PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non l’hanno presa perché stando ai dati che hanno in mano la A è poco giocata. Invece sono stati letteralmente sommersi di richieste per inserire la Lega PEA. La gente non vedeva l’ora di giocare l’attesissimo big match Alashergokh - Punoichongaux davanti ai 70 mila del Konami Stadium
@Masterofpes

Per vedere una Serie A(e B) semi perfetta su Pes, dobbiamo sperare che Messi vada all'Inter. (O al Milan).
Fifa si é impegnata sulla A soltanto perche Ronaldo é andato alla Juve.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
sono una cosa:

xAN7NiR.png

Alla fine credo sia solo il logo della serie A più pallone.. Più ovviamente tutte le squadre licenziate.. A meno di grossi annunci, tipo stadi, scoreboard ecc, non credo sia nulla di così clamoroso.. E lo dico da giocatore anche di Fifa
Infatti, la licenza della lega di serie A ti dà solo pallone e logo competizione. Paradossalmente prendendo la licenza di serie a potrebbero non essere licenziate alcune squadre. I diritti delle squadre sono staccati da quelli della lega

@Masterofpes

Per vedere una Serie A(e B) semi perfetta su Pes, dobbiamo sperare che Messi vada all'Inter. (O al Milan).
Fifa si é impegnata sulla A soltanto perche Ronaldo é andato alla Juve.
Si ha giusto preso la licenza della lega che comprende giusto loghi scudetto coppa e supercoppa licenziate, non so nemmeno se ci siano le grafiche da sky/dazn. Stadi quelli di sempre e scan probabilmente nessun passo avanti degno di nota.
Comunque not bad ero stufo di giocare calcio A. Probabilmente l'anno prossimo cercheranno di fare qualche scan in più e prendere qualche stadio

il problema non è la licenza della a, ma i ragionamenti della konami, seguitemi.

sappiamo tutti perchè hanno rinunciato alla b, no? poco spazio per far posto ad "authentic leagues", come dici il kitemmuort manager bhatti.

togliamo quindi le due leghe, secondo noi, meno giocate.

in futuro ne aggiungeranno altre, quindi dovranno togliere varie cose, purtroppo... ora ci arrivo.

mettiamo che, probabilmente, grazie a questa scelta illuminata e all'accordo pluriennale della lega di A, pes venda veramente poco in italia, ma poco, grazie alla mancanza della b e la non licenza della a.

Riunione in konami, abbiamo preso la eliteserien norvegese, ma doppiamo togliere un campionato... la b francese non si tocca, la championship inglese fake no, la liga non dai, abbiamo una grande partnership col barca, quale rimane di non licenziato, magari dove non abbiamo venduto nulla?

ops.

Come ogni anno al D1 le maglie del Napoli sono sempre sballate, così come tante altre divise. Speriamo le sistemino il prima possibile va..

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Per Konami inizia ad Agosto. Ormai c’ho perso le speranze di un eventuale fix. Sono anni che la gente chiede che la Master inizi a Luglio, ma se ne sono sempre fregati e non hanno mai risolto il problema
rientra nel ciclo di 3 anni anche quello:D o forse 30 anni:p

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Per Konami inizia ad Agosto. Ormai c’ho perso le speranze di un eventuale fix. Sono anni che la gente chiede che la Master inizi a Luglio, ma se ne sono sempre fregati e non hanno mai risolto il problema
Perché semplicemente non vogliono curare la modalità, non l'hanno mai fatto fino in fondo e mai lo faranno. Oramai anche io ci ho perso le speranze, sarà sempre la solita solfa

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,704
Ultimo utente registrato
keobongdaaonline