PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Brasile in stile ISS Deluxe :D

Peccato per l’assenza di Castolo

Dk_bUu7X0AAzZdA

• Mi piace
Reazioni: WinningEleven91
Non so se avete notato ma quando si vedono le info di un giocatore e le posizioni dove può giocare, ora sono tutte verdi. Prima almeno variavano in base al reparto (blu difesa, verde centrocampo, rosso attacco). È mai possibile che hanno toccato pure questo? Che senso ha modificare queste cose? Io rimango basito su come prendono certe decisioni. Per 20 anni abbiamo avuto sempre questo sistema, e all’improvviso cambiano. Ovviamente in peggio

DjsvIJ_X0AI3Dju.jpg

Non so se avete notato ma quando si vedono le info di un giocatore e le posizioni dove può giocare, ora sono tutte verdi. Prima almeno variavano in base al reparto (blu difesa, verde centrocampo, rosso attacco). È mai possibile che hanno toccato pure questo? Che senso ha modificare queste cose? Io rimango basito su come prendono certe decisioni. Per 20 anni abbiamo avuto sempre questo sistema, e all’improvviso cambiano. Ovviamente in peggio

DjsvIJ_X0AI3Dju.jpg
vabbe ma nn e nulla di grave ,come i menu di 30 anni fa ahhaahahahahah

anche altri kit europeei vanno fixati ,tnt lamentele da parte dei fan e fanno bene ...

E come ogni anno, niente "Carica dati della versione precedente " ma si che ormai non é fattibile. E quindi come ogni hanno, mi ritocca perdere una settimana per ricreare il mio campionato personalizzato (quindi in parte so cosa vuol dire creare un campionato da 0, lo faccio ogni edizione)
sarebbe utile anche per chi crea bundesliga ecc. ma nn ci arriva konami

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,698
Ultimo utente registrato
8xbetzrucom