rileggi bene cosa ho scrittoEh no caro!
Su volti non c'è storia, album figurine PES tutta la vita.
rileggi bene cosa ho scrittoEh no caro!
Diciamo che Konami e' il Lotito dei videogame vende tanto per prendere qualcosina che si puo rivelare bella o buona
Mentre Ea e' il presidente del Real Perez che aggiunge 1/2 cose ma pesanti di brutto e che cambiano l'aspetto della cosa
rileggi bene cosa ho scritto
Lo dico che pes e’ secondo me pur con i suoi difetti una vera simulazione di calcio...io fifa da qualche anno lo sento senza forza di inerzia sui contrasti passaggi tiri...non senti L impatto col pallone ovviamente parlo pad alla mano...a me non piace...poi sarà sicuramente più completo...paradosso fifa 11 o 12 erano molto più fisici come giochi
Con la differenza che noi avevamo una licenza UEFA che non siamo mai stati capaci di sfruttare, mentre FIFA al primo colpo ha già messo quello che Konami non è riuscita ad inserire in 10 anni di licenza
Esatto proprio per quello dico che magari loro fanno 2 cose ma le fanno fatte bene
Questa mi piace.. Io non gioco però la Cremo è la mia 2a pelle...Secondo me chi ha giocato a calcio preferisce pes...chi faceva solo L album delle figurine panini prende fifa...pareri personali ovviamente
Ahahah. Bella anche questa .Eh no caro!
Leggevo che alcune squadre d serie a nn hanno licenza, sara' vero??2 settimane o anche meno e avremo le risposte definitive. Ripeto: trovo questa demo spettacolare in quasi tutto...i difetti che volevo venissero ritoccati erano: i falli e ci sono alla grande. I tiri: al volo di collo di esterno di interno...animazioni di tiro differenti e variegate...le finalizzazioni...ed è stato fatto. i nuovi trick sono bellissimi e se fatti col tempismo giusto possono risultare letalidepotenziare i cross e i colpi di testa ed è stato fatto anche questo...la totale libertà che hai di pensare ed eseguire una giocata è praticamente impressionante. La CPU sbaglia passaggi sbaglia tiri si rifugia in fallo laterale si appoggia al portiere...una nuova veste grafica 4K hdr che per me è sublime checchè se ne dica...campionati interi su licenza quindi database ampliato che spero influisca sul mercato...magari il corinthians non mi chiede Pinamonti ma me lo chiede il celtic...l’unica cosa che deve assolutamente essere rifatta é la CPU in fase di attacco...un anno con cross bassi al centro o punte che apposta di buttarti giù la porta fanno passaggi agli esterni non lo reggo. Perciò konami sistema questa stupida inezia e consegnaci quello che potrebbe essere un “masterpiece”
Sai gli americani/canadesi sperimentano, mentre i giapponesi sono più conservatori, hanno paura ad aprirsi verso il nuovo che avanza. Una politica che andava bene un ventennio fa quando non avevano rivali, ma ora se non ampli le tue vedute rischi di rimanere impantanato, e la Konami su certe cose è ancora indietro
Che ho detto che preferisco pes...non fifaHo letto bene. Che c'è che non va?
No no, non sono minimi, era solo per capire un attimo quanto è problematico: la ML la gioco, editare ho smesso (mi limito ad installare patch già confezionate per gli altri).
Quindi: posso modificare la nazionalità delle squadre e impostarle cinesi. Facendolo non vanno a modificarsi anche gli striscioni, o sono due cose distinte? Intendo dire, gli striscioni/cori sono a "set", no?
Perché se tu sostieni che i volti in fifa sono meglio mettiti gli occhialiChe ho detto che preferisco pes...non fifa
Beh in Italia in b.. Negli ultimi 15 anni.. Ci sono stati più ripescaggi che promozioni.. X cui.. Realista più di così.... Scherzoooo.. Però è vero x i ripescaggi..A sto' punto quello che c'è scritto qui diventa pubblicità ingannevole:
https://www.konami.com/wepes/2019/eu/it/topic/new_feature_5
Come può essere REALISTICO ( termine di cui troppo spesso nei VIDEOGAME si fa uso e abuso...) un campionato di calcio che alla fine della stagione se arrivi ultimo NON retrocedi?
Magari in qualche angolo del mondo ci sarà...
Beh in Italia in b.. Negli ultimi 15 anni.. Ci sono stati più ripescaggi che promozioni.. X cui.. Realista più di così.... Scherzoooo.. Però è vero x i ripescaggi..
Io non gioco molto alla ml.. Però la b x ovvi motivi l ho fatta e rifatta..Evidentemente sono l'unico pirla che l'anno scorso ha fatto tre master partendo dalla Serie B.
Tristezza....
Konami = Serie B(uffoni)