PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Già l'anno scorso rilasciammo la v1 al Day One ;)

Non abbiamo ancora deciso, ma in teoria dovremmo correggere tutti i nomi delle squadre e aggiungere i loghi a quelle mancanti (es. Premier, Liga, ecc.) e aggiungere le divise alle squadre top (Juventus, Real, inglesi). Possibile una tra Bayern e Borussia Dortmund :rolleyes:

Scusate la domanda, spero, non invadente...
Ma riuscite ad avere un accesso anticipato al gioco o riuscite a fare tutto post rilascio e dopo poche ore?:eek:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: deliux9
Da 13 e mezzo circa...da notare che Biglia è controllato dalla CPU...:rolleyes::rolleyes:

Si verso la fine ha la stamina rossa è bassissima ... si vede proprio che fa fatica a rientrare e demorde...poi prova lo scatto ma ha il fiato corto e si ferma! Spettacolo! Ed è pure reale xke Biglia non è uno che corra più di tanto in campo

Questo intervento fischiato ad inizio video mi fa ben sperare riguardo l’arbitro.........in Pes 2018 non sarebbe MAI stato fischiato, qui si.........e secondo me ha preso pure il pallone.
Sto già a scimmiá de brutto!!!!!:D
Tutto molto bello... Peccato solo che abbia preso la palla netto :D

io personalmente delle nuove cinematic di quando si segna non me ne faccio niente. se il team di programmazione non capisce è inutile avere la cavallina quando fai gol, se si ha una carriera allenatore e giocatore in single player ferma dal 2012.

io personalmente delle nuove cinematic di quando si segna non me ne faccio niente. se il team di programmazione non capisce è inutile avere la cavallina quando fai gol, se si ha una carriera allenatore e giocatore in single player ferma dal 2012.
Vedremo tante cavalline nel 3vs. Hanno pensato a questo forse :(

Ma perché sempre sta storia che se migliorano una cosa non va bene perché non si è migliorata anche un'altra.

Step by step e fiducia, che quest'anno sembra che il prodotto sia molto valido.

Ad inizio video finalmente ben visibile l’animazione dell’affaticamento, mentre il tizio parla di una clamorosa licenza della coppa libertadores o della international champions cup che Konami ancora non ha ufficializzato, sarà vero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,527
Ultimo utente registrato
apluskhcom