secondo me.

Con calma, diciamo prendiamoci un due tre mesi di prova.

Poi prepariamo una presentazione di massimo 20 slides, fatta in modo professionale con le nostre critiche e PROPOSTE.

Tramite i mod. di Pes Team sono sicuro riusciamo a ottenere qualche canale email dove mandarla.

Se non arriva o per capire se è arrivata bombardamento a tappeto dell'account di Lygaard (con educazione).

Le critiche sono come il gioco. Se fatte a cazzo è disperse nessuno se le incula, se fatte in modo professionale vedrete verranno almeno viste.

Io ci metto l'inglese e la presentazione. Voi le idee.

Se ci state io ci sto.

PS: per quelli che diranno tanto lo guarderanno mai, oppure non gliene frega nulla, etc... Molto semplice, risparmatevi la predichetta. Servono idee a basso costo e un poco di sbhatti.

Secondo me, viste le tante volte che con premura rispondono su twitter, una cosa del genere la guarderebbero eccome...
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Fatto 3/4 partite alla demo è mai nessun gioco di calcio mi ha dato queste sensazioni positive pad alla mano. Ti rapisce completamente e non c’è niente da dire. Se non fosse per questa giocabilitá io li avrei mandati sonoramente affangul perché tranne che per il gameplay stupendo di innovazione c’è n’è davvero poca e niente
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Da quello che ho capito il Brand Manager ha risposto solo a domande stupide, mentre quelle importanti le ha ignorate. Quando si dice che la comunità conta qualcosa. Poi ti domandi come fai a non seppellirli di insulti :D
Qualche anima pia può tradurre le domande e risposte? Tanto immagino a quale ha risposto:
C'è il celtic? Si
La ml è migliorata? Si
Ci sono nuove licenze? Si
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Quello che dici ha un senso e ci credo. Però mi rifiuto di pensare che alla Konami per la grafica che hanno usato quest'anno per la Master ci sono voluti 3 anni di progettazione

la grafica no ma per il resto si. anche per le licenze non iniziano a lavorare a giugno. ma hanno già iniziato a trattare soprattutto EA con la federazione inglese per i capitoli per la stagione 2019/20 e in futuro. le licenze dei vari campionati di solito si inizia a trattare in autunno/estate. per partecipare ai bandi addirittura alcuni sono un anno prima dell'inizio. per es l'anno scorso il bando della bundesliga erano per la stagione 2018/19 2019/20 2020/21. il bando per la Champions più o meno c'è stato insieme a quello televisivo. quindi konami, marzo 2017 sapeva già aver perso la Champions per pes 2019 e ha potuto giocare in anticipo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,387
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze