PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Basterebbe un d2 Fake ed è risolto questo problema, tanto cosa cambia con i nomi inventati della b dello scorso anno??
Le rose, le abilitá gli adpetti fisici
Hai provato a creare di sana puanta e nei dettagli una squadra ex-novo? Provaci e mi fai sapere

Io non giocavo mai un campionato con una squadra di serie b italiana o spagnola ma facendo un campionato (anche Master) con il Milan o il Valencia quantomeno a fine stagione ci stavano le promozioni e retrocessioni. Adesso a che ti serve fare questi 2 campionati? O te ne vai in quello Inglese o in quello Francese per vedere qualche promozione e retrocessione! Noi che facciamo? Sempre la stessa minestra con le stesse 20 squadre! Poi non credo ci sia tutto questo spazio per creare 60 squadre (22 serie b, 22 liga 123, 16 Bundesliga). Sicuramente saranno assenti squadre di Champions (tipo Stella Rossa o Salisburgo se passano ai gironi) ed Europa League (una marea come sempre) quindi mancherà un bel po' di roba. Dovrebbero fare un gioco per il mercato dell'Europa con solo campionati europei, un gioco per l'Asia con i campionati asiatici e un altro per l'America! A me italiano o comunque europeo che me frega della Champions Asiatica? Posso capire il campionato Brasiliano e Argentino ma il Cileno che me frega se poi non ci sta nemmeno la Libertadores? Poi da un po' di tempo ci sono sempre le stesse nazionali in qualsiasi continente (le nuove sono Albania e Islanda da qualche anno ormai).

Albania e islanda al posto di finlandia e lettonia credo

Coppa africa con un format inesistente

Fonts sempre uguali

Fix a toppe errate mai creati

E scommetto pure zero callnames x tutti i nuovi campionati

Non si può certo dire che si impegnano tanto

Ed io che in breve tempo mi sarei aspettato le terze divisioni ... :(
Infatti, alcuni non si rendono conto dell enorme passo indietro dal lato della profondità di gioco, ci si lamenta delle modalità e non si capisce che certe cose sono fondamentali, piuttosto avrei preferito "solo" tre o quattro campionati licenziati ma con seconda divisione annessa, infatti si lamentano utenti di tutte le nazionalità, perché a nessuno piacciono i passi indietro.
Inoltre credo ci sia gente qui che non si è mai editata squadre o giocatori da sola e non comprende quanto tempo e lavoro ci sono dietro, infatti sono già partiti in molti a dire "ma sì che ci vuole sovrascrivi completamente questo e quello.."

come ha accennato Trainspotting, ecco il tweet di Robbye Ron

che si esprime sull'argomento e non lo scansa, come stanno aimè facendo gli altri...
Ha addirituuta retwittato il sondaggio, quello per votare se avere o meno la lega serie B + segunda
Quindi se il sondaggio é positivo rimettono la b e la lega 123?

Essere in minoranza non mi dispiace.

Quando tutti la pensano come me ho molti più dubbi.

Cristiano in parte hanno ragione in parte è il solito isterismo collettivo.
La conosci la regola del 10 uomo...
Se 9 pensano una cosa 1 no, forse chi si salva e 1 :D ... Se tu hai la sensazione che avverrà un terremoto e ti metti sotto il letto e sei l'unico che si salva ... Il 99% di tutti i film catastrofici ha questa trama uno vede gli altri no...:cool::cool::cool:

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Ragazzi, voglio che siate onesti. pensate che Konami dopo questa "ribellione" possa reinserire le due serie minori? oppure un editor capace davvero di farcele creare? tanto non penso che sia tanto difficile ampliare database o robe così. che percentuale fate?

per me la soluzione ideale ricalcando i vecchi pes sarebbe:
una sere d2 fake anche con 10/12 squadre da poter agganciare esternamente a qualunque campionato.Intendo esternamente cosi se si editasse la serie b,per ovvi motivi l'agganceremmo alla A.Questo ovviamente vorrebbe dire cmq non segunda division,a meno che si editi la segund e si agganci alla liga(anche se da noi saremmo prevalentemente orientati sulla serie b)
per cui non tanto spazio (10/12 squadre)ma sopratttutto la possibilità di agganciarla esternamente a un campionato ,

• Mi piace
Reazioni: pes1972
Ragazzi, voglio che siate onesti. pensate che Konami dopo questa "ribellione" possa reinserire le due serie minori? oppure un editor capace davvero di farcele creare? tanto non penso che sia tanto difficile ampliare database o robe così. che percentuale fate?
Si spera ...
L' unica cosa che si può fare e far sentire-leggere il nostro disappunto.
Poi sta a loro rimediare se ne vorranno,ma ne dubito.

• Mi piace
Reazioni: peppe12
Ed io che in breve tempo mi sarei aspettato le terze divisioni ... :(
Infatti, alcuni non si rendono conto dell enorme passo indietro dal lato della profondità di gioco, ci si lamenta delle modalità e non si capisce che certe cose sono fondamentali, piuttosto avrei preferito "solo" tre o quattro campionati licenziati ma con seconda divisione annessa, infatti si lamentano utenti di tutte le nazionalità, perché a nessuno piacciono i passi indietro.
Inoltre credo ci sia gente qui che non si è mai editata squadre o giocatori da sola e non comprende quanto tempo e lavoro ci sono dietro, infatti sono già partiti in molti a dire "ma sì che ci vuole sovrascrivi completamente questo e quello.."

Se le mettono dopo che hanno detto che le hanno rimosse per problemi di spazio, farebbero la più grossa figura di merda della storia dei videogames

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,511
Ultimo utente registrato
499playbdcom