PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Piuttosto domandina forse stupida...perché nel sito ufficiale di pes nn figura il MILAN tra le squadre ufficiali?
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Raga dai e vero nn ce la serie b...xo alla fine almeno x me quello k VERAMENTE conta è il gameplay e quest' anno SPACCA. Xo d'accordissimo con coloro k protestano giustamente xe cristo santo nn é possibile k x 1 cosa k aggiungono ne tolgono sempre 1 altra.... xo dovete capire k la KONAMI punta tutto sul MYCLUB...mi dispiace x coloro k nn giocano online ma questo è il futuro. E a me va benissimo. Ripeto dispiaciuto x gli appessionati di Master ma questa è la storia
Io sto tra l.incaz x la b.. E preoccupato x il lavorarccio.. Questo si. Che avranno da fare x i fo..
 

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
Raga dai e vero nn ce la serie b...xo alla fine almeno x me quello k VERAMENTE conta è il gameplay e quest' anno SPACCA. Xo d'accordissimo con coloro k protestano giustamente xe cristo santo nn é possibile k x 1 cosa k aggiungono ne tolgono sempre 1 altra.... xo dovete capire k la KONAMI punta tutto sul MYCLUB...mi dispiace x coloro k nn giocano online ma questo è il futuro. E a me va benissimo. Ripeto dispiaciuto x gli appessionati di Master ma questa è la storia
In italiano?
 

luca955

Esordienti
21 Settembre 2015
105
33
28
Non capisco niente questi qua della Konami. Secondo me hanno sbagliato a togliere le seconde divisioni di Italia e Spagna soprattutto per la master league.. non ci saranno più retrocessioni o promozioni di nuove squadre, la master perde così la profondità e molto realismo peccato d'avvero. Speriamo che sistemano il tutto(ma la vedo dura).
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Io...al momento...non l ho ordinato...dopo tanti anni passo il d1...
Non è per la b
Non è per le licenze
Non è per la master

...voglio vedere se hanno limato lo script....
altrimenti non compro...me ne farò una ragione.
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Non capisco niente questi qua della Konami. Secondo me hanno sbagliato a togliere le seconde divisioni di Italia e Spagna soprattutto per la master league.. non ci saranno più retrocessioni o promozioni di nuove squadre, la master perde così la profondità e molto realismo peccato d'avvero. Speriamo che sistemano il tutto(ma la vedo dura).
No ti stai sbagliando, le retrocessioni e le promozioni ci saranno sicuramente.
Io ora voglio capire come riusciranno a far combaciare le seconda divisione inglese e quella francese (che sono le uniche ormai presenti) con sta benedetta D2 per tutti gli altri campionati, perché non riesco a capire come dovrebbero funzionare, collegarsi e incastrarsi queste promozioni e retrocessioni.
In poche parole si sono praticamente complicati la vita per niente...
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Raga dai e vero nn ce la serie b...xo alla fine almeno x me quello k VERAMENTE conta è il gameplay e quest' anno SPACCA. Xo d'accordissimo con coloro k protestano giustamente xe cristo santo nn é possibile k x 1 cosa k aggiungono ne tolgono sempre 1 altra.... xo dovete capire k la KONAMI punta tutto sul MYCLUB...mi dispiace x coloro k nn giocano online ma questo è il futuro. E a me va benissimo. Ripeto dispiaciuto x gli appessionati di Master ma questa è la storia

Potresti scrivere le parole intere..?
Non si pagano le lettere qui...

sai è giusto per correttezza di chi legge.
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Certo che non mi stupirei affatto se su FIFA quest'annno inserissero anche la serie C per accaparrarsi una buona fetta di utenti italiani delusi di PES.... :confused:
D'altronde loro possono tutto...:mad:
Su FIFA18 la serie B era fake o era licenziata?
 
  • Like
Reactions: streetpride

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Certo che non mi stupirei affatto se su FIFA quest'annno inserissero anche la serie C per accaparrarsi una buona fetta di utenti italiani delusi di PES.... :confused:
D'altronde loro possono tutto...:mad:
Su FIFA18 la serie B era fake o era licenziata?
Squadre con i nomi delle cittá, divise con designe e colori sociali corretti ma senza sponsor, giocatori reali (mentre in pes pes nomi strani, maglie tutte uguali e colori sociali assurdi )
 
  • Like
Reactions: Zanetti22
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,078
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui