Hanno già ufficializzato che ci sarannoQuestione di gusti, a me lo scoreboard piace molto, alla fine fifa è una scopiazzatura delle grafiche di sky.
Io spero ce ne siano di unici per ogni campionato ma ho i miei dubbi.
Hanno già ufficializzato che ci sarannoQuestione di gusti, a me lo scoreboard piace molto, alla fine fifa è una scopiazzatura delle grafiche di sky.
Io spero ce ne siano di unici per ogni campionato ma ho i miei dubbi.
NoNelle stringhe che sono state estrapolate dalla Demo qualcuno ha evidenziato questa. In molti pensano che si possa decidere quante squadre far giocare in Champions ed Europa League
![]()
No
È il numero di partite nei gironi 4 squadre, 3 o 6 partite. Invece interrssante ê la stringa 61 entrance music prematch
Intendo anche per i campionati non licenziati, per quelli credo resterà lo scoreboard generico (che comunque mi piace, quindi son solo dettagli)Hanno già ufficializzato che ci saranno![]()
C'è anche il logo della j league league dietro la reteCmq mi sa che ha sbagliato lui perché quella non è quella cinese ma giapponese infatti Iniesta gioca in Giappone haha
L'unica esclusiva è il campionato russo, il resto dovrebbero essere disponibili anche ad EALa A argentina non è in esclusiva, ci sarà pure sul gioco ea
Magari averle ste cose. Non hanno sta grandissima utilità, ma minchia se ti fanno coinvolgere.https://twitter.com/TrinxjayFc/status/1028415469622112257
ora, è una cosa accessoria, ma vedete comunque come la concorrenza cerchi di rendere più coinvolgente la sua carriera, mentre noi abbiamo ancora un'impostazione che è quella di pes15
Veramente oh.L'unica esclusiva è il campionato russo, il resto dovrebbero essere disponibili anche ad EA
Magari averle ste cose. Non hanno sta grandissima utilità, ma minchia se ti fanno coinvolgere.
L'unica esclusiva è il campionato russo, il resto dovrebbero essere disponibili anche ad EA
Magari averle ste cose. Non hanno sta grandissima utilità, ma minchia se ti fanno coinvolgere.