Hai risposto ad un mio commento provocando ma senza leggerlo.
Torna su dove rispondo ad un altro utente.
Apri il suo link e leggi cosa rispondo.
Quasi difendo Konami! Pur essendo deluso dagli scan.
Diffamazione? Sia l'Inter che konami hanno detto cose e fatto altro.
Per pes 2019 ti ho già risposto.
Konami si tutela specificando tutto quello che vuoi, dici che fa bene e che se non sta bene di non comprare pes.
Ok, ma questo fa bene a pes secondo te?
Quanto fa bene al budget che avranno il prossimo anno se meno gente compra pes? O compra altro per poter giocate subito ad un calcistico senza aspettare natale. (conta che sono pure giochi annuali)
Quanto migliorerà la master se loro vedono che meno gente ci gioca? (probabilmente perché come me non vogliono iniziarla mille volte e aspettano che i contenuti siano completi).
Di questo sono scontento, per me è brutto per il cliente e controproducente per konami.
Posso denunciarli? No
Avrei potuto farlo per gli scan dell'Inter?
Probabilmente si.
Mi frega farlo?
No, voglio giocare a pes e spero migliori.
Ma non per Pes, ma perché voglio che ci sia concorrenza per poter giocare ottimi giochi.
Provocando? Io non ho provocato nessuno.
Essere pessimista significa IMMAGINARE che uno scenario possibile si realizzerà in maniera negativa quando ancora non ci sono abbastanza informazioni per sapere cosa accadrà.
Come quando sul Forum si è diffusa la fobia che Arsenal fosse fuori senza motivo. Invece è dentro.
Per il 2019 ho già risposto ampiamente sopra.
Poi se tu citi un mio messaggio magari è possibile che io voglia risponderti.
Io vedo un 2019 fino ad ora pieno zeppo di novità e di impegno da parte di Konami come non si vedeva da anni. Sarà perfetto? No!
Ma appena confermano qualcosa di nuovo, ecco che ripartite dicendo: "Eh ma manca ancora questo! E ma allora quest'altro?".
Quanti di voi avrebbero immaginato tutte queste novità?