PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Veramente ? Era così anche nei pes vecchi dove ancora c'erano le due divise per il portiere ? È passato così tanto tempo che non mi ricordo più
Si
Funzionava cosí
Napoli 1. kit azzurro, kit portiere arancio,
2. Kit bianco, kit portiere arancio
L'unico modo x utilizzare il kit portiere verde era giocare contro una squadra con kit arancione (per esempio la nazionale olandese)
 

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
Si
Funzionava cosí
Napoli 1. kit azzurro, kit portiere arancio,
2. Kit bianco, kit portiere arancio
L'unico modo x utilizzare il kit portiere verde era giocare contro una squadra con kit arancione (per esempio la nazionale olandese)
Ora mi ricordo si grazie, magari ci fosse ancora questa cosa.....perché è scandaloso già solo guardare quante squadre hanno la maglia portiere gialla in questa demo ....figuriamoci nel gioco finale :(
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Ora mi ricordo si grazie, magari ci fosse ancora questa cosa.....perché è scandaloso già solo guardare quante squadre hanno la maglia portiere gialla in questa demo ....figuriamoci nel gioco finale :(

Se la nike adidas e c. Le hanno fatto gialle non è colpa di konami. Se dovessero introdurre le seconde maglie portiere con lo stesso procedimento del passato, cambietebbero solo quando giocheremmo contro squadre con maglia gialla
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,568
49,658
113
San Siro / Meazza

DkQc49nX0AEikuv
 
  • Like
Reactions: peppe12 e Pistiuk81

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
Se la nike adidas e c. Le hanno fatto gialle non è colpa di konami. Se dovessero introdurre le seconde maglie portiere con lo stesso procedimento del passato, cambietebbero solo quando giocheremmo contro squadre con maglia gialla
Diciamo che stiamo parlando di Nike , puma , Nb ....però tutte hanno minimo 3 varianti di colore per società....e Konami va a mettere proprio la gialla per tutte ???? È no dai ....questa non è una scusa specialmente pensando che Nike e adidas hanno 7 varianti di colore....e puma siamo sulle 5 varianti....
 
Ultima modifica:

Antonio98

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
225
221
43
Tottenham partner FIFA 19
Niente stadio e Tottenham su Pes penso almeno per 3anni.
Speriamo rendano possibile importare stadi su Pes 2019 da Pes 2017-18 in poi su Ps4.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,281
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online