PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo hai ragione, l'amichevole era la modalità più equilibrata, se già è così in amichevole che sarà nelle competizioni? E' troppo presto per parlare però non vorrei che seguissero la via di PES18.
Ma lo stato di forma nelle gare viste dai video , era impostata su tutto in forma ? oppure sullo stato di forma casuale ?

Premesso che io gioco esclusivamente online in tornei organizzati condivido la preoccupazione del gioco di prima perchè vale anche online. Indipendentemente dalle assistenze utilizzate basterebbe che i passaggi di prima avessero una % di errore più alta di un eventuale doppio o triplo tocco. Ne guadagnerebbe il gioco, il pressing ecc ecc
Condivido in pieno sia per l'online sia per l'offline.

Chi lo ha visto può postare il link di un match in cui si vede la tanto sponsorizzata "Visible Fatigue" che dovrebbe cambiare L esperienza di gioco sia nella partita singola che nel corso di una stagione!
Così hanno scritto al lancio

Per me la gestione innovativa della Stamina vale più della licenza di una champions o di un Europa League perché davvero può cambiare L esperienza di gioco.
Immaginate un giocatore come CR7 ...
Che per preservarlo per un match di champions debba quasi obbligatoriamente farlo rifiatare nel turno di Serie A ... o un Chiellini che ha giocato 8 partite ma ora con stamina a metà al 70esimo non corre più e chiede il cambio saltandomi il match successivo di champions ... o ancora ,andzukic che ho fatto correre con R1 X 75minuti, spompato mi chiede il cambio, io rischio, non lo sostituisco è s infortuna (lo ha detto Konami che può succedere)....ancora ...match di champions gioco la partita della vita, giocatori distrutti è quella dopo match importantissimo di Serie A in cui DEVO fare turn-overall in quanto la stamina dei reduci dal match di champions e al 20%...
Potrei star qua ore a fare esempi ma questa sarebbe una novità pazzesca! Purtroppo dai video, ma spero di sbagliarmi, sembra la solita sparata Konami marketing e mi puzza "tutto fumo e niente arrosto" se così fosse sarebbe un grosso peccato

Una di quelle cose che mi ha fatto abbandonare Pes 18 è stato l'eccessivo tiki taka delle squadre minori.
Sarebbe stato bello se nella demo avessero inserito una squadra di basso livello per verificare se questa cosa è stata rivista.

Per me la gestione innovativa della Stamina vale più della licenza di una champions o di un Europa League perché davvero può cambiare L esperienza di gioco.
Che per preservarlo per un match di champions debba quasi obbligatoriamente farlo rifiatare nel turno di Serie A ... o un Chiellini che ha giocato 8 partite ma ora con stamina a metà al 70esimo non corre più e chiede il cambio saltandomi il match successivo di champions ... o ancora ,andzukic che ho fatto correre con R1 X 75minuti, spompato mi chiede il cambio, io rischio, non lo sostituisco è s infortuna (lo ha detto Konami che può succedere)....ancora ...match di champions gioco la partita della vita, giocatori distrutti è quella dopo match importantissimo di Serie A in cui DEVO fare turn-overall in quanto la stamina dei reduci dal match di champions e al 20%...
Potrei star qua ore a fare esempi ma questa sarebbe una novità pazzesca! Purtroppo dai video, ma spero di sbagliarmi, sembra la solita sparata Konami marketing e mi puzza "tutto fumo e niente arrosto" se così fosse sarebbe un grosso peccato

sono d'accordo, sarebbe proprio un mondo nuovo... ci spero moltissimo anche io

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
sono d'accordo, sarebbe proprio un mondo nuovo... ci spero moltissimo anche io

Eh si ma sai che impatto avrebbe???!!!
Ma pensa anche in un match dove hai abusato di R1 e hai 5 giocatori cotti: chi sostituisci???? Chi rischi di far giocare fino alla fine??? E dopo che match hai???? Un match di cartello o un match semplice dove puoi far rifiatare i giocatori?
Hai panchina lunga o corta????

Nei vecchi Pes questa cosa si notava bene specialmente nelle squadre minori, se poi giocavi con gli squadroni questa cosa si notava di meno.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Una di quelle cose che mi ha fatto abbandonare Pes 18 è stato l'eccessivo tiki taka delle squadre minori.
Sarebbe stato bello se nella demo avessero inserito una squadra di basso livello per verificare se questa cosa è stata rivista.
Il Colo Colo si potrà usare come test. Non mi ricordo se ha 3 o 3,5 stelle. Sarebbe meglio con qualcosa di più scarso, ma può già essere un indizio.
Sarebbe una svolta, ma è da valutare pad alla mano e non in partite da 5 minuti (in cui hai proprio poco tempo per vedere questi effetti)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,652
Ultimo utente registrato
abc8loan