Potresti linkarlo?No no, è un tweet successivo.
Potresti linkarlo?No no, è un tweet successivo.
a me l'ho ha installato ,ha fatto l'aggiornamento da poco meno di 1 gb , ma se provo ad avviarlo mi dice che devo aspettare e di controllare la data di uscita del gioco.Come sarebbe che ti ha fatto già un aggiornamento???
Anch'io l'ho preordinato ma si potrà scaricare ed installare non prima del 28...
non si sa mai.E perchè dovrebbero rinviare la data?
non so per pc, io ho la one s.Quindi e ufficiale che per PC la copia fisica di Pes 2019 non esiste? Solo digitale?
Ancora che ascoltate sta gente. Questi sparano ogni cazzata che gli viene in testa. Di 10 che ne dicono 1 ne azzeccano. Un po’ come tuttosportNotizia brutta ..
Galvani Renan fonte attendibilissima da quasi x certa la totale assenza della b !!
. (è anche della 2div spagnola)
Sicuramente certo altre seconde divisioni (la Liga 1 2 3 ma anche la Championship, che infatti non manca) hanno un appeal diverso rispetto alla nostra Serie B, all'estero. Certo, ci dispiace se dovesse mancare proprio in quanto italiani, è normale che sia così.Senza contare che buona parte di chi ha scritto qui riguardo alla master parlava di campionati "singoli" (come scozia e russia) per iniziare a giocare, quindi evidentemente il problema sarebbe quale, di spirito nazionale?
Quell'immagine che girava in cui era licenziata pure la Serie A? Subito indicata come fake, nessun rumor, una bolla di sapone fatta svanire immediatamente.In ogni caso, è divertente che fino ad un paio di settimane fa c'erano i rumor su Serie B licenziata
Non è questione di spazio limitato secondo me, alla fine dai file della demo risulta che lo spazio per le due seconde divisioni tuttora ci sarebbe, le rispettive voci sono ancora presenti ma "vuote".ed è anche divertente che sempre in questo forum ci si lamentava quando si diceva che mancava lo spazio per nuove licenze, per poi cadere eventualmente dal pero quando effettivamente lo spazio disponibile risulta essere limitato (vista l'ipotetica assenza dei due campionati).
Vero, ma d'altra parte GalvaniRenan mica può annunciare robe ufficialmente. Però finora ci ha preso sempre o quasi sempre. E' una fonte attendibile, come dicevo.É un rumor, nemmeno Renan ne è certo, basta vedere come ha scritto due tweet riguardanti rumor vari: in quello delle seconde divisioni è più "possibilistico" ("avremo più dettagli presto", "se il mio tweet dovesse risultare vero", "Relax, settimana prossima avremo news in maniera ufficiale") in altri è più certo ("è un rumor perchè non è stato ancora annunciato" riguardo al Leverkusen)
E sempre riguardo al Leverkusen, dice che "potrebbero" esserci solo due team tedeschi visto che il terzo (dortmund) si è "tirato indietro". Again, possibilistico.
Fonte?io della serie b leggo che potrebbe esserci la licenza ufficiale
Sicuramente certo altre seconde divisioni (la Liga 1 2 3 ma anche la Championship, che infatti non manca) hanno un appeal diverso rispetto alla nostra Serie B, all'estero. Certo, ci dispiace se dovesse mancare proprio in quanto italiani, è normale che sia così.
Quell'immagine che girava in cui era licenziata pure la Serie A? Subito indicata come fake, nessun rumor, una bolla di sapone fatta svanire immediatamente.
Non è questione di spazio limitato secondo me, alla fine dai file della demo risulta che lo spazio per le due seconde divisioni tuttora ci sarebbe, le rispettive voci sono ancora presenti ma "vuote".
Vero, ma d'altra parte GalvaniRenan mica può annunciare robe ufficialmente. Però finora ci ha preso sempre o quasi sempre. E' una fonte attendibile, come dicevo.
