PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
questo articolo è di giugno mi sembra, non ci sono poi state conferme ne da EA tanto meno dalla lega. comunque la EA annuncerà le licenze al gamescom.
Infatti accordo fatto il 26 di giugno.
Quanti articoli devono far uscire.
Da trovare accordo con lega serie B

Non credo.
Se così fosse, chi me lo fa fare di comprare pes?

P.s.: Questo è un sondaggio fatto tra noi utenti l'ottobre scorso.
Nel suo piccolo dice tanto.
  1. Offline
    32 valutazioni
    50,8%
  2. Online
    17 valutazioni
    27,0%
  3. Entrambi
    14 valutazioni
    22,2%
Infatti, in questo forum giochiamo prevalentemente offline, ma fuori si gioca soprattutto online e konami guarda e da ascolto solamente a quel fuori e quindi migliora prevalentemente e solo il myclub

Si Ea ha preso i diritti. Serie A ,Tim Cup e scoreboard Sky. Pero penso che sia legato a Logo, Logo replay e adboard. Non centrano le squadre

scoreboard di sky non di sicuro, visto sky non è il produttore esclusivo del campionato. al massimo avranno il scoreboard della lega, usano le tv internazionali.

scoreboard di sky non di sicuro, visto sky non è il produttore esclusivo del campionato. al massimo avranno il scoreboard della lega, usano le tv internazionali.
No scoreboard di Sky x il campionato. Per la Tim cup nulla. In Italia lo scoreboard della lega non esiste

Per questo dico che Pes non può avere gli scoreboard ufficiali dei 4 campionati.
Liga, Premier,Bunde hanno il loro ufficiale. Che sono in esclusiva Ea.
La serie A lo scoreboard lo tratta la piattaforma che ha i diritti tv

Hola!

Mi gioco il mio fidato sigaro su questi campionati.

Beh oltre a quello sicuro Colombiano ...

Ci sarà quello Greco e Messicano!

PS. Ho sempre timore per i falli, arbitri ed infortuni...

Havana

Inserire nello stesso post le parole:
Sigaro
Falli
Colombiano
Messicano

In 24 Paesi è reato...

Comunque fifa in fifa 16 aveva già acquisito i diritti di serieA, coppa italia e supercoppa.

Non ci sarebbe da stupirsi quindi nel caso ci fossero riusciti ancora quest'anno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,056
Ultimo utente registrato
jun88uscom01