PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque potrebbero rinviare le prime 2 giornate di Serie B (lo ha detto Tommasi)... per via di tutti questi ricorsi che dovrebbero portare il campionato a 22 squadre e non 19.

Non parlo il portoghese ma robbye Ron sarà qualcuno tipo tanvir bhatti ha riposto a Galvani Renan e dice che molte molte cose verranno aggiunte via dlc...quest’anno ne rilasceranno 6...uno pensa a delle novità o che finalmente vogliono essere sul pezzo invece trattasi di pezzi di gioco rilasciati a piccoli Bocconi...purtroppo se prendi 2 e perdi 3 ogni anno le conseguenze sono queste.
pesdlc2019

Ma penso che sia come da noi: noi abbiamo tot squadre tedesche, loro avranno tot squadre russe. Nulla di strano

Con la piccolissima differenza che su FIFA stanno mettendo gli stadi alle russe, mentre noi abbiamo un solo stadio per le due tedesche, e anche gli altri anni quando i club erano 3 sempre uno ne abbiamo avuto. Per non parlare del fatto che la Konami ha la licenza del campionato russo in esclusiva ma 0 stadi, la EA ha tre squadre russe e metterà due stadi

Una cosa OT
Se qualcuno e' appassionato di wrestling e compra la serie di videogame della 2k mi capira'

Sembrano gli stessi e identici giochi la 2k si presenta cosi "il roster piu grande mai visto" (avranno tolto 10 personaggi e messi 11 nuovi)
Pes uguale novita novita e novita e poi tolgono e basta

• Mi piace
Reazioni: GL29 e Vegetto SSj
Con la piccolissima differenza che su FIFA mettono gli stadi alle russe, mentre noi abbiamo un solo stadio per le due tedesche, e anche gli altri anni quando i club erano 3 sempre uno ne abbiamo avuto
Ronin, quest’anno pes va lasciato bello bello sullo scaffale a meno di miracoli in extremis. Per me sarebbe la prima volta dai tempi della ps1/ps2. Ma se lo meritano troppo.

Sinceramente prendero FIFA per switch quest'anno, solo perche portare in giro la ps4 pro è un po difficile!
Ma giochero le mie master a Pes come sempre, tuttavia credo che se non sparino una bomba bella grossa e davvero appetibile per i fan Pes2019 vendera davvero poco! Il calcio videoludico è la trasposizione del calcio reale, quindi i campionati più seguiti la fanno da padrone, gameplay a parte non so cosa rimanga più a pes! Gioco anche a MyClub, carino ma online è sempre una scommessa visti i problemi di conessione e i cheaters! BAL davvero nulla di che...insomma datemi un incentivo!!!

Vi prego voglio sapere davvero quanti utenti giocheranno le altre leghe! Pagherei per avere i numeri!!!

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Con la piccolissima differenza che su FIFA mettono gli stadi alle russe, mentre noi abbiamo un solo stadio per le due tedesche, e anche gli altri anni quando i club erano 3 sempre uno ne abbiamo avuto
Ragazzi se la buttiamo sulle licenze qui è la fine...io ormai sto ragionando così: Pes mi piace? Si. Mi diverte? Si. Gli editer lo renderanno un gioco più bello e completo? Si. Stop. In qualsiasi altra cosa si voglia confrontare i 2 giochi tranne che sul gameplay e sul player ID (per ora) é impietoso...è come paragonare la dahiatsu alla Lamborghini...però finché un prodotto diverte e ti ruba sane ore di divertimento va premiato con l’acquisto.se il resto delle problematiche le mie comprese superano la voglia e il divertimento si lascia perdere...mica posso fare il sangue acido per dei programmatori svogliati o incompetenti...con tante preoccupazioni che già ci da questa vita sarebbe folle

Solo io ricordo i post di insulti a Konami quando fece uscire il gioco col Teramo in B invece di aspettare e farlo uscire con le squadre ripescate?
Magari hanno tolto la B per evitare altre rotture di palle da parte di alcuni utenti o magari per altri mille motivi che non conosciamo.
Sono solo supposizioni e, magari, col primo DLC potrebbero aggiungerla.
Se loro ritengono che un campionato non sia utile è giusto che lo tolgano, a prescindere da quello che fa FIFA.
Se la vogliamo dire tutta tornerei alle poche squadre degli inizi di PES/Winning Eleven, tanto mi divertivo ugualmente.

