tranquillo, Arsenal full licensed + stadio...è non dire cosi dai.. x l arsenal![]()
Metto il corpo del mio giocatore tra la palla e l'avversario. E' anche per questo motivo che ho una media di 15/17 falli a partita.eh ma la difesa della palla ti va solo quando vuole lei, come fai tu a farla di proposito??
non capisco scusami..io la maggior parte delle volte che vorrei farla non me la fa mai..
prova R2+L3 (premuto)...a volte è sufficiente L3 (premuto) senza far muovere il giocatore, sennò si disattivaeh ma la difesa della palla ti va solo quando vuole lei, come fai tu a farla di proposito??
non capisco scusami..io la maggior parte delle volte che vorrei farla non me la fa mai..
so dove abiti ahahhatranquillo, Arsenal full licensed + stadio
in teoria si… ma si sa..ma l'arsenal c'è, c'è in uno screen konami
a ragazzi scusate ma non lo sapevo micaprova R2+L3 (premuto)...a volte è sufficiente L3 (premuto) senza far muovere il giocatore, sennò si disattiva
erano dei pes decisamente mediocri, che però avevano modalità decisamente più solide, la master di pes10 la ricordo decisamente appagante
ora siamo al contrario, i migliori pes sul campo ma decisamente peggiori fuori, come modalità
un utente spagnolo ha cercato di ricostruire questo gap assurdo (tra pes 10 e fifa 10, che io ho avuto entrambi, sembrava ci fossero 4 generazioni di differenza) con questa teoria
nel 2002 esce iss 3, che era la vecchia saga di iss per snes sviluppata da konami osaka (mentre iss pro e quindi pes venivano sviluppati da konami tokyo), quindi cugini
era un gioco dallo stampo arcade, ma con animazioni veramente ben fatte.
nel 2004 namco tenta di entrare nel mondo del calcio virtuale, e fa uscire football kingdom, gioco simile come grafica e impostazioni sia a iss che a pes, perchè namco aveva praticamente assunto buona parte di konami osaka, il gioco venne a posteriori osannato per le animazioni, per l'epoca, superiori.
non molti sanno che quella che uscì era una versione trial, e non completa perchè poi namco perse interesse nel calcio, e non sviluppo la versione completa.
un anno dopo, esce, SOLO IN GIAPPONE, fifa total football. totalmente slegato da fifa 05 e 06 cone animazioni, sembra la versione migliorata di football kingdom e iss, ed infatti a lavorarci dietro sono gli stessi creatori, gli ex dipendenti di konami osaka.
se guardi di seguito iss 3, football kingdom, i due fifa total football giapponesi e fifa 07 e 08 pe nextgen, trovi delle grosse somiglianze.
ricordate il fatto che ea assunse dipendenti konami per fifa? erano probabilmente quelli di osaka (e per questo namco non fece uscire altri giochi, non aveva più lo studio)
è una teoria di quest'utente, e sinceramente guardando i video dei suddetti giochi, mi sembra verosimile: EA da sola non poteva passare da fifa 04 e 05, GIOCHI MEDIOCRI, ad ottimi giochi come lo 07 e lo 08.
se ti muovi piano (senza portare a fine corsa la levetta sx) tenendo premuto L3, il giocatore si sposta proteggendo la pallaa ragazzi scusate ma non lo sapevo mica
a spingere l3 ti funziona quasi sempre?
taggo anche @Bonola MM1 che era interessato
tieni ben presente che non è come in fifa che basta schiacciare un pulsante e il giocatore protegge, e il gioco è fatto; in pes, se il tuo avversario sa difendere e ti posiziona il suo difensore in maniera corretta con il giusto timing, il pallone te lo porta via lo stessose ti muovi piano (senza portare a fine corsa la levetta sx) tenendo premuto L3, il giocatore si sposta proteggendo la palla
giuro che se davvero funziona ti faccio un mezzo busto in salotto..se ti muovi piano (senza portare a fine corsa la levetta sx) tenendo premuto L3, il giocatore si sposta proteggendo la palla
PerlaNera94 ha scritto: ↑
Mi sono menato via e non ho letto tutto quanto a riguardo delle licenze.
Visto che il mio Bari si è suicidato a livello societario, e quindi non potrò ne vedermelo alle 18:15 di tutti i sabati, su 90° minuto Serie B, ne giocarmelo virtualmente, quale delle seguenti 3 squadre per cui simpatizzo sono licenziate?
Valencia
Arsenal
Borussia Dortmund
Grazie 1000
dato che gli ultra bari sono in amicizia con noi.. ti invito a cremona![]()
io lo uso così, ovviamente conta molto il corretto posizionamento del tuo giocatore rispetto all'avversario; se sei faccia a faccia è ovvio che devi dare le spalle all'avversario e tenere premuto L3...e ti ripeto, appena corri, il comando si disattiva. Premendo anche R2 hai la sicurezza di non far correre il tuo giocatore ma deve essere usato giusto il tempo per evitare che l'avversario ti rubi il pallone, poi scatti e vai a segnare ;-).giuro che se davvero funziona ti faccio un mezzo busto in salotto..
nn sono convinto...per il semplice fatto che una cosa praticamente uguale mi è successa col 18, quindi o gìà c'era oppure è un rimpallo..No no punta le braccia a terra e cerca la palla...se è un rimpallo è incredibile quanto è venuta bene