PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PerlaNera94 ha scritto:
Mi sono menato via e non ho letto tutto quanto a riguardo delle licenze.
Visto che il mio Bari si è suicidato a livello societario, e quindi non potrò ne vedermelo alle 18:15 di tutti i sabati, su 90° minuto Serie B, ne giocarmelo virtualmente, quale delle seguenti 3 squadre per cui simpatizzo sono licenziate?
Valencia
Arsenal
Borussia Dortmund

Grazie 1000

dato che gli ultra bari sono in amicizia con noi.. ti invito a cremona :D

Guarda che l'ha scritto @Nathan6back :D

• Mi piace
Reazioni: Spiricuda
ho letto dalla concorrenza (come sito non del gioco), in pes 2019 i telecronisti sono ancora caressa e marcheggiani.

Volevo dare un suggerimento a konami per quanto riguarda l atmosfera calcistica ...visto che fifa porta sempre delle novità ....perchè per una volta ripeto una VOLTA ..konami non tira fuori un qualcosa di nuovo che nemmeno fifa ha ? esempio ..un petardo che esplode in campo con il fumo prima della gara , qualche rotolo di carta igienica sul terreno di gioco partendo dalle gradinate .

dopo un tuo fallo commesso che lascia a terra un tuo avversario...tu continui a giocare, è evidente la mancanza di fair play e il pubblico comincia a fischiare perchè tu mandi la palla fuori, ne vogliamo parlare?

argentina.jpg
Volevo dare un suggerimento a konami per quanto riguarda l atmosfera calcistica ...visto che fifa porta sempre delle novità ....perchè per una volta ripeto una VOLTA ..konami non tira fuori un qualcosa di nuovo che nemmeno fifa ha ? esempio ..un petardo che esplode in campo con il fumo prima della gara , qualche rotolo di carta igienica sul terreno di gioco partendo dalle gradinate .
basterebbero anche dei semplici pezzi di carta negli angoli e nell'area piccola di rigore, negli stadi sudamericani, o quando giocano squadre sudamericane

Manuale contro Assitito ha poco senso.

Però condivido la preoccupazione del Tiki Taka. Il 2018 sia contro Hum che CPU troppo Guardiolismo.

Anche se ho visto sui passaggi lunghi delle traiettorie imprecise con il ricevente che doveva riposizionarsi.

Vediamo...

oddio, con i primi video poteva averne, si vedevano errori più frequenti ma da questa nuova build sembra essere tornati al 2018.

ultimamente in Pes 2018 ho aperto i filtri, riesco a difendermi ma capitano quelli che lanciano filtranti precisi dalla difesa, lanci millimetrici e 1000 passaggeti sui piedi che manco i robot :D.

davvero, i primi video mi avevano lasciato una piccola speranza ma forse davvero ci sono state lamentele da chi ha provato il gioco nei tour, tra l'altro si nota un ritmo molto più veloce forse proprio per questa scelta.

• Mi piace
Reazioni: deliux9
l'unica cosa che non mi è piaciuta dei video vs cpu è che essa sbaglia veramente poco. Poi nella partita pvp ho viste decine di colpi di tacco, ma quella è una cosa che potremo capire solo pad alla mano.

il gioco vs cpu ha smorzato molto pes18, speriamo non smorzi pes19 che, dai video, sembra essere meglio del predecessore

deluso, per ora, dalla master, incazzato per dum, che sembra veramente essere ignorato.
In quella partita il Liverpool gioca veramente bene, forse troppo in poco tempo.. Ma penso dipenda dalla partita con pochi minuti.

I tacchi nel pvp per me dipendono da come uno gioca. Molti non si curano dell'orientamento del corpo e chiedono al gioco di fare giocate impossibili. Spesso il tacco è quasi l'unica opzione per la cpu.

Ma sbaglio o in qualche PES c'era qualche stadio con i pezzetti di carta nelle bandierine e dietro la porta? ricordo bene? o era qualche altro gioco?
non saprei...in pes no...i coriandoli che cadono e che rimangono li dietro la porta e vicino le bandierine sarebbero bellissimi

Sto quasi piangendo...
se mi arriva palla alla punta con difensore dietro alle spalle..come faccio a difenderla?
grazie mille e bel video dimostrativo....
ps:la levetta intendi premendo l3?
Io ho notato, giocando,che il movimento di difesa palla è automatico, lo inizia da solo il giocatore, forse muovendo la levetta della direzione, e cercando di stare sempre tra il pallone e il difensore, si ottiene quella difesa del video

• Mi piace
Reazioni: francescosim83
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1