PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non l’hanno presa perché stando ai dati che hanno in mano la A è poco giocata. Invece sono stati letteralmente sommersi di richieste per inserire la Lega PEA. La gente non vedeva l’ora di giocare l’attesissimo big match Alashergokh - Punoichongaux davanti ai 70 mila del Konami Stadium

Occhi puntati anche sui rinforzi piazzati dal Nitsaloski dicono che punta alla PeuLeague per puntare ad un eventuale preliminare di Champions ahahah

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Serie a in fifa 19 hahahahhab il vostro gioco preferito sta diventando da pezzo ad una merda intera. .. Konami aggiunge campionati brasiliani argentini svizzeri mentre fifa premier con tutti gli stadi serie a, liga Santander con tutti gli tranne camp nou( che chisselo in culo sinceramente) Bundesliga e ligue one con le grafiche ufficiali hahahahahahhaa che schifo pes

Hai rotto i coglioni!e te l'ho detto educatamente

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Capirai, sono campionati presenti anche in fifa, tranne il russo. Ma va detto che le squadre principali del campionato russo, quelle qualificate per le competizioni europee per intenderci, in fifa ci saranno
Non ne sono sicuro, ma in teoria non ci saranno squadre russe in fifa, le licenze delle coppe non comprendono ne le squadre ne gli stadi.

Ma dove tutti gli stadi di Liga ne hanno 16 e poi me ne tengo uno fatto bene come il Camp Nou fatto in pes che 16 fatti di merda in fifa
Anfield di pes in confronto a quello di fifa e' davide contro golia
Si tenessero le grafiche hanno giocatori tutti uguali vedere messi che non ci prende per nulla con la realta e pagare 70 euro di cui 50 solo per il fut e' penoso

• Mi piace
Reazioni: daniel burrons
Occhi puntati anche sui rinforzi piazzati dal Nitsaloski dicono che punta alla PeuLeague per puntare ad un eventuale preliminare di Champions ahahah

Come ben sai la PEU League è da anni fucina di talenti. Non per niente c’è passato pure il talentuoso Romaldinho (fratello mai riconosciuto dal più famoso Ronaldinho Gaucho) che per anni ha fatto le fortune del PES United :D

Ho riletto i primi msg di @Andreaggg risalenti ai primi di agosto: fingersi per 3 settimane fan di pes è sinomimo di essere uno sfigato senza vita sociale edi non aver ancora assaporato la figa.....

Terzo nominativo in ignored

Diciamo che fifa e' cosi bello affascinante e gli da cosi emozioni che invece di giocare a fifa nel frattempo che esce il 19 si e' imbucato in un forum di pes per vedere come e' il gioco
Sfigato e' solo.un complimento io prenderei la foto e la stamperei sulla copertina di pes chiamandola fifa minchiagamer edition

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22 e Clan
davvero ragazzi possibile che sui bluray nn entrino tutti i dati… i campionati devono esserci tutti cosi come i giocatori, almeno se non veri quelli fake…. e un altro rammarico è di non poterci giocare su xbox…(non si può caricare i fo.

• Mi piace
Reazioni: streetpride
Come ben sai la PEU League è da anni fucina di talenti. Non per niente c’è passato pure il talentuoso Romaldinho (fratello mai riconosciuto dal più famoso Ronaldinho Gaucho) che per anni ha fatto le fortune del PES United :D

Infatti quando quest'anno dovevo rafforzarmi la squadra non sapevo chi comprare tra tutti i talenti e fenomeni e andavo su pes master che ti da tutte le overall per andare a creare giocatori della Peu hahah

PES .......DUE ANNI DI VITA E CHIUDE SI ACCETTANO SCOMMESSE. ......

KONAMI BRUCIA

Boh ma davvero, che ti ha fatto la Konami per tutto questo odio?

Serie a in fifa 19 hahahahhab il vostro gioco preferito sta diventando da pezzo ad una merda intera. .. Konami aggiunge campionati brasiliani argentini svizzeri mentre fifa premier con tutti gli stadi serie a, liga Santander con tutti gli tranne camp nou( che chisselo in culo sinceramente) Bundesliga e ligue one con le grafiche ufficiali hahahahahahhaa che schifo pes

E vabbè :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1

Utenti online