PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto uno screenshot in cui davano Serie B per licenziata ufficiale?

se è quello ho visto io è falso perché c'era anche la serie A, e qui nulla da dire

ma contenevano pure premier Championship bundesliga, liga, liga adelante mls. tutti campionati in esclusiva EA,

io ricordo il mio primo pes per xbox 360, il 6, che non aveva l’editor, ma suppongo fosse stata annunciata come mancanza.

Era il primo pes next-gen di allora... uscì solo per xbox360. Era castrato in tutto, non si potevano editate nemmeno i nomi... e gli.stadi erano forse 4/5

Era il primo pes next-gen di allora... uscì solo per xbox360. Era castrato in tutto, non si potevano editate nemmeno i nomi... e gli.stadi erano forse 4/5

erano 8

la versione pes 6 di xbox 360 è una versione test fatta uscire in fretta e furia. perché Microsoft pretese subito una versione del gioco come è successo con fifa. anche il primo fifa per xbox 360 mancavano molti contenuti. rimanendo su pes pensa solo la differenza tra pes 2013 e pes 2014 il primo 50 stadi il secondo 22. scesi a 18 su pes 2015, e solo da pes 2016 konami ha inziato ad aggiungere stadi (solo su xbox one e ps4 e da pes 2018 pure per pc).

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
messa in dowloand sono 5.6 giga per la versione free quindi quella leggera e non a pagamento. domani se ho tempo vi dirò se è per ps4 o una truffa e ti appioppano una patch per pc.

anche perché dice di aver inserito il Allianz arena lo Juventus stadium il old trafford il parco dei principi il olimpia stadion (herta berlino) e lo stadio polacco.

questi stadi sono usciti per pc. ma sono una conversione di quelli usati per pes gli anni passati creati da konami, mantenendo i bug c'erano su pes 2017 pc. giocatori passavano attraverso i cartelloni pubblicitari difetti alle luci. ecc ecc.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
scaricata la patch

ogni file scaricato diventano 5 giga aperti tranne l'ultimo è di 700 mega quindi il file è da 35 giga 700 mega grosso modo in estensione pkg

per chi ha la ps4 se ne ha la possiblità mi può dire in che estensione sono i file dei dlc della play? e se ha accesso anche quelli installati nella console.

questi file li ottieni solo pagando l'autore che è un indonesiano. lui ti da la password del rar. naturalmente non ho pagato.

per quello ho trovato in rete quel formato sono file del sistema operativo sybian os usati dalla nokia prima dei Windows mobile, non ho trovato riferimenti alla ps4.

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
ok ragazzi questa non è una patch. è la iso pirata modificata, parte solo con le console hanno il firmware modificato con il firmware 5.05HEN, questo firmware permette tramite hard disk di far partire giochi pirata. su ps4. tenere questo firmware è totalmente illegale e per di più rischiate il ban,

questo qui non ha fatto altro prendere la versione del gioco in digitale l'ha decriptato su un pc ha inserito il delle patch per pc ha rifatto una nuova iso. e resa compatibile con il firmware craccato. al prosismo aggiornamento se non ce già stato smetterà di funzionare. e dovete rifare tutto da capo con una nuova versione della patch ecc ecc..

Qualche screen: Harit dello Schalke

Diqv4HXWAAIgzDw.jpg:large

Veltins Arena dall'esterno

Diqvc1IXsAA0VMk.jpg:large

Veltins Arena dall'interno

DipxGgJXkAAK05T.jpg:large

Overall Germania (Demo E3)

Di1TXqPWsAA1IpB.jpg:large

Sgommata di ginocchia sul terreno di gioco :D --> https://twitter.com/i/status/1021083972057600000

Ultima modifica:
ok ragazzi questa non è una patch. è la iso pirata modificata, parte solo con le console hanno il firmware modificato con il firmware 5.05HEN, questo firmware permette tramite hard disk di far partire giochi pirata. su ps4. tenere questo firmware è totalmente illegale e per di più rischiate il ban,

questo qui non ha fatto altro prendere la versione del gioco in digitale l'ha decriptato su un pc ha inserito il delle patch per pc ha rifatto una nuova iso. e resa compatibile con il firmware craccato. al prosismo aggiornamento se non ce già stato smetterà di funzionare. e dovete rifare tutto da capo con una nuova versione della patch ecc ecc..
Grazie per esserti informata e di averci dato una risposta bella corposa e precisa :) ora sappiamo che le patch belle quelle di una volta rimarranno solo un sogno e che se vogliamo questa roba qua ci serve un pc serio :)

Ecco la foto che intendo è fake??

Allegati

• 54239E38-B205-482B-AFED-8779D74BB8C9.jpeg
    54239E38-B205-482B-AFED-8779D74BB8C9.jpeg
    324.9 KB · Visualizzazioni: 55
Assolutamente no.
Io parlai con il tipo di Halifax dove Konami diceva che la versione demo era volutamente senza una gran presenza dellabotraggio perché voleva farci divertire nella demo.

