PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, giocherete pure tutti a Pes dal 1537, ma cascate sempre nelle stesse cose.

Il livello LEYENDA in spagnolo corrisponde al nostro superstar.:rolleyes:

Tanto più che si sa già che nella demo ci saranno solo due livelli, superstar e un altro più basso.
Che poi non è detto che corrispondano esattamente a quelli del gioco completo.

Personalmente ritengo ovvio comunque che nel gioco il livello leggenda ci sarà. Anche se con la Konami quello che per noi è ovvio non sempre lo è per loro.

In ogni caso i nomi dei livelli non vogliono dire nulla, l'importante è che siano equilibrati e che non costringano, come a fatto qualcuno quest'anno, a cambiarli di continuo per avere differenzazione fra squadre forti e squadre deboli.

Hai ragione Elder ... L occhio dell esperienza ci vuole sempre ... per smorzare L hype di noi giovincelli (io a breve 39 anni ;))

• Mi piace
Reazioni: Andre 79
ragazzi io ve lo ripeto...col fatto che han messo gli scoreboard originali per le leghe..ho il presentimento che lo metteranno anche in Modifica...o meglio spero che lo abbiano fatto! cosi puoi modificare anche quelli della champions

e se succede io non esco più di casa...

Io a pes18 ho giocato "solo" 16 stagioni .... a pes19 ne giocherò minimo 20 ...

• Mi piace
Reazioni: Masterofpes
ragazzi io ve lo ripeto...col fatto che han messo gli scoreboard originali per le leghe..ho il presentimento che lo metteranno anche in Modifica...o meglio spero che lo abbiano fatto! cosi puoi modificare anche quelli della champions

e se succede io non esco più di casa...

Ma magari... pensa che bello se si possa modificare addirittura squadra per squadra... ognuna col suo sponsor...

entusiasmo al massimo per me, l'Amsterdam Arena è sempre stato uno dei miei stadi preferiti:p:p. Sono troppo gasato da tutte queste nuove licenze.

p.s. se è vera la notizia degli scoreboad ufficiali per i campionati ufficiali sarebbe un'aggiunta clamorosa e sottovalutata, avresti una profondità di gioco mai vistao_O

Sai cos'è? Forse qualcuno era abituato ad altra "roba" per cui non riesce a percepire proprio nulla di interessante
Il pes più completo di sempre a livello di licenze e forse anche stadi (chissà).
Ora si spera in un editor potenziato, cpu meno scriptata e qualche rigorino e ci siamo !!!

Incredibile come siamo passati ad essere il gioco della Lega Calcio, ad uscire le demo con la gazzetta, ad essere il gioco più venduto in Italia... a sperare che almeno ci sia la lega anche fake, bastano le squadre

Peccato, eppure credo che dopo la spagna siamo noi il mercato europeo più grande per PES, speriamo negli anni futuri (ma credo che EA farà incetta delle licenze nostrane)

Per le squadre peu, sarebbero capacissimo di cancellare il campionato e metterle in altre europa

• Mi piace
Reazioni: L'Ultimo Juventino
Il pes più completo di sempre a livello di licenze e forse anche stadi (chissà).
Ora si spera in un editor potenziato, cpu meno scriptata e qualche rigorino e ci siamo !!!

La sintesi fatta persona.
Se il gioco sarà così, più che esserci, scompariremo.....ci staccheremo dal joypad solo per andare in bagno.
E qualcuno magari manco per quello:cool:

Per me sui falli non si tornerà più ai livelli di pes17 ... peccato ... bisogna imparare a giocare meno con R1 pigiato, a proteggere la sfera, ad allungarsi la sfera con doppio R1, a spostarsi la sfera con stick sx e a fare i trick (stick dx poi sx)...così facendo di falli ne vedremo ... penso ... a pes18 è così ... ovviamente sono il primo a dire che la base di pes17 era meglio ma L introduzione della protezione palla secondo me ha cambiato le meccaniche che portano al fallo ...
Concordo con i miglioramenti del modo di giocare e le conseguenze sui falli, però non capisco perchè non possono rimettere sui falli alcune cose del 17 (per esempio le entrate fuori tempo della cpu) con il modo di giocare del 18.

Un fallo solo in tutta la partita, a livello leggenda. Incrocio le dita che il gioco finito non sia effettivamente così.
Infatti, al di là di stadi etc... (benvenuti) il problema sarà il gameplay, perchè per il resto si compra FIFA. E allora i falli? La differenziazione delle squadre? Lo script? Queste sono le cose che mi interessano. Certo fino alla demo e poi al gioco non si può sapere.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Incredibile come siamo passati ad essere il gioco della Lega Calcio, ad uscire le demo con la gazzetta, ad essere il gioco più venduto in Italia... a sperare che almeno ci sia la lega anche fake, bastano le squadre

Peccato, eppure credo che dopo la spagna siamo noi il mercato europeo più grande per PES, speriamo negli anni futuri (ma credo che EA farà incetta delle licenze nostrane)

Per le squadre peu, sarebbero capacissimo di cancellare il campionato e metterle in altre europa
L unica paura é questa. Cioé che le squadre Peu le abbiano messe in altre europee. Ma penso anche che se non 3 almeno una fake ci sara.
Altra cosa, gli scoreboard per me saranno ufficiali nelle legge licenziate, o nella serie A che é in mano a sky. Nella premier e nella liga sono associate alla licenza del campionato.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
L unica paura é questa. Cioé che le squadre Peu le abbiano messe in altre europee. Ma penso anche che se non 3 almeno una fake ci sara.
Altra cosa, gli scoreboard per me saranno ufficiali nelle legge licenziate, o nella serie A che é in mano a sky. Nella premier e nella liga sono associate alla licenza del campionato.

oddio, almeno quella asiatica deve esserci, altrimenti in master come si partecipa alla cl asiatica?

• Mi piace
Reazioni: huigoman99
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online