Se correggono il tiro con i DLC....la vedo anche dura metterci su le mani per editarlo ....almeno fino a che non saranno rilasciati i DLC pesanti ....perché se dovessero sotto pressione concederci la B Italiana e Spagnola via DLC non vale la pena manco andare a metterci le mani su ....almeno fino a che non sarà passata l'ondata forte dei DLC...prevedo grossi cambiamenti strutturali e credo che tantissimo lavora sia destinato a finire nel cesso con il rilascio dei vari DLC....spero abbiano almeno la decenza di avvisare e parlare chiaro!!!! Ci sono centinaia e centinaia di ragazzi che si fanno un gran mazzo per mesi....e mandare tutto tl lavoro in fumo per modifiche pesanti strutturali sarebbe una tragedia....quest'anno mi sa che le master le inizieremo a febbraio......

Solo io ricordo i post di insulti a Konami quando fece uscire il gioco col Teramo in B invece di aspettare e farlo uscire con le squadre ripescate?
Magari hanno tolto la B per evitare altre rotture di palle da parte di alcuni utenti o magari per altri mille motivi che non conosciamo.
Sono solo supposizioni e, magari, col primo DLC potrebbero aggiungerla.
Se loro ritengono che un campionato non sia utile è giusto che lo tolgano, a prescindere da quello che fa FIFA.
Se la vogliamo dire tutta tornerei alle poche squadre degli inizi di PES/Winning Eleven, tanto mi divertivo ugualmente.
Perchè non rossi vs blu? O squadra A vs squadra B? C’è progressismo feroce hahah

scrivo giusto un post, senza entrare nei dettagli dell'argomento (serie b-liga 2), che mi interessa il giusto.
io ho sempre giocato a quello che mi piaceva di più, le seghe mentali compro pes da 20 anni, non tradirò mai konami, o l'inverso, me ne frega un cazzo, roba da 12enni brufolosi a stare larghi.
anzi, chi compra a priori, qualsiasi cosa sia, anche se incazzato o la qualità è mediocre, fa solo il gioco di chi vende, mi pare ovvio, nnon serve un genio a capirlo, ma questo vale per i videogames ma qualsiasi altro ambito. l'unica protesta seria dell'aquirente è semplicemente non comprare il prodotto. se non c'è la fate, nonostante siete incazzati, beh, questo è un vosto grosso problema.
mi piace fifa? prendo quello e fine.
mi piace pes? prendo quello e fine.
mi piacciono entrambi (improbabile)? prendo entrambi.
fan schifo entrambi? non prendo nulla.
tutto molto semplice e senza nessun fanboysmo alle spalle, roba ridicola di QUALSIASI cosa si parli,salvo che qualcuno non possegga azioni di una azienda, chiaramente.
personalmente giocavo a pes 15 anni fa, o quel che era. poi ho giocato un po' di anni a fifa (11-12 e forse il 13 mi pare...) e da qualche anno gioco a pes (15-17-18), ma per esempio il 16 non giocai a nulla, manco il 14 mi pare, visto che pes non mi piaceva e fifa idem.
fifa da anni non mi piace più (quest'anno non ne so nulla, sempre pronto a cambiare idea, ma ne dubito), e se mi piace pes lo prendo, non che piglio un gioco sapendo già di mangiarmi il fegato,vedesi sezione myclub dove da 12 mesi gente gioca e si lamenta, gioca e si incazza, gioca e konami merda, gioca e script, pperò gioca, vabbè, lasciamo perdere, roba per conto mio incomprensibile, visto che si parla di un gioco, non di vita o di morte o di cose che non si possono evitare.
detto questo, il punto è, che nel 2018, per chi gioca prettamente offline, i giochi calcistici non sono assolutamente all'avanguardia.
io giocavo molto offline, ma ora da 3-4 anni ci gioco poco o nulla. non sono aggiornato sugli ultimi sviluppi offline di fifa, ma leggo che anche quello ha le sue belle magagne, per quanto chiaramente più immersivo, più stimolante e con più opzioni di vario tipo. resta che a livello di gameplay da anni mi piace zero.
per quanto riguarda pes, almeno fino al 18, io non riesco più a fare una master, eslcuso, non c'è la faccio oramai da qualche anno.
sarò diventato esigente io, si cresce, non si è più ragazzini, siamo nel 2018 quindi si pretende di più, però non ci riesco.
non posso vedere che mbappè o gabriel jesus (sparo i nomi di 2 dei giovani più forti in giro) che vengono pagati gli stessi soldi di ribery o ibrahimovic (cito 2 fra i più forti over 34-35), a parità di overall, o addirittura meno con overall più basso, non ci riesco.
non posso vedere che i prezzi vengono fatti calcolando solo l'overall con una fantasia e un coinvolgimento pari a zero. overall 80 vale 15, overall 81 vale 16,, overall 82 vale 18 (valori messi a caso), e via dicendo. quindi prezzi senza senso, e spessissimo scontati, lontanissimi poi dalla realtà.
non posso vedere clausole rescissorie RIDICOLE. ma voi avete idea di come sono nella realtà? se un giocatore per dire viene preso a 20 milioni, in quale mondo la clausola è di 25-27 come su pes? da nessuna parte, perchè lle clausole sono SEMPRE nettamente più alte, minimo 50-60 milioni, ma ancche ben di più (vedete i valori in spagna dove la clausola è obbligatoria).
non posso vedere che non si possono dare più di triennali a giocatori con meno di 22-23 anni, mi chiedo sta regola da dove salta fuori, visto che non esiste da nessuna parte, tranne su pes.
non posso vedere la cpu, che compra il giovane forte, che gli da 1-2 anni di contratto, quando meno di triennali non li danno quasi a nessuno (salvo gente vecchia o rari casi), e anzi spesso ne danno 4-5, roba su pes quasi mai vista.
non posso vedere il mercato senza alcun senso logico della cpu.
non posso vedere giocatori di squadre fake, anche con valori alti, che finiscono in squadre reali, realismo inesistente.
non posso vedere i regen, e rivedermi i vecchi campioni rinacere, non lo sopporto.
non posso vedere la mancanza di piccole cose (nessuno chiede robe simili a football manager, chi lo fa sbaglia, 2 giochi che centrano zero), come un giocatore che non chiede il trasferimento, la mancanza del riscatto e controriscatto, insomma qualcosina che dia qualche stimolo in più.
dopo non entro in dettagli minori, come calendari sbagliati, pochissimi stadi, menù vecchi e lenti, licenze che cmq sono spesso scarse, e altre robe che non ricordo.
in poche parole capisco che giocate offline, pure io fino a pochi anni fa ci giocavo molto, ma oramai non ce la faccio più, se questa rimane la situazione, troppe robe che non tollero, escluso.
calcolate che in questa demo manco una partita contro la cpu ho provato zero, solo online. non entro nemmeno nel merito del gameplay (che online pare valido, poi vedremo), perchè leggere che la cpu anche con i messi del caso non fa mai 1vs1 e dribbling, faccia azioni offensive molto simili, tiri pochissimo da fuori area, conferma solo che la mia idea. magagne troppo grosse per il sottoscritto, ma cmq mi basta come funziona la master, aldilà del gameplay.
e mi spiace, perchè una bella master la farei, ma in queste condizioni manco inizio.
rendetevi però conto, che qui dentro in questo thread quasi tutti giocano solo offline, ma nel mondo di pes, io penso che sarà il 10%, a stare larghi, quelli che giocano prettamente offline. basta ovviamente vedere quanto poco tempo ci dedicano. quindi ok lamentarsi di serie b e seconda liga (ridicolo nel 2018 avere sti limiti che manco 2-3 campionati in più riescono ad inserire), ma capite solo che sono veramente 4 gatti che le giocano. che sia chiaro, lo ripeto, vi capisco e konami spesso è ridicola (era il 2016 quando aggiornarono le rose tipo dopo 3 mesi? giusto per citarne un altra...), bhatti è da anni imbarazzante (ridicolo chi se ne rende conto ora) e fate bene ad arrabbiarvi, però la situazione è questa, serie b presente o meno.
quindi non so che dirvi, bravi voi che ci provate ancora e giocate solo o quasi offline, per me oramai, se le cose non cambiano, i giochi calcistici sono da giocare quasi totalmente online.

Ti ho messo Mi Piace sulla fiducia leggendo le prime 10 righe perché ora che leggo tutto il post ho finito le ferie.

EDIT: @Pistiuk81 ho visto che mi hai già bruciato la battuta 40 minuti fa, maledetto. Passa a Fifa e non stare qui a rubare il lavoro del buffone agli altri.

Io ho semplicemente replicato, per quanto riguarda il secondo caso, all'affermazione che nel caso Konami volesse rimuovere la Serie A (quindi di spontanea volontà e non a causa di una situazione analoga a quella della Bundesliga) avrebbe i propri buoni motivi, vorrei avere una risposta chiara a questa domanda. Nel primo caso, spiegami per quale motivo, nel caso sia vera questa notizia dello spazio, solamente Konami ha problemi di spazio (problemi che in occasione dell'aggiunta della quarta divisa mi pare, non vorrei sbagliarmi, furono smentiti da un utente che le sbloccò in EX) e soprattutto spiegami quanto può essere giocata la PEA League, risponditi da solo.

E io ti ho detto che non ha senso farsi questa domanda, perchè il campionato italiano è troppo importante a livello internazionale per esser tolto e se non fosse per una situazione alla bundes non hanno motivazioni (proprio per il livello elevato del campionato). Se si vuole ragionare per assurdo, senza impostare uno scenario, la motivazione potrebbe essere qualsiasi e nessuna.

Non ho diea del perchè Konami abbia questi problemi, ma ce li ha. Smettiamola di credere che il lavoro di editor è equivalente al livello di programmazione. Se un utente è riuscito ad aggiungere una nuova divisa bene, ma vuoi davvero paragonare una nuova divisa con una lega intera, con sedici (mi tengo basso) squadre e quantaltro? Spero che ti renda conto da solo che non sono paragonabili in termini di spazio le due cose. Sarebbe come dire "non è vero che non ci sta la limousine in garage, sono riuscito a farci stare due moto".

Te davvero vuoi sapere quanto una lega editabile da zero possa essere giocata? Credo che sia ovvio che verrà utilizzata. Smettiamo di pensare ad un mondo europacentrico: se ci sono due leghe asiatiche è perchè vogliono aiutare i giocatori asiatici (anche se sarebbe stato meglio mettere leghe con licenza).
Quindi, se io sono un utente asiatico, ad esempio della Cambogia, metterò nelle due fake asiatiche la Cambogia e il Giappone (a caso) esattamente come se io ti dessi un gioco di calcio asiacentrico (?) e due leghe fake. Te non ci metteresti campionato Italiano e campionato Inglese? (o quel che vuoi, insomma). Loro potrebbero tranquillamente dire "ma che se ne fanno di due campionati in europa, diamogliene uno". Il ragionamento è lo stesso identico.
Va che bravo, mi faccio domande e mi sono risposto pure da solo.

Con la piccolissima differenza che su FIFA stanno mettendo gli stadi alle russe, mentre noi abbiamo un solo stadio per le due tedesche, e anche gli altri anni quando i club erano 3 sempre uno ne abbiamo avuto. Per non parlare del fatto che la Konami ha la licenza del campionato russo in esclusiva ma 0 stadi, la EA ha tre squadre russe e metterà due stadi

Ma non si parlava di inserire gli stadi su PES via DLC? (o erano solo rumor?) In ogni caso, dipende anche e soprattutto dalla forza e dagli accordi presi. Se la Konami si prende l'esclusiva solo su squadre (tranne tre) e non sugli stadi... Comunque sono pur sempre tre squadre, equivalente a quanto fatto sempre con noi. Non gridiamo allo scandalo.

Non parlo il portoghese ma robbye Ron sarà qualcuno tipo tanvir bhatti ha riposto a Galvani Renan e dice che molte molte cose verranno aggiunte via dlc...quest’anno ne rilasceranno 6...uno pensa a delle novità o che finalmente vogliono essere sul pezzo invece trattasi di pezzi di gioco rilasciati a piccoli Bocconi...purtroppo se prendi 2 e perdi 3 ogni anno le conseguenze sono queste.

Ok, ma io intendevo quando è stato detto ad ottobre. E forse non ho capito bene dal tuo tweet se è stato detto o meno. Comunque sì, che aggiungessero cose via DLC purtroppo era scontato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,673
Ultimo utente registrato
thethaocovi