PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
STADI REALI A OGGI
ITALIA
olimpico
San siro
FRANCIA
St. Louis II
GERMANIA
Veltins Arena
SPAGNA
Camp Nou
Wanda
INGHILTERRA
Anfield
Emirates
PORTOGALLO
Jose Alvalade
SVIZZERA
Basilea
SCOZIA
Ibrox
Celtic Park
TURCHIA
Fenerbahce
ARGENTINA
Bombonera
Monumental
CILE
Stadio nazionale
Colo colo
BRASILE
I 5/6 di quest anno
GIAPPONE
Saitama

Più della metà non c erano in pes 16 .. Lavorone!

STADI REALI A OGGI
ITALIA
olimpico
San siro
FRANCIA
St. Louis II
GERMANIA
Veltins Arena
SPAGNA
Camp Nou
Wanda
INGHILTERRA
Anfield
Emirates
PORTOGALLO
Jose Alvalade
SVIZZERA
Basilea
SCOZIA
Ibrox
Celtic Park
TURCHIA
Fenerbahce
ARGENTINA
Bombonera
Monumental
CILE
Stadio nazionale
Colo colo
BRASILE
I 5/6 di quest anno
GIAPPONE
Saitama

Più della metà non c erano in pes 16 .. Lavorone!
se aggiungevano gli stadi da costruire come in pes 13 ...sarebbe stata una BOMBA !!

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Una cosa che si dice da anni in questo periodo... É così difficile inserire la modalità scenario pure con partite inventate? Basterebbe davvero poco per far contenti molti giocatori di vecchia data.

• Mi piace
Reazioni: totti88 e GL29
se hai settato l'opzione "aggiungi giocatori alle squadre" ti aggiunge dei regen per completare la squadra, oppure se hai settato l'opzione "giocatori casuali" l'intero database è tutto generato a caso.
Non credo... Tutte le altre squadre, o almeno la maggior parte, ha i propri calciatori reali. Stranamente lo Skanderbrau FK albanese ha calciatori completamente a caso

Contenuti a gogo anche Ibrox, l’unica pecca solo il Louis II c la Francia..... un Velodrome o il parco dei principi ci sarebbe stato alla grande

Ma qualche stadio russo no eh?

Kimi secondo me arriveranno.

Molti stadi del mondiale hanno avuto bisogno di lavori di aggiustamento per i Mondiali per cui credo non ci sia stata la possibilità o la volontà di invitare la società che collabora con PES per effettuare tutte le foto del caso per la riproduzione.

Molti stadi del mondiale hanno avuto bisogno di lavori di aggiustamento per i Mondiali per cui credo non ci sia stata la possibilità o la volontà di invitare la società che collabora con PES per effettuare tutte le foto del caso per la riproduzione.
anche secondo me qualcosa arriverà....per adesso ottime notizie!
l unica cosa che mi fa incazzare è che non han detto nulla sullo stadio del gala che per me era obbligatorio per i derby col fener:mad::mad:

Piu stadi inseriscono meglio e'...sperando in qualche stadio generico in piu'

Mi dispiacerebbe avere il Campionato russo in esclusiva,ma senza neanche uno stadio

Quest'anno a livello di licenze non si può dire proprio nulla!!!
Eh si, il sogno sarebbe avere tra tre anni tutti questi campionati, più qualcuno nuovo tra PES 2020 e 2021 e per PES 2022 confermare tutti questi campioni più riprendere le licenze UEFA e fare così finalmente una master come si deve!!!
Il problema sono i soldi:(:oops:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,535
Ultimo utente registrato
Krikyacom