PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci fosse un commento sensato sotto il video pubblicato dal Milan, tutti "PES fa schifo" "passate a FIFA" ecc., che in confronto il "Konami=Buffoni" sembra un complimento

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
No spetta...
Un conto è aggiungere e\o aggiornare le magliette, scarpini etc etc o qualche squadra...
Un conto è aggiungere un INTERO campionato!
Io mi auguro che lo facciano però andrebbe in contraddizione con le ultime loro dichiarazioni in merito alle serie b italiana e spagnola....

Sposteranno la lega pea in europa questo il motivo secondo me perche l'hanno riepita di squadre europee

dobbiamo fare come gli scoreboard? che le dichiarazioni di konami erano formalmente corrette, ma in realtà da come erano scritte lasciavano intendere altro?

hanno tolto le due seconde divisioni e state tranquilli, non le riaggiungeranno: l'unica lega che potrebbe arrivare è la lega cinese, che prenderà il posto della pea, le nuove squadre licenziate saranno o nuove squadre europee o altre partnership.

dobbiamo fare come gli scoreboard? che le dichiarazioni di konami erano formalmente corrette, ma in realtà da come erano scritte lasciavano intendere altro?

hanno tolto le due seconde divisioni e state tranquilli, non le riaggiungeranno: l'unica lega che potrebbe arrivare è la lega cinese, che prenderà il posto della pea, le nuove squadre licenziate saranno o nuove squadre europee o altre partnership.
Sono d'accordo. La pea è provvisoria e lo dimostrano le squadre (europee) composte da 16 giocatori (tra cui 3 portieri) e il numero di partecipanti 16 (invece del 20 di default)

secondo me non ci saranno altri campionati cinese compreso.

hanno annunciato il milan, manca ancora un paio di partnership russe visto è in esclusiva. e il porto o il hoffeneim e sarà finita li.

la pea era stata creata per il campionato cinese, ma è andato alla EA. hanno sottovalutato gli editer per pc sono in grado di spulciare qualsiasi file.

Comunque non so se si possa fare...ma o i capi delle community si mettono d accordo tra loro e bombardano pes su Twitter o altri canali dicendo che o ascoltano le community oppure si boicotta il gioco dalla prossima versione..o la vedo difficile un cambio di rotta! Sempre le solite promesse non mantenute...

Non so veramente cosa si possa fare in merito...

Prima che qualcuno dica sempre le solite cose ..ricordiamoci che è un gioco che senza gli editer ( grazie a Dio esistono) venderebbe 1/4 delle copie..( cifra sparata a caso ma 1/4 mi sembra ragionevole)

Mi tira il culo vedere un gioco della madonna che si perde in un bicchier d acqua zio elefante..

Comunque non so se si possa fare...ma o i capi delle community si mettono d accordo tra loro e bombardano pes su Twitter o altri canali dicendo che o ascoltano le community oppure si boicotta il gioco dalla prossima versione..o la vedo difficile un cambio di rotta! Sempre le solite promesse non mantenute...

Non so veramente cosa si possa fare in merito...

Prima che qualcuno dica sempre le solite cose ..ricordiamoci che è un gioco che senza gli editer ( grazie a Dio esistono) venderebbe 1/4 delle copie..( cifra sparata a caso ma 1/4 mi sembra ragionevole)

Mi tira il culo vedere un gioco della madonna che si perde in un bicchier d acqua zio elefante..

Possiamo fare qualcosa secondo me.

Con calma, diciamo prendiamoci un due tre mesi di prova.

Poi prepariamo una presentazione di massimo 20 slides, fatta in modo professionale con le nostre critiche e PROPOSTE.

Tramite i mod. di Pes Team sono sicuro riusciamo a ottenere qualche canale email dove mandarla.

Se non arriva o per capire se è arrivata bombardamento a tappeto dell'account di Lygaard (con educazione).

Le critiche sono come il gioco. Se fatte a cazzo è disperse nessuno se le incula, se fatte in modo professionale vedrete verranno almeno viste.

Io ci metto l'inglese e la presentazione. Voi le idee.

Se ci state io ci sto.

PS: per quelli che diranno tanto lo guarderanno mai, oppure non gliene frega nulla, etc... Molto semplice, risparmatevi la predichetta. Servono idee a basso costo e un poco di sbhatti.

Poi prepariamo una presentazione di massimo 20 slides, fatta in modo professionale con le nostre critiche e PROPOSTE.

Tramite i mod. di Pes Team sono sicuro riusciamo a ottenere qualche canale email dove mandarla.

Se non arriva o per capire se è arrivata bombardamento a tappeto dell'account di Lygaard (con educazione).

Le critiche sono come il gioco. Se fatte a cazzo è disperse nessuno se le incula, se fatte in modo professionale vedrete verranno almeno viste.

Se ci state io ci sto.

PS: per quelli che diranno tanto lo guarderanno mai, oppure non gliene frega nulla, etc... Molto semplice, risparmatevi la predichetta. Servono idee a basso costo e un poco di sbhatti.
ci sta!

Se ci state io ci sto.

Grazie deliux

Se realmente ascoltano quello che dice la community, allora il prossimo anno dovrebbero rimettere la Serie B e la Segunda, visti i tanti messaggi che hanno ricevuto. Solo in quel caso sapremo veramente se il nostro pensiero conta qualcosa

• Mi piace
Reazioni: Pendolino32

Se ci state io ci sto.

Ci sta scrivergli e l'unica arma a disp.
anzi la seconda.
la prima e non dargli un euro ...!
ma per lo sputo collettivo come facciamo!
una live:rolleyes::oops::D:eek:

si scherza ovviamente:cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox