PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo, niente neve negli stadi sudamericani, del sud europa e ovviamente nei coperti
Però l'amsterdam arena e la veltins arena non sempre sono chiuse e poi potevano mettere almeno la possibilità di giocarci con la pioggia almeno quello , poi ho visto che alcuni stadi generici hanno messo la neve ed alcuni no la mettevano a tutti bah.

• Mi piace
Reazioni: Alby 17
Ma pesnewera che “Non si allinea alla massa e non criticherà Konami” ???? Ma quanti soldi gli danno a quello che nel 2018 gioca ancora con le freccette direzionali
Tu ci scherzi ma ci sono veramente, qualche anno fa partecipai ad un torneo su fifa in città, in un negozietto eravamo in una ventina si vinceva un gioco ps4 o xone e due tra i 20 giocavano con le freccette, ne ho incontrato uno ai gironi mezz'ora per cambiare comandi, madó
Per poi prendersi pure l'imbarcata :D

• Mi piace
Reazioni: Tottire1927
Ho chiesto al tizio di Twitter che ha la copia di PES 2019 di pubblicare un video per vedere il nuovo kit del Napoli Non ho parole...
Dai un'occhiata al Tweet di @psnHakoom: https://twitter.com/psnHakoom/status/1031295433480564736?s=09
uscirà una patch mesi e mesi dopo come gli anni passati no ? È comunque assurdo ! Questo dimostra che vogliono prendersi nuovi consumatori nelle nuove leghe licenziate facendolo uscire prima ma incompleto. Perché se il Napoli è così le altre come sono ?

secondo me e una boiata pazzesca la scusa dei 5mb allora non mi spiego come faccia fifa ad avere tutti quei campionati mistero,ma anche se fosse vere il problema si può superare scaricandoli direttamente sulla play tramite un semplice aggiornamento siamo nel 2019 le soluzioni si trovano
Ma infatti, si sente la scusa del limite di spazio da PES 2016 se non sbaglio...
Che poi il problema di spazio, se davvero questo è il problema, si può ampliare, con tutte le cose che creano non riuscire ad ampliare lo spazio per l'edit la trovo molto strana questa cosa... Dai siamo nel 2019.
Poi con tutte le cose (belle) che dovevano riprendere dai vecchi PES, proprio la D2 dovevano scegliere?? Così mi sembra di rigiocare a PES 2012:D

• Mi piace
Reazioni: Nilmar86
Ho chiesto al tizio di Twitter che ha la copia di PES 2019 di pubblicare un video per vedere il nuovo kit del Napoli Non ho parole...
Dai un'occhiata al Tweet di @psnHakoom: https://twitter.com/psnHakoom/status/1031295433480564736?s=09

Cioè questi quà stanno facendo di tutto per farmi annullare il pre-order chissà se al lancio fixeranno ma dubito..mamma mia questi di konami stanno proprio fuori ho sempre piu dubbi nel confermare no words...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1