PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Serie A:
- Stadio Olimpico (AS Roma - SS Lazio)
- San Siro / Giuseppe Meazza (AC Milan - Inter)
Ligue1:
- Stade Louis II (AS Monaco)
Liga NOS:
- Estadio Josè Alvalade (Sporting CP)
Liga:
- Camp Nou (Barcellona)
- Wanda Metropolitano (Atletico Madrid)
Bundesliga:
- Veltins Arena (Schalke 04)
Scottish Premier League:
- Celtic Park (Celtic FC)
Tuskish Super Lig':
- Sukru Saracoglu Stadium (Fenerbahce)
Premier League:
- Emirates Stadium (Arsenal)
- Anfield Road (Liverpool)
Campionato svizzero:
- St.-Jakob Park (Basilea)
Liga argentina:
- Monumental (River Plate)
Brasilerao:
- Maracanà (Flamengo)

Ultima modifica:
quindi ricapitolando, questione stadi correggetemi e aggiungete quello che si sa fino ad ora di ufficiale (giusto per avere una quadra) :
Serie A:
-olimpico
-san siro
Ligue1:
-stadio monaco
Bundes:
-stadio schalke 04
scozia:
-stadio celtic
-stadio rangers???
turchia:
-stadio fener
-stadio galatasaray???
Premier League:
-emirates
Campionato svizzero:
-stadio basilea?
Liga argentina:
-stadio river
Brasilerao:
-Stadio flamengo

...aggiornate per le leghe che ci sono i vari stadi ;)
Per l'Argentina ci dovrebbe essere pure quest'anno la Bombanera, stadio del Boca.
In Brasile secondo me, ci saranno tutti gli stadi che c'erano l'anno scorso.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Per l'Argentina ci dovrebbe essere pure quest'anno la Bombanera, stadio del Boca.
In Brasile secondo me, ci saranno tutti gli stadi che c'erano l'anno scorso.
copiate e aggiornate ragazzi..in modo da avere un unico messaggio finale! penso sia carina come cosa..cosi almeno ci facciamo un idea! grazie che voi sicuramente siete più aggiornati di me ;)

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
quindi ricapitolando, questione stadi correggetemi e aggiungete quello che si sa fino ad ora di ufficiale (giusto per avere una quadra) :
Serie A:
-olimpico
-san siro
Ligue1:
-stadio monaco
Bundes:
-stadio schalke 04
scozia:
-stadio celtic
-stadio rangers???
turchia:
-stadio fener
-stadio galatasaray???
Premier League:
-emirates
Campionato svizzero:
-stadio basilea?
Liga argentina:
-stadio river
Brasilerao:
-Stadio flamengo
Campionato russo:
-?
Eredivisie:
-Stadio Ajax
Liga nos:
-stadio benfica
Liga Cilena:
-
etc....etc..

...aggiornate per le leghe che ci sono i vari stadi ;) in modo da avere una panoramica piu precisa...ho messo stadio rangers e galatasaray con interrogativo perchè spero che ci siano senno mi sparo:mad::mad:
Comunque lo stadio dell'ajax, l'Amsterdam Arena, non è stato annunciato (o forse sono rimasto indietro?)

Se davvero ci fosse il Celtic Park, 9 persone su 10 comincerebbe la master league da lì :D
Allora... Io so già come iniziare.
Master iniziale con il Flamengo, visto che è il campionato con più stadi e più bello a livello di tifo ecc... Poi appena saranno usciti tutti i FO, con Bundesliga e tutte le divise, mi sposterò in Scozia con il Rangers, poi casomai una col il Messina ed infine dopo l'ultimo DLC una bella master con la Juve (e poi si vedrà) :D:D

Allora... Io so già come iniziare.
Master iniziale con il Flamengo, visto che è il campionato con più stadi e più bello a livello di tifo ecc... Poi appena saranno usciti tutti i FO, con Bundesliga e tutte le divise, mi sposterò in Scozia con il Rangers, poi casomai una col il Messina ed infine dopo l'ultimo DLC una bella master con la Juve (e poi si vedrà) :D:D
Io idem comincerò con il Flamengo, poi probabile una con l'Udinese (finalmente dopo anni sembra di rivedere una buona squadra)

• Mi piace
Reazioni: Matt27
Verissimo, il problema sono più le big quasi sempre deludenti che le piccole che come dici tu solo a volte fanno il Brasile anni 70.

Mah ... io ho perso gli ultimi 5 scudetti ... 4 vinti da Inter, 1 vinto da Roma ... mai una piccola ... e di solito in un andata perdo 5-6 match, 1-2 forse con una medio-piccola, i restanti match persi sempre con le big ...

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online