PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con la differenza che noi avevamo una licenza UEFA che non siamo mai stati capaci di sfruttare, mentre FIFA al primo colpo ha già messo quello che Konami non è riuscita ad inserire in 10 anni di licenza

Bravo questo fa capire che azienda di balordi farabutti sua Konami e ancora ce chi la difende
Non si puo avere la macchina più bella e poi scopri che il motore fa al massimo i 50 all' ora, oppure essere con una bellissima donna e a letto fa pena....
Pes e da anni questo

A livello di marketing e varietà del gioco è scontato che avere tutti questi campionati in più è meglio della serie b italiana e spagnola. Però è anche un piccolo passo indietro nella profondità della master togliere le seconde divisioni di due campioni importanti.
Io personalmente sono molto deluso anche perché ho sempre iniziato la master dalla serie b ma quest' anno inizierò dalla b inglese.

Se qualcuno gioca a tennis su Ps4 ,e avete presente AO Tennis , li puoi editare tutto uomini, stadi e tornei fatti dalle comunità e il game play e migliorato su consiglio dei giocatori.
Pes se fosse questo altro che merda fifa..
EA ringrazia sempre di piu Konami x la sua politica balorda.
Fifa quest anno ha sistemato anche i loghi delle competizioni sulle maglie.
Se dalla serie B sali in A il simbolo sulla maglia cambia.
Quest anno stadi semi vuoti se la partita non è di cartello.
Tutte cose fatte su consiglio dei giocatori della carriera

Konami brucia

Ciao a tutti.
3 domande:
1) Anche voi trovate la corsa/scatto un pò troppo lenta, rispetto allo scatto di un giocatore reale?
2) E' plausibile pensare che il livello MEDIO sia quello più realistico? (Dove per realistico intendo un comportamento verosimile dei giocatori: so benissimo che quasi tutti voi giocate a livello CAMPIONE facilmente, ma io sto cercando un livello al quale la squadra avversaria di turno si comporti con la CPU con marcature, pressing, percentuali di errore, etc. in relazione alla sua controparte reale, indipendentemente dalla bravura del giocatore).
3) Il Milan risulta anche per il 2019 squadra Premium? Non c'è nell'elenco delle squadre Premium licenziate.
Grazie

Io avevo intenzione di iniziare con la mia classica Master in Spagna. Dopo Cadiz (PES 2017) e Real Zaragoza (PES 2018), avevo scelto l’Osasuna per tentare la scalata, ma la Konami mi ha infranto il sogno di portare il club di Pamplona sul tetto d’Europa e del Mondo
Non fare il furbo!!! Ti ho letto sai! :DDicevi o Scozia o Belgio! ;)

• Mi piace
Reazioni: Pendolino32
Se qualcuno gioca a tennis su Ps4 ,e avete presente AO Tennis , li puoi editare tutto uomini, stadi e tornei fatti dalle comunità e il game play e migliorato su consiglio dei giocatori.
Pes se fosse questo altro che merda fifa..
EA ringrazia sempre di piu Konami x la sua politica balorda.
Fifa quest anno ha sistemato anche i loghi delle competizioni sulle maglie.
Se dalla serie B sali in A il simbolo sulla maglia cambia.
Quest anno stadi semi vuoti se la partita non è di cartello.
Tutte cose fatte su consiglio dei giocatori della carriera

Konami brucia

FIFA lo comprerei per tutto quello che ha, per le pubblicità' fighissime, per l'hype che ha in ogni sede in cui venga presentato e giocato, per le modalità, per l'online, per la completezza di prodotto e per tante altre cose.
Poi però ci gioco e rispetto alla demo di PES19 mi sembra di essere tornato su una PS3.
E torno a giocare a PES...

Se sistemano la IA offensiva e il miglior pes mai prodotto lato gameplay, senza ogni ombra di dubbio ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,631
Ultimo utente registrato
good88lat1