Fonte?
Ma guarda che non è pedulla .... Non ne ha mai sbagliata una.... E tutte le news che arrivano sul forum partono al 90% da lui....Ancora che ascoltate sta gente. Questi sparano ogni cazzata che gli viene in testa. Di 10 che ne dicono 1 ne azzeccano. Un po’ come tuttosport
Si potrebbero scambiare le squadre di Premier League e Serie A, rinominare i campionati e creare la Serie B sostituendo le squadre inglesi.A questo punto vi chiedo, sarà possibile crearla ugualmente di modo che esca al momento dell'inizio di una master league in Italia?
Concordo, certo... Bisogna comunque essere obiettivi, una cosa è il rammarico se tutto dovesse essere confermato, un'altra è considerare tutta la situazione globalmente. A parte il nostro rammarico, non so all'estero quanto stiano vivendo male la perdita della Serie B. La Liga 1 2 3 piuttosto, quella è una mancanza più seria visto quanta utenza di lingua spagnola ha PES, soprattutto in Sudamerica.Ma il dispiacere ci sta tutto, cercavo solamente di fare un'analisi che vada oltre al classico "konami=buffoni" o che ignorasse il quadro più globale delle cose. Che poi è il discorso che si faceva anche per le licenze principali: è una questione di martketing (e penso anche spazio). Può piacere o meno, ma non ci si può limitare ad analisi becere.
Eh questo è successo soprattutto per via di utenti che il forum non lo seguono con assiduità... Noi altri che ci ritroviamo spesso qui invece sapevamo perfettamente che era fake.Ha continuato a girare sul forum più volte, anche se ovviamente sempre smentita.
Spero non sia questa la ragione perché farebbero una figuraccia proprio... Hai poco spazio? Fai "crescere" il gioco, come peso... Non vedo dove sia il problema. Quanto pesava l'installazione di PES 2018? Fai un PES 2019 con un'installazione più vasta, pur di non tagliare contenuto. Se la motivazione del "taglio" è questa (ma non credo), sono matti.Le voci vuote non sarebbero stranissime, anzi. Se ho ben capito sono file di testo, potenzialmente potevano restare senza alcun problema, basta non richiamarle in game.
Considera comunque che sono state inserite un fottio di leghe, il sistema di illuminazione, nuova fisica della palla, volti e vario, cose che comunque hanno un peso abbastanza specifico all'interno dello spazio disponibile. Quindi sì, secondo me lo spazio influisce.
Tranquilloio non stavo criticando te per la notizia presa
Si potrebbero scambiare le squadre di Premier League e Serie A, rinominare i campionati e creare la Serie B sostituendo le squadre inglesi.
Roba da niente, che ci vuole?
Quelli che scrivono solo per clickbait sono altri (come quella pagina italiana di cui manco ricordo il nome col suo domande e risposte su cosa ci sarà in PES, risposte tutte con "dovrebbe", "potrebbe", "forse"... e una buona dose di c***ate pure).Ma guarda che non è pedulla .... Non ne ha mai sbagliata una.... E tutte le news che arrivano sul forum partono al 90% da lui....
Articolo dell'1 giugno...basta che cerchi su goole, ci sono anche i siti di videogiochi che dicono che stanno trattando o con konami o con EA per la licenza ufficiale
questo è uno
https://www.everyeye.it/notizie/la-...re-nei-prossimi-capitoli-fifa-pes-332234.html
dopo aver cacciato Del Piero come un cane, avevo perso la passione anche io, ma poi mi ero ricreduto sulla Giuve, ieri dopo che avete fatto lo stesso con Marchisio e ripreso Bonucci, mi è scaduta di nuovo.. va be questione di stile ....dopo il 98, forse fishieranno un rigore a Ronaldo in Inter Juve quest'annoQuanto godrò a ficcarvelo nel culo anche quest'anno.
Dovete impazzire, dovete perdere la passione per questo sport, dovete darvi all'ippica.