PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai risposto ad un mio commento provocando ma senza leggerlo.
Torna su dove rispondo ad un altro utente.
Apri il suo link e leggi cosa rispondo.
Quasi difendo Konami! Pur essendo deluso dagli scan.
Diffamazione? Sia l'Inter che konami hanno detto cose e fatto altro.

Per pes 2019 ti ho già risposto.
Konami si tutela specificando tutto quello che vuoi, dici che fa bene e che se non sta bene di non comprare pes.

Ok, ma questo fa bene a pes secondo te?
Quanto fa bene al budget che avranno il prossimo anno se meno gente compra pes? O compra altro per poter giocate subito ad un calcistico senza aspettare natale. (conta che sono pure giochi annuali)
Quanto migliorerà la master se loro vedono che meno gente ci gioca? (probabilmente perché come me non vogliono iniziarla mille volte e aspettano che i contenuti siano completi).
Di questo sono scontento, per me è brutto per il cliente e controproducente per konami.
Posso denunciarli? No
Avrei potuto farlo per gli scan dell'Inter?
Probabilmente si.
Mi frega farlo?
No, voglio giocare a pes e spero migliori.
Ma non per Pes, ma perché voglio che ci sia concorrenza per poter giocare ottimi giochi.

Provocando? Io non ho provocato nessuno.

Essere pessimista significa IMMAGINARE che uno scenario possibile si realizzerà in maniera negativa quando ancora non ci sono abbastanza informazioni per sapere cosa accadrà.

Come quando sul Forum si è diffusa la fobia che Arsenal fosse fuori senza motivo. Invece è dentro.

Per il 2019 ho già risposto ampiamente sopra.

Poi se tu citi un mio messaggio magari è possibile che io voglia risponderti.

Io vedo un 2019 fino ad ora pieno zeppo di novità e di impegno da parte di Konami come non si vedeva da anni. Sarà perfetto? No!

Ma appena confermano qualcosa di nuovo, ecco che ripartite dicendo: "Eh ma manca ancora questo! E ma allora quest'altro?".

Quanti di voi avrebbero immaginato tutte queste novità?

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Windows svista ce l'hai tu mi sa. visto nella partita dell'inter su pes 2019 si vede tutti i volti tranne icardi aggiunti con il dlc di pes 2018 sono stati tolti e ritornati alla versione day one di pes 2018.

A parte che il gioco non è ancora uscito e quindi non sappiamo cosa succederà.

Quindi seguendo il tuo ragionamento Gagliardini e tutti i volti da ultimo DLC non ci saranno?

Windows svista ce l'hai tu mi sa. visto nella partita dell'inter su pes 2019 si vede tutti i volti tranne icardi aggiunti con il dlc di pes 2018 sono stati tolti e ritornati alla versione day one di pes 2018.
Tolti non mi è sembrato, però sono quelli fatti maluccio del dlc tardivo dove gli scan sono pochi o parziali.
Infatti l'Inter nei trailer nuovi è quasi nascosta.
:)

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Sono contento per il campionato turco, ma il fatto delle divise che usciranno dopo non mi va molto giù. Un gioco non lo puoi far uscire incompleto. Possibile che su FIFA è tutto pronto al lancio (divise e stadi), mentre alla Konami dobbiamo sempre aspettare per avere uno stadio oppure delle divise aggiornate. Nel mercato odierno una simile strategia non è più tollerabile

Ma scusate, da dove avete dedotto che i volti e gli scan vengono tolti? Non è mai accaduto che i volti resi originali tornassero alle versioni precedenti o tornassero fake.
Per gli scan del corpo, sembra che possano farli solo alle squadre partner, ecco perchè l'anno scorso sparirono i tatuaggi di Neymar. Ma quelli del Barcellona non sono mai cambiati.
Dell'Inter sono sicuro al 100% che ci saranno già al Day One quelli fatti scorso anno, quelli nuovi li aggiungeranno dopo

Essere pessimista significa IMMAGINARE che uno scenario possibile si realizzerà in maniera negativa quando ancora non ci sono abbastanza informazioni per sapere cosa accadrà.

Come quando sul Forum si è diffusa la fobia che Arsenal fosse fuori senza motivo. Invece è dentro.

Io vedo un 2019 fino ad ora pieno zeppo di novità e di impegno da parte di Konami come non si vedeva da anni. Sarà perfetto? No!

Ma appena confermano qualcosa di nuovo, ecco che ripartite dicendo: "Eh ma manca ancora questo! E ma allora quest'altro?".

Quanti di voi avrebbe immaginato tutte queste novità?

se si tolgono i campionati. a livello gameplay sono andati a chiudere le lacune del 2018, a parole. poi vedremo pad alla mano. se ne hanno create altre.

a livello di modalità le uniche novità ci sono nel my club, ma nonostante tutto continuo a pensare sia una modalità povera e poco attraente.

a livello di single player la master League hanno detto pure nle 2018 2017 2016 mercato più reale., e io continuo a vederlo irreale. per il resto sono fermi a pes 2014.

diventa un mito è fermo al 2014

tornei off line sono sempre i stessi. non hanno pensato di mettere un editor dove si può creare un campionato o torneo creandolo totalmente con numero di squadre vogliamo noi. non limitato a 20 o max a 32.

hanno tolto le squadre classiche, e nonostante tutte le leggende ci sono nel gioco non li rimettono nel off line.

sono anni si richiede di modificare il sonoro, sono i stessi da pes 6. hanno aggiunto qulache coro qua e la nelle squadre partner.

dove se scarico la versione charts di mauri_d sono di qualità migliore e con un tempismo migliore.

visto nelle partite della nazionale partono tutt'ora i cori dei club. almeno che non si gioca in stadi fake.

ne hanno da cose da fare per farmi dire oh si quest'anno, ci sono molte novità.

novità vanno a sminuire i difetti dell'edizione passata. perché a mio avviso l'arbitraggio migliore lo si aveva su pe 2013. e perché sono andati a toccarlo è un mistero

• Mi piace
Reazioni: ML Player e Matt27
Se non basta, vi posto il link dei volti dell'Inter su Pes 2019
Sono tutti uguali all'ultimo DLC (anche Brozovic, di cui dicevate) e hanno tutti i tatuaggi quelli aggiunti su Pes 2018 (Icardi, Candreva, Brozovic)

brozovic sono due anni non ha la cresta bionda e nel dlc finalmente l'avevano tolta.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
brozovic sono due anni non ha la cresta bionda
Si, ma non gli hanno fatto il volto e levato, era quello il discorso. Che non sia aggiornato è ovvio.
Poi non so quanti lo scorso anno avessero scannerizzato, dalle immagini diffuse si vedeva solo Perisic, e infatti a lui hanno rifatto il volto. Quest'anno magari ampliano anche ad altri e ci aggiornano Brozovic

Quanti di voi avrebbero immaginato tutte queste novità?
Certo che provochi se ad un messaggio sul mancato aggiornato dell'inter dopo una promessa ed un anno di tempo al mio ipotizzare un problema con i file delle scansioni mi dai del pessimista.
Tu come lo spieghi?
Certo che sono contento delle licenze quanto non lo sono per doverle aspettare oltre il day one.
Non posso esserlo?
Per me è insensato e poco giustificabile, oltre che controproducente per loro.. Quindi anche per noi.

Ps:la citazione era rimasta come bozza e l'avevo subito tolta. Nel messaggio non comparivi quando hai risposto.

Certo che provochi se ad un messaggio sul mancato aggiornato dell'inter dopo una promessa ed un anno di tempo al mio ipotizzare un problema con i file delle scansioni mi dai del pessimista.
Tu come lo spieghi?
Certo che sono contento delle licenze quanto non lo sono per doverle aspettare oltre il day one.
Non posso esserlo?
Per me è insensato e poco giustificabile, oltre che controproducente per loro.. Quindi anche per noi.

Ps:la citazione era rimasta come bozza e l'avevo subito tolta. Nel messaggio non comparivi quando hai risposto.

Perfetto, la tua opinione mi è chiara. Abbiamo visioni diverse.

Io sono un poco più ottimista, poi alla fine magari hai ragione tu.

Non ho la sfera di cristallo.

P&P (Peace&Pes)

EDIT: se avrai ragione tu, stai sicuro che ti dirò che avevi ragione ;)

• Mi piace
Reazioni: TheSpookyMulder
Santi ragazzi, comprate pes da mille anni e ancora non riuscite a capire...

Non sono veloci... non è una giustificazione e non difendo, è una dannata realtà...
E' EVIDENTE e PALESE che non sono pronti i cazzo di campionati e GLI stadi. Se no non uscirebbero con DLC... non stanno ingannando nessuno, hanno detto che arriveranno e lo faranno... ma santo cielo ci sono stati anni e anni per assicurare le rose aggiornate al day one e oggi tutti cadete dal pero perchè gli stadi non sono pronti e le maglie non sono pronte.

Magari i server di myclub li impegnano, o chissà dio che altro, ma mica sono tutti in ferie fino al 30 agosto e poi quando tornano li inseriscono... oppure dicono "cazzo hai le maglie del campionato turco da giugno? nono toglile, le mettiamo con un DLC, mentre che ci sei toglili anche gli scan dei volti così li facciamo incazzare".

E' probabile, per me, che dato che hanno deciso di uscire il 30 agosto, magari il team ha detto: "se usciamo il 30 non riusciamo a completare il gioco in tutte le parti" e konami abbia dato direttive: "completate il gioco e i i contenuti che non arrivate a fare li facciamo uscire con DLC perchè DOBBIAMO USCIRE IL 30 AGOSTO".
Non ci sono misteri, non c'è gente che cerca di truffare... semplice e lineare... Le modalità dovranno essere pronte, alcuni dati verranno aggiornati dopo! Scelte, come scelte di aggiornare molto il myclub e poco la master per quest'anno, spero che l'anno prossimo accada l'opposto.

Per me è un miracolo che per il 30 agosto le rose siano aggiornate... ci credo poco.
Se volete fare i furbi e ste cose vi fanno incazzare, NON COMPRATELO AL DAY 1!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,531
Ultimo utente registrato
mu888ccom