PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sarebbe utile anche per chi crea bundesliga ecc. ma nn ci arriva konami
Ne parlammo privatamente io e huigoman99, col Carica Dati, si potrebbero salvare tutte le facce dei giocatori che l'anno dopo si ritirano/trasferiscono dove le licenze nn possono arrivare. Il grande problema é rendere compatibili i vecchi modelli; alcuni vecchi Pes avevano la stessa base (tipo pes 12 e 13) quindi era easy, ora i modelli cambiano ogni anno ( nel 15 così nel 16 fisici atletici, nel 17 panzoni, nel 18 snelli ecc...)

Col carica dati quanto vantaggi si potrebbero avere...

• Mi piace
Reazioni: totti88
Non so se avete notato ma quando si vedono le info di un giocatore e le posizioni dove può giocare, ora sono tutte verdi. Prima almeno variavano in base al reparto (blu difesa, verde centrocampo, rosso attacco). È mai possibile che hanno toccato pure questo? Che senso ha modificare queste cose? Io rimango basito su come prendono certe decisioni. Per 20 anni abbiamo avuto sempre questo sistema, e all’improvviso cambiano. Ovviamente in peggio

DjsvIJ_X0AI3Dju.jpg
Sono cazzatine, ma porca, perché modificarle!? Come le frecce o le facce dei giocatori modificati nelle anteprime delle formazioni , sono quelle piccole cosette carine, che ti vanno ad eliminare perché non si sa!
E i colori dei ruoli aveva piu senso tenerli colorati
io le frecce le usavo come unità di misura per esprimere ai miei amici ex pessari come mi sentivo (oggi sono freccia rossa , oggi freccia viola) era divertente :D, ora che pes l'hanno lasciato prima del cambiamento non posso esprimermi così
E parlando di cose poco importanti, spero in qualche nuova capigliatura e nella esultanza "Loser" di Griezmman:p:p

• Mi piace
Reazioni: Ronin
konami dovrebbe licenziare tutti sti brand manager e fare come ea: un ceo come rutter (esempio), degli influencer impegnati nello sviluppo e nella promozione del gioco, e notizie certe.

il rumour della a in fifa uscito dalla gazzetta ea non l'ha ne smentito ne accertato, e soprattutto non ha fatto nessuna allusione cavalcando l'onda.

Rutter non l'ho mai digerito.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
un tizio ha il gioco e invece di chiedere il gameplay sia per la cpu sia per le modalità la gente, in primis mediorientali, chiedono le facce.

che bella community.
Assolutamente d'accordo, vero anche però che su quell argomento spesso si vedono le cose all opposto anche tra noi utenti, quindi un parere di quel tipo sarebbe affidabile fino a un certo punto, però almeno chiedere se su 10 azioni della cpu quante sono differenti e quante uguali...

konami dovrebbe licenziare tutti sti brand manager e fare come ea: un ceo come rutter (esempio), degli influencer impegnati nello sviluppo e nella promozione del gioco, e notizie certe.

il rumour della a in fifa uscito dalla gazzetta ea non l'ha ne smentito ne accertato, e soprattutto non ha fatto nessuna allusione cavalcando l'onda.

Purtroppo credo ci sia anche cultura aziendale.

Lavoro spesso a contatto con Manager e compagnie giapponesi. Nella loro cultura lavorativa raramente (meglio quasi mai) dicono NO.

Il loro YES spesso non è YES ma è più un HO CAPITO mentre per noi è un committment.

Poi chiaro sono multinazionali con Management internazionale ma spesso la cultura dell'headquarter influenza tutta l'azienda soprattutto se non arrivano le autorizzazioni per decidere qualcosa o fare una dichiarazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,698
Ultimo utente registrato
8xbetzrucom