PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non siamo pretenziosi ma non siamo più nemmeno al 1998..
È inaccettabile nel 2018 sentire che non avevano spazio per le leghe inferiori!
Inaccettabile!
in parte anche io sono d'accordo, ma ma stiamo perdendo la concezione di videogame ossia il divertimento, ci sono persone che ancora oggi si DIVERTONO con il primo super mario, noi invece ora pretendiamo quello ora quell'altro, e bada mi riferisco ai contorni di quello che è il calcio che giochi su console o pc, di ciò che conta principalmente in gioco di calcio è come lo giochi (pare soggettivo ovviamente) però sappiamo già come pes non si curi dei contorni ma del gameplay

Io il gioco lo comprerò lo stesso. Mi dispiace solo non poter fare la mia consueta Master con una squadra di seconda divisione spagnola (per il 19 avevo scelto l’Osasuna). Vorrà dire che mi butterò su Scozia, Belgio, Russia e Turchia. Quest’anno ce ne sono di campionati da usare, però questo colpo delle seconde divisioni è duro da digerire

Io quest’anno, vista la gran quantità di campionati nuovi, mi ero già prefissato di abbandonare la consueta scalata dalla seconda divisione, partendo magari dalla Scozia per poi girarli un po’ tutti...

Oggi girando su Instagram vedo una foto che mi lascia veramente senza parole... FIFA19 avrà le schermate della Ligue 1 con tabellone del risultato colori e schermate originali... Ma stiamo scherzando? Cioè un campionato che PES ha licenziato da una cosa come 10 anni e non sono ancora stati capaci di fare le cose come si deve! Arrivano loro e tac semplice semplice.
SECONDA COSA io mi chiedo perché? Perchè? Noi abbiamo la licenza di sto cazzo di Barcellona fatto tutto da DIO e non possiamo toglierla a FIFA? Perchè noi dobbiamo provarci di Juve/Real/Liga/Premier senza neanche poter usare colori simili e invece loro tac Barcellona originale, ma stiamo scherzando? Io adoro PES ma sono veramente stufo cavolo mai stato così indeciso, unico problema è che FIFA dopo tre partite offline ti annoi

• Mi piace
Reazioni: LucaCh98
in parte anche io sono d'accordo, ma ma stiamo perdendo la concezione di videogame ossia il divertimento, ci sono persone che ancora oggi si DIVERTONO con il primo super mario, noi invece ora pretendiamo quello ora quell'altro, e bada mi riferisco ai contorni di quello che è il calcio che giochi su console o pc, di ciò che conta principalmente in gioco di calcio è come lo giochi (pare soggettivo ovviamente) però sappiamo già come pes non si curi dei contorni ma del gameplay
Se me lo fanno pagare 10 euro come un gioco di 20 anni fa ok. Ma se aumentano il prezzo voglio qualcosa in piu.
Tu compreresti un auto a 30000 euro senza condizionatore, Abs e vetri automatici ? Sii onesto

Io quest’anno, vista la gran quantità di campionati nuovi, mi ero già prefissato di abbandonare la consueta scalata dalla seconda divisione, partendo magari dalla Scozia per poi girarli un po’ tutti...

Io invece la volevo fare parallela. Di solito mi concentro solo su una. Però visti i tanti campionati volevo provare a portarne avanti due. Una con l’Osasuna e l’altra o in Scozia o in Belgio. Vorrà dire che ritornerò al passato concentrandomi solo su una Master :)

Secondo me invece è inaccettabile porsi sempre a conoscitori del tutto, tuttologi ovunque per qualunque argomento.

Vorrei una spiegazione tecnica e logica del perchè Konami dovrebbe togliere due leghe se non per la motivazione citata, non valgono risposte che siano: "Perchè sono degli incompetenti!1!!11!", o similari. Una mattina si son svegliati e han detto: "Togliamo ste due leghe a sti stronzi, perchè non se le meritano". Non parlatemi di soldi, perchè sicuramente non incidono in maniera tale da costringerli a levarle.

Non lo dico per giustificare Konami, perchè ad oggi il gioco online in demo a livello di stabilità è singhiozzante, la CPU è tutta da giudicare perchè 5 minuti sono una scelta senza senso, la Master è indietro di quasi 10 anni rispetto alla controparte e il MyClub è tutto da vedere. Rimane un ottimo gameplay che è una base non da poco, ma i tempi del blu vs rossi è finito.

Le critiche van fatte su ben altro.

• Mi piace
Reazioni: lelets e Peeta
Oggi girando su Instagram vedo una foto che mi lascia veramente senza parole... FIFA19 avrà le schermate della Ligue 1 con tabellone del risultato colori e schermate originali... Ma stiamo scherzando? Cioè un campionato che PES ha licenziato da una cosa come 10 anni e non sono ancora stati capaci di fare le cose come si deve! Arrivano loro e tac semplice semplice.
SECONDA COSA io mi chiedo perché? Perchè? Noi abbiamo la licenza di sto cazzo di Barcellona fatto tutto da DIO e non possiamo toglierla a FIFA? Perchè noi dobbiamo provarci di Juve/Real/Liga/Premier senza neanche poter usare colori simili e invece loro tac Barcellona originale, ma stiamo scherzando? Io adoro PES ma sono veramente stufo cavolo mai stato così indeciso, unico problema è che FIFA dopo tre partite offline ti annoi
Fifa ha 20 stadi inglesi, 16 spagnoli, toppa sulle maniche che varia se vieni retrocesso o promosso, serie A licenziata CL licenziata ecc ecc ecc.
Ma il gameplay?

Io invece la volevo fare parallela. Di solito mi concentro solo su una. Però visti i tanti campionati volevo provare a portarne avanti due. Una con l’Osasuna e l’altra o in Scozia o in Belgio. Vorrà dire che ritornerò al passato concentrandomi solo su una Master :)

Eh mi piacerebbe ma purtroppo il tempo è sempre poco! C’è anche tutto il Sudamerica da esplorare con altri stadi e una bella atmosfera, spero di farcela! Considera pure che in genere non mi piace cambiare un team all’anno, ma almeno ogni due se non tre anni :eek:
Nel 18 in master sono arrivato nel 2035 :D

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Fifa ha 20 stadi inglesi, 16 spagnoli, toppa sulle maniche che varia se vieni retrocesso o promosso, serie A licenziata CL licenziata ecc ecc ecc.
Ma il gameplay?

Il gameplay non è poi così brutto come lo si vuole dipingere. Se si riesce a passare sopra a qualche difetto storico, ci si diverte alla grande. D’altronde anche PES si porta dietro diversi difetti tra modalità obsolete e qualche problema di gameplay (parate ancora alla Superman, gioco Full Manual non tarato molto bene, poca varietà di gol) eppure lo giochiamo lo stesso. Io ho entrambi i giochi e mi diverto con tutti e due

Il gameplay non è poi così brutto come lo si vuole dipingere. Se si riesce a passare sopra a qualche difetto storico, ci si diverte alla grande. D’altronde anche PES si porta dietro diversi difetti tra modalità obsolete e qualche problema di CPU (parate ancora alla Superman, gioco Full Manual non tarato molto bene, poca varietà di gol) eppure lo giochiamo lo stesso. Io ho entrambi i giochi e mi diverto con tutti e due
Anche io sono due anni che compro entrambi... Online quest’anno le partite se finivano 4-4 era già un miracolo, ok ti diverti tanto perché è bello, però va a finire che giochi a PES dopo un po’... stessa cosa per i giocatori cioè a FIFA sono tutti identici sti fantocci, poi giochi a PES e alcune movenze dei giocatori ti fanno *sognare* poi però entri nei menu e ti viene da vomitare, ma cazzo non ci vuole niente NIENTE

• Mi piace
Reazioni: Giants94a e Ronin
comunque nonostante tutto per 20€ di differenza pes ho ancora intenzione di prenderlo (dopo diversi anni di fifa) il fatto di girare diversi nuovi campionati con il gameplay di pes mi stuzzica

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Anche io sono due anni che compro entrambi... Online quest’anno le partite se finivano 4-4 era già un miracolo, ok ti diverti tanto perché è bello, però va a finire che giochi a PES dopo un po’... stessa cosa per i giocatori cioè a FIFA sono tutti identici sti fantocci, poi giochi a PES e alcune movenze dei giocatori ti fanno *sognare* poi però entri nei menu e ti viene da vomitare, ma cazzo non ci vuole niente NIENTE
si ma pensaci giochi nel menu o su un campo 110 x 60? :P

Eh mi piacerebbe ma purtroppo il tempo è sempre poco! C’è anche tutto il Sudamerica da esplorare con altri stadi e una bella atmosfera, spero di farcela! Considera pure che in genere non mi piace cambiare un team all’anno, ma almeno ogni due se non tre anni :eek:
Nel 18 in master sono arrivato nel 2035 :D

Io invece sono il tipo che finita una Master ne cominicia una daccapo. Dopo 6 o 7 stagioni ci sono troppi rinati e i giocatori che all’inizio avevano 17-18 anni sono già giocatori maturi. Per questo non cambio mai squadra ma preferisco ricominciarla per provare a far crescere nuovi talenti

si ma pensaci giochi nel menu o su un campo 110 x 60? :p
Anche qui ti rispondo.. Io AMO il realismo quindi PES per velocità e fisica è perfetto peró dopo ti trovi a giocare tutti i campionati con le stesse scoreboard cavolo sono un pugno nell’occhio e nell’immedesimazione.. oppure cosa cavolo ci vuole a mettere i font de numero sulla schiena simil Premier cazzo niente!!

• Mi piace
Reazioni: hermes-94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom