PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma sono l'unico oppure capita anche a voi di notare, dopo gli ultimi aggiornamenti nei mesi che vanno da maggio in poi, animazioni mai notate prima, nuove o desuete?

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
e funziona sempre?
in pes niente funziona sempre!! dipende che attaccanti hai e che difensore ti marca, serve tecnica per stoppare in corsa il pallone e fisico per difenderlo dall'attacco del difensore avversario. Cmq provalo e fammi sapere.
Una volta per sbaglio ho schiacciato R3 anzichè L3, con il cambio di direzione il mio attaccante ha fatto un sombrero al volo al difensore avversario...e poi si è trovato davanti alla porta

Ultima modifica:
si ma ragazzi se ste cose non le dicono che ne so io...dai fai il bravo posta un po di tutorial che devo aggiornare il software delle "mani" che gioco cosi da quando ho 15 anni:D:D

Si ma controllate che diamine. Pes ha la guida comandi interna al gioco, anche tutti i consigli che escono nelle schermate di caricamento sono tutte consultabili. Premi select ed esce

non sono aggiornata nel campionato russo ma mi sembra la squadra dello cosmos arena sia nella serie B russa.

più facile sia lo Stadio Lužniki, stadio della nazionale russa.

da non dimenticarci può essere il nuovo stadio dello spartak mosca.

Questo è il luzniki, confrontatelo con quello del trailer per capire se è l'indiziato giusto

luzhniki13.jpg

Non so se è stato postato questo è contro com livello superstar
Ho contato 3 colpi di tacco,finalmente però fatti in zone di campo ed in situazioni di gioco dove ci stavano tutti! I falli ci sono,il tipo poteva prenderne di più secondo me provando l'1vs1 un po' più spesso invece di scaricare palla subito. Il dai e vai alla punta con lancio lungo e gol è scomparso,la CPU passa di piatto e non di tacco a centrocampo anche se velocizza l'azione. Ottimo tutto. Sulla troppa precisione dei passaggi assistiti non mi pronuncio,gioco full manual contro altri manualisti,sull'effettiva difficoltà del livello nemmeno,penso che in manuale si complicherà un po' tutto(almeno lo spero).Positivamente impressionato,preparo il colbacco per la master nella Madre Russia!

Questo è il luzniki, confrontatelo con quello del trailer per capire se è l'indiziato giusto

luzhniki13.jpg
Nel mini-trailer compare solo il Konami Stadium. A detta di Konami, ci sarebbero due motivi: il primo è che gli ipotetici stadi da includere vanno concordati con i singoli club; il secondo è che Ea detiene i diritti degli stadi fino alla fine di Luglio.

No alt! non sono presenti le cose che han citato perla!!!!:mad::mad::mad::mad:
Konami=Baffoni
Certe cose non stan scritte: io ho riscoperto L2, che se cliccato a ripetizione riesci a rispondere un po' alle forzature della cpu, tipo riesci ad anticipare qualche pallone in più, che se no la cpu ti ruba trapassandoti la gamba, oppure quando la tua punta deve stoppare la palla vs l'ultimo DC.

Grazie a quel tasto, sono riuscito ad ottenere 6 pareggi di fila nella master a campione. Senza sarebbero state tutte sconfitte

Ultima modifica:
Certe cose non stan scritte: io ho riscoperto L2, che se cliccato a ripetizione riesci a rispondere un po' alle forzature della cpu, tipo riesci ad anticipare qualche pallone in più, che se no la cpu ti ruba trapassandoti la gamba, oppure quando la tua punta deve stoppare la palla vs l'ultimo DC.

Grazie a quel tasto, sono riuscito ad ottenere 6 pareggi di fila sulla master a campione. Senza sarebbero state tutte sconfitte

quindi difendi palla premendo L2 al momento che il tuo pupino riceve?

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,673
Ultimo utente registrato
thethaocovi