PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marioc84

Giovanissimi B
10 Gennaio 2018
253
286
63
PSN ID
MarioTopoGigio (PS4)
mi faceva gasare moltissimo we will rock you dei queen sparato a palla durante i caricamenti. ricomprerei pro evolution due per ps 2 solo per la sigla iniziale.
La cosa che mi manca tanto, sono le intro iniziali del gioco, quei video erano belli e le musiche favolose...peccato che non li abbiamo piu fatti, per non parlare i video delle patch fatti con azioni reali.
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
Guarda, me lo auguro visto che tanto oggi devo stare a casa.
Ma sono praticamente certo che lo scorso anno (e anche quello prima) uscì nel pomeriggio neozelandese (mattina presto da noi).
Ovviamente spero che abbia ragione tu.... ;)

Io ricordo che sullo store neozelandese è uscita sempre un giorno prima, sono abbastanza sicuro di questo. Staremo a vedere;)
Questo tweet potrebbe essere una conferma
https://twitter.com/officialpes/status/1026732172466696192
 
  • Like
Reactions: the elder

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Ragazzi rispondono alle domande su pes 2019, se gli domandiamo della serie a e quella foto?
https://twitter.com/techecalcio360/status/1026754884094373888?s=19
scusate ma chi sono questi???? calcio 360°... mah
io sinceramente non ci crederei molto su quello che stanno dicendo... come cavolo fanno a sapere certe cose???

- I nuovi team partner dovrebbero essere Anderlecht, Copenhagen... e molti altri con rispettivi stadi
(può' darsi pure che azzeccano quelle squadre, ma pure gli stadi?????)
-forse qualche Stadio sarà aggiunto Stamford Bridge o St.james Park
(quindi Chelsea licenziata????)
-probabilmente Bayer Leverkusen con relativo Stadio e Lipsia

questi parlano "probabilmente" ... quindi non dicono niente di nuovo e neanche probabili rumors
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n e Zanetti22

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Si infatti in Nuova Zelanda dovrebbe uscire intorno alle 14 o 16 italiane di oggi :) vediamo un po’ se ho culo perché poi riattacco alle 17 a lavorare e stacco alle 2 stanotte :(

le demo di solito escono tra le 10 e le 16 locali.

questo vuol dire da noi saranno tra le 22 di oggi (poco probabile) alle 4 del mattino di domani (più probabile) a quel punto conviene aspettare le 10 del mattino italiane.
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Mi aspettavo un trailer dove esaltavano gli impatti e gli scontri fisici/lotta per la palla...

Puntualmente invece solita cagata copia e incolla!

Vabbè ma cazzo me ne frega tra poche ore demoooooo
Il campionato in cui Gattuso era considerato un giocatore dalla tecnica sopraffina XD
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Sullo store italiano no, su quello neozelandese si, dovrebbe esserci.

sony ha rilasciato sempre le demo in nuova zelanda nel pomeriggio. cosi in europa è piena notta. il fuso orario con la nuova zelanda è di 12 ore non 24. se li la demo esce alle tra le 10/16 orario più o meno escono le demo. qui in europa è notte piena.
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
scusate ma chi sono questi???? calcio 360°... mah
io sinceramente non ci crederei molto su quello che stanno dicendo... come cavolo fanno a sapere certe cose???

- I nuovi team partner dovrebbero essere Anderlecht, Copenhagen... e molti altri con rispettivi stadi
(può' darsi pure che azzeccano quelle squadre, ma pure gli stadi?????)
-forse qualche Stadio sarà aggiunto Stamford Bridge o St.james Park
(quindi Chelsea licenziata????)
-probabilmente Bayer Leverkusen con relativo Stadio e Lipsia

questi parlano "probabilmente" ... quindi non dicono niente di nuovo e neanche probabili rumors

ma sbaglio o leggo un utente @xyz1989 che li "sfotte"? XDDDD
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Hanno detto chelsea non licenziata.
Solo stadio forse.
Se fosse un sogno sarebbe fantastico..
Domani mettono una lista provvisoria stadi e ultime novità dai tour vedremo quanto sono attendibili:)

almeno che non è un stadio fake. si ispira a quello originale dubito fortemente ci sia solo lo stadio. uno perché tutti glii stadi della premier League sono in esclusiva EA, almeno che non si ha la licenza della singola squadra.
due il Chelsea è partner di EA ormai da anni.
 
  • Like
Reactions: huigoman99

nuovo

Giovanissimi B
18 Agosto 2010
217
45
28
le demo di solito escono tra le 10 e le 16 locali.

questo vuol dire da noi saranno tra le 22 di oggi (poco probabile) alle 4 del mattino di domani (più probabile) a quel punto conviene aspettare le 10 del mattino italiane.

Anche su Steam è così? O potremmo trovarla già a mezzanotte?
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
sony ha rilasciato sempre le demo in nuova zelanda nel pomeriggio. cosi in europa è piena notta. il fuso orario con la nuova zelanda è di 12 ore non 24. se li la demo esce alle tra le 10/16 orario più o meno escono le demo. qui in europa è notte piena.
Che io ricordi è sempre uscita verso le 16 italiane sullo store neozelandese.
@da-la-cri
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.