Ma tutto di sarebbe risolto nella versione finale. Passo un anno e zero arbitraggio.

Ragazzi non si può difendere l’indifendibile.

Essere troll o fan sono gli estremi della stessa medaglia.

Per me il 19 potrebbe essere super.
Ma di cacchetta ce la fanno pure mangiare un po’. Ma mai dirò che è buona.

Io non sto difendendo nessuno, ho solo detto che il gioco non lo compriamo bendati ma siamo informati su tutto.
Risparmiati le sparate buttate a caso, sto nel forum da 5 anni

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Io non sto difendendo nessuno, ho solo detto che il gioco non lo compriamo bendati ma siamo informati su tutto.
Risparmiati le sparate buttate a caso, sto nel forum da 5 anni
No alt perla, tu sei uno di quelli che mi piace di più qui dentro..e sul serio lo dico!
ma pes 2014 è stata una porcheria, e nessuno si aspettava un indecenza del genere al dayone...
poi che nel corso dell anno sia stato migliorato ti do ragione, ma far uscire un gioco del genere è un insulto non da poco (e tra l altro peccato perche aveva degli spunti interessantissimi)

Aspetta tu stai però parlando in quanto come me vivi il forum. Ok.

Ma mettiti nei panni di uno che compra un gioco senza demo. Ci sta? No?

È un consumatore anche lui. Mica bisogna per forza conoscere cosa c’è dietro un gioco prima di comprarlo. Se ci si informa bene. Ma uno che non lo sa?

Nel 2016 varrebbero dovuto scrivere allora a ottobre attenzione gioco del calcio senza arbitraggio. Beh sarebbe stato più onesto

Appunto informarsi bene come noi sul forum che conosciamo di tutto sul gioco. Non c'è solo il forum per informarsi.
Chi non ha la demo oppure non si informa neanche sulle news, lo compra a scatola chiusa, anzi lo compra al buio. Li non è certo colpa del produttore se i clienti non si informano sul suo prodotto. Soprattutto quando il produttore ti fa sapere tutto del contenuto e ti fa anche provare il prodotto, non si pone il problema. Potrebbe anche non farlo e dire o lo compri o non saprai mai com'è. Konami, pur con i suoi tempi, ci fa assaggiare tutto. Chi non si informa è un problema suo, non ha colpe nessun altro.

Ma sull'arbitraggio di quel pes ce lo aspettavamo dai che non lo avrebbero cambiato. Poi lo confermarono anche le recensioni sul gioco completo prima dell'uscita, c'erano i loro video. Se uno si informa, anche non avendolo provato, poi sa comunque cosa compra.

No alt perla, tu sei uno di quelli che mi piace di più qui dentro..e sul serio lo dico!
ma pes 2014 è stata una porcheria, e nessuno si aspettava un indecenza del genere al dayone...
poi che nel corso dell anno sia stato migliorato ti do ragione, ma far uscire un gioco del genere è un insulto non da poco (e tra l altro peccato perche aveva degli spunti interessantissimi)
Quoto, a tratti era imbarazzante, l'unico anno videoludico in cui sono effettivamente tornato a giocare al capitolo precedente. Nemmeno questo 18 che a tratti trovo davvero odioso ci è andato lontanamente vicino

ma ha poco senso la ripicca: escludi quasi totalmente una fetta di acquirenti
Identica osservazione mia quando l'anno scorso @xyz1989 mi ha aperto gli occhi sul fatto che la mancanza dell'importazione dei file su Xbox One non fosse colpa della Microsoft ma di Konami stessa: qua per questioni di orgoglio si cede volontariamente, di fatto, la quasi totalità dell'utenza Xbox alla concorrenza. E bene o male ne vengono danneggiati anche gli utenti PS4 e PC, perché meno vendite su Xbox (anzi: pochissime vendite su Xbox) significano meno soldi da reinvestire sull'edizione successiva, in licenze ed altro. E' da pazzi, fuori da ogni logica. Anche perché non è che con Sony ci sia questo rapporto quasi di esclusiva, o meglio, ok fino a PES 2017 magari c'era (ricordo un bundle PS4 + PES 2017 appunto), ma l'anno scorso il bundle col calcistico era PS4 + FIFA 18. E l'utenza Xbox reclama a gran voce (giustamente) l'aggiunta dei File Opzioni o quelli che sono (io avevo PS3 fino a poco tempo fa, quindi perdonatemi ma mi viene ancora da chiamarli così). Ribadisco, Konami sta volontariamente lasciando alla concorrenza una ampia fetta di utenza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,494
Ultimo utente registrato
sunwin1sacomm