PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Posso porvi una riflessione a freddo...dopo aver smaltito un po’ la delusione?

Se c è la possibilità di poter modificare una lega per fare la serie b ( a parte il lavoro extra che gli editor devono fare)
Che problemi ci sono? Per le stats dei giocatori? Della serie b che la maggior parte sono sballati??? Dai ragazzi per dio...

Sia chiaro che nn difendo konami anzi, han fatto un altra cappella ma se tutto può essere risolvibile evitiamo di dire che non prendiamo il gioco...perché mentiamo solo a noi stessi!

Per il resto mi dispiace per gli editer

1- non la potresti comunque agganciare alla serie a
2- nelle coppe europee ti ritroveresti palermo, pescara, verona etc.

Poi se a te serve solo per fare le amichevoli è un altro discorso. Ma la community si sta lamentando per il danno enorme che l'assenza delle due leghe crea al campionato master, non tanto per le assenze in sé.

Comunque trovo assurdo che nel 2019, a un passo dalla ps5, si facciano ancora discorsi del genere. Sono sinceramente imbarazzato per konami

Poi se a te serve solo per fare le amichevoli è un altro discorso. Ma la community si sta lamentando per il danno enorme che l'assenza delle due leghe crea al campionato master, non tanto per le assenze in sé.

Comunque trovo assurdo che nel 2019, a un passo dalla ps5, si facciano ancora discorsi del genere. Sono sinceramente imbarazzato per konami
Ah questa cosa non la sapevo che non si potesse agganciare...chiedo scusa allora

Però nel caso ci fosse la possibilità problemi zero giusto? A parte il solito aggiungere togliere di konami

cosi sarebbe quasi perfetto...sempre se non riducono ulteriori spazi per aggiungere leghe. Ma questo mi sembra infattibile visto che ne hanno aggiunte di licenziate.

Ma sarebbe una cavolata. Metti la lega PEA e la lega D2 al posto di Serie B e Segunda. A questo punto tanto valeva non rimuovere nulla. Così si sarebbero evitati pure gli insulti

La Lega PEU serve per la Bundesliga, e sulle squadre rimanenti si crea qualche club di Europa League non presente nel gioco. Sulla B invece non si capisce ancora se ci sarà una lega D2 per creare una seconda divisione

Più che altro di Champions, togliendo quelle tedesche (Dortmund, Bayern e Hoffenheim) che possono ricrearsi tutte, mancherebbe sicuramente il Viktoria Plzen che è già qualificato ai gironi. Poi tra quelle agli spareggi sicuramente una tra Stella Rossa e Salisburgo che sono contro, poi ci sarebbe il BATE se passa contro il PSV, il Mol Vidi se passa contro l'AEK.
Se dovessero passare Bate, Mol Vidi, una tra Stella Rossa e Salisburgo più il Viktoria Plzen sarebbero 4 squadre precise :) altrimenti solo 2 cioè Viktoria e una tra Stella Rossa e Salisburgo perchè PSV e AEK ci sono già.

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Comunque , ma la LICENZA Della coppe europee che avevamo pesava effettivamente sui Gb di gioco? Perché se non è così tutti questi campionati potevano aggiungerli già da anni

Comunque , ma la LICENZA Della coppe europee che avevamo pesava effettivamente sui Gb di gioco? Perché se non è così tutti questi campionati potevano aggiungerli già da anni

Per me era solo una questioni di soldi. La licenza UEFA prosciugava tutto il budget (e per quanto costava era pure sfruttata male). Appena l’hanno tolta sono riusciti a prendere tanti campionati con licenza

Allora perché FIFA ogni anno aggiunge roba? Eppure ha il doppio dei contenuti di PES. È possibile che i programmatori della EA siano più bravi di quelli Konami? Certe domande bisogna porsele
A me sembra che quasi tutte siano più brave di Konami...
Io non ho mai capito le scelte fatte in questa generazione (ciò che ho elencato nel post), quindi ho provato a darmi una possibile risposta, perché certe scelte loro sono talmente insensate, che qualcosa come lo Spazio sembra essere l'unica motivazione plausibile. (5 slot salvataggio e 10 replay, ma perche???o_O )

• Mi piace
Reazioni: Thunder105 e Ronin
Questo problema ci sarebbe se volessimo creare la B sulla lega PEU (mettendo in conto tra l'altro di sacrificare la Bundesliga in quel caso), se invece dovesse essere presente la vecchia lega D2, in pratica una seconda divisione fake, poi in "Struttura Competizione" la si potrebbe associare alla Serie A come seconda divisione. Dipende da Konami. Per non dire che via DLC loro potrebbero aggiungere tutta la Serie B, come già ho detto altri giochi aggiungono contenuti anche molto più pesanti via DLC, non vedo perché non possa farlo Konami.

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Ma sarebbe una cavolata. Metti la lega PEA e la lega D2 al posto di Serie B e Segunda. A questo punto tanto valeva non rimuovere nulla. Così si sarebbero evitati pure gli insulti
è quello che gli stanno dicendo tutti da ieri, ma i soldi cinesi sono più convincenti degli utenti XD

Ma la lega PEA non dovrebbe avere i giocatori e le squadre fake come la PEU?

Quello che è ovvio ed insensato per noi non lo è per altri... Attenzione
Avrebbe senso non metter la b è la seconda spagnola se mettessero una d2 fake...in modo che ognuno può mettere la b di qualsiasi campionato dato che ne hanno aggiunti una valanga...

Così accontenti tutti!

Ma non penso ci arrivino in Giappone

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
Posso porvi una riflessione a freddo...dopo aver smaltito un po’ la delusione?

Se c è la possibilità di poter modificare una lega per fare la serie b ( a parte il lavoro extra che gli editor devono fare)
Che problemi ci sono? Per le stats dei giocatori? Della serie b che la maggior parte sono sballati??? Dai ragazzi per dio...

Sia chiaro che nn difendo konami anzi, han fatto un altra cappella ma se tutto può essere risolvibile evitiamo di dire che non prendiamo il gioco...perché mentiamo solo a noi stessi!

Per il resto mi dispiace per gli editer
Per me , come già detto in precedenza, si potrebbe metterla al posto della B inglese spostando poi la serie A sullo slot della premier e viceversa..
Ovvio è un lavoraccio ma una possibilità di avere A e B c'è alla fine.

• Mi piace
Reazioni: pes1972
E' chiaro che il team che crea la patch dovrà vedere come è impostato il gioco, cosi da poter creare la Bundesliga nella Lega PEU... poi se ci dovesse essere una Lega D2 dipende se è una sola o due cioè sia per l'Italia che per la Spagna. Se dovesse essere cosi verrebbe fuori un signor gioco, certo ci sarebbe da lavorare molto perchè bisogna fare 3 campionati di sana pianta. Dipende quante squadre mettono in queste leghe D2 perchè la B spagnola è con 22 squadre, mentre quella italiana al momento ne conta 19 ma potrebbe ritornare a 22 a breve. Infine creare le 2 o 3 o 4 squadre mancanti in Champions.

Avrebbe senso non metter la b è la seconda spagnola se mettessero una d2 fake...in modo che ognuno può mettere la b di qualsiasi campionato dato che ne hanno aggiunti una valanga...

Così accontenti tutti!

Ma non penso ci arrivino in Giappone
Si ma se il problema è la mancanza di "spazio" , non si può più aggiungere nessun campionato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox