PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il Club de Fútbol Rayo Majadahonda non era certo di potersi iscrivere e lo ha fatto solo grazie all'Atlético che ha anche messo il Wanda Metropolitano a loro disposizione.
Se a detta di Konami la Serie A risulta essere tra i campionati meno utilizzati potrebbero tranquillamente eliminarla qualora ci fosse la necessità. Ma visto che le squadre italiane sono presenti fin dagli albori di Pes, dubito che la toglieranno dal gioco. Semplicemente la lasceranno senza licenza senza preoccuparsi se qualche squadra non dovesse dar loro la possibilità di usare nome, colori sociali e logo ufficiali.
Quindi per una squadra non sicura di iscriversi togliamo la lega, ragionamento giusto e assolutamente non mirato a difendere a tutti i costi Konami. Applichiamo però il discorso delle leghe poco giocate alla concorrenza, quanto sono realmente giocate le leghe minori? Poco, ma le hanno rimosse? No. Chissà perché solamente in Konami vengono fatti questi ragionamenti del poco giocato, dello spazio (affermazioni poi smentite dall'ondata di critiche che hanno ricevuto anche da persone importanti nella comunità di Pes, altro che leghe poco giocate, nel primo caso)

pes 2019 l'attacco dei cloni ma che ste formazioni konamiiii e daje suuu

robbyeron, capoccia di peslatam, dice che molte cose verranno aggiunte col primo dlc, ad ottobre.

DlDCZOAXoAEPcC7.jpg:large

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Il Club de Fútbol Rayo Majadahonda non era certo di potersi iscrivere e lo ha fatto solo grazie all'Atlético che ha anche messo il Wanda Metropolitano a loro disposizione.
Se a detta di Konami la Serie A risulta essere tra i campionati meno utilizzati potrebbero tranquillamente eliminarla qualora ci fosse la necessità. Ma visto che le squadre italiane sono presenti fin dagli albori di Pes, dubito che la toglieranno dal gioco. Semplicemente la lasceranno senza licenza senza preoccuparsi se qualche squadra non dovesse dar loro la possibilità di usare nome, colori sociali e logo ufficiali.

Se il Rayo non poteva iscriversi, lo mettevano ugualmente su PES poi se un'altra squadra prendeva il suo posto la mettevano anche su PES... come successe anni fa con Brescia, Entella e Ascoli al posto di Parma, Catania e Teramo.

pes prende l'esclusiva della russian league, e poi fifa fa contratti con lo spartak moscva con stadio e cori ,bey bey stadio fuori 1

Io con quei vergognosi scoreboards delle leghe , per cui si sono massacrati di impegno, ho avuto il colpo di grazia . Domani mi sa che annunceranno solo l’irrinunciabile campionato colombiano hahah e poco più.

Buauhauha ragazzi ma allora è vero? Davvero senza parole, hanno la faccia come il culo..
Probabile che gli sistemeranno con un datapack più avanti

E la Liga 123? Anche quella ha problemi con le squadre vero? Ah no, non ne ha. Poi spiegami che buoni motivi ci sarebbero dietro ad un'ipotetica eliminazione della Serie A dal gioco.
La seconda divisione inglese è giocata, la seconda divisione francese è licenzata. Dimmi te quali altre due seconde divisioni libere ci sono e risponditi da solo sul perchè è stata eliminata al Liga 123.
La Serie A non verrà mai tolta se non per una situazione analoga a quanto presente con la Bundesliga. Questo perchè è un campionato giocato, importante e "pubblico". La tua seconda domanda è troppo irrealistica per avere una risposta, imho, se non un semplicissimo "è piena esclusiva EA, come la Bundesliga".

La cosa del DLC ad ottobre chi è che la sta sponsorizzando su Twitter?

La seconda divisione inglese è giocata, la seconda divisione francese è licenzata. Dimmi te quali altre due seconde divisioni libere ci sono e risponditi da solo sul perchè è stata eliminata al Liga 123.
La Serie A non verrà mai tolta se non per una situazione analoga a quanto presente con la Bundesliga. Questo perchè è un campionato giocato, importante e "pubblico". La tua seconda domanda è troppo irrealistica per avere una risposta, imho, se non un semplicissimo "è piena esclusiva EA, come la Bundesliga".

Io ho semplicemente replicato, per quanto riguarda il secondo caso, all'affermazione che nel caso Konami volesse rimuovere la Serie A (quindi di spontanea volontà e non a causa di una situazione analoga a quella della Bundesliga) avrebbe i propri buoni motivi, vorrei avere una risposta chiara a questa domanda. Nel primo caso, spiegami per quale motivo, nel caso sia vera questa notizia dello spazio, solamente Konami ha problemi di spazio (problemi che in occasione dell'aggiunta della quarta divisa mi pare, non vorrei sbagliarmi, furono smentiti da un utente che le sbloccò in EX) e soprattutto spiegami quanto può essere giocata la PEA League, risponditi da solo.

Non parlo il portoghese ma robbye Ron sarà qualcuno tipo tanvir bhatti ha riposto a Galvani Renan e dice che molte molte cose verranno aggiunte via dlc...quest’anno ne rilasceranno 6...uno pensa a delle novità o che finalmente vogliono essere sul pezzo invece trattasi di pezzi di gioco rilasciati a piccoli Bocconi...purtroppo se prendi 2 e perdi 3 ogni anno le conseguenze sono queste.

• Mi piace
Reazioni: Ronin e totti88
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,655
Ultimo utente registrato
Hitclubappco