Lei è in grado di fare tutto, non la sottivalutate....Tu riesci a decriptare il file exe ?
Se i pentastellati legalizzassero la bigamia li voterei e me la sposerei
Lei è in grado di fare tutto, non la sottivalutate....Tu riesci a decriptare il file exe ?
Anch'io sono tendenzialmente "fedele" a Sony e Samsung. Ho avuto Sony ai tempi dei tv CRT, soprattutto Samsung da quando ci sono gli LCD. Ma a casa ho anche un Hisense 43'' Full HD (non male, per quanto è costato) e per me un LG 32'' Full HD con pannello VA (una rarità nella gamma LG, piena di pannelli IPS... e ancora più sorprendente dell'Hisense sui neri, veramente profondi). I fanboy certo esistono anche sui tv, lo so, quando invece si farebbe prima a riconoscere semplicemente quando un certo brand "stecca" e quando invece un altro tira fuori un prodotto valido. Io non sono stato solitamente un estimatore LG ma quando mi è stato suggerito questo 32'' che poi ho comprato onestamente mi sono dovuto ricredere. Così come devo ammettere che gli OLED (al di là dei rischi di burn-in, che comunque sono stati ridotti rispetto ai primi modelli) sono veramente sensazionali.be io in tv e monitor mai uscita dall' orbita sony/Samsung credo queste marche non hanno problemi con il pannello.
ma puoi avere anche un pannello da 50.000 euro ma chi si occupa dell'immagine non è in grado di fare un buon lavoro, neanche il miglior pannello ti salva. poi è anche soggettiva. un cliente fedele di sharp dirà le sharp sono le migliori e le tv sony fanno schifo e vice versa. perché i fanboy ci sono per tutto.
no no nel 2017 due tre mesi dopo del gioco. tantè appena hanno scoperto pes 2017, era ancora la conversione ps3, mentre i screen su steam erano della versione ps4. hanno subito un rimborso del 85% di chi l'aveva comprato su steam.
ricordo che con pes13 decrittarono tutto trasformando la demo in gioco completo
ragazzi si sa qualcosa sullo sblocco degli stadi sud americani per le altre competizioni?? penso che qualcosa ad occhio si possa riciclare![]()
ragazzi si sa qualcosa sullo sblocco degli stadi sud americani per le altre competizioni?? penso che qualcosa ad occhio si possa riciclare![]()
Lo spero, anche perché non ha senso questo blocco. Ci permettono di inserire kits e loghi per Premier League e Liga, perché loro vendendo il gioco con le squadre fake stanno nel giusto (se uno le vuole aggiornare cavoli suoi), poi però non usano la stessa politica per gli stadi. Tu non mettere il blocco, poi sta alla gente decidere se assegnare uno stadio sudamericano ad una europea. Te Konami rimani comunque nel giusto se non assegni di tuo stadi ufficiali alle altre squadre
Però in passato questo blocco non c'era. Infatti feci una Master con il Nantes e gli assegnai la Bombonera. Quindi è proprio una loro scelta
Demo PC ancora niente?
Basta che ti fa un account nuovo zelandese c hai la demonon prima delle 18/18.30
Sole ombra spacca come effetto e bello sembra un sole vero bello luminosoNo
Anche a me da fastidio il contrasto sole ombra
su steam fare un account falso non funziona.Basta che ti fa un account nuovo zelandese c hai